Avventura con tessera non leggibile!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Manugal)
00giovedì 31 luglio 2008 01:32
Ciao a tutti!!

In questi giorni stavo attivando l'offerta EasyPay su una tessera in scadenza 2009. Chiamo il call center, do tutti i dati, dopodiché l'operatrice mi fa accendere la tv sul canale Premium Attivazione, ma la tessera non riesce ad attivarla. Tolgo la tessera dal decoder la reinserisco e mi da l'errore "Tessera non leggibile". Allora mi fa fare tutte le prove del caso ma non cambia nulla. Per fortuna conservavo una vecchia tessera in scadenza 2007 e quella, appena la inserisco, mi dice subito "Tessera scaduta" non dice illegibile (quindi sembra scongiurato il pericolo che sia il decoder anche perché ha l'ultima versione del software disponibile). Dopo varie chiamate perché cadeva sempre la linea e quindi ero sempre costretto a ripetere tutta la storia da capo [SM=x1065406], ho chiesto all'operatore di sostituirmi la tessera; mi ha detto che per sostituirla gli dovevo dare nome, cognome e indirizzo diversi da quelli con cui mi sono registrato la prima volta da loro. Ma è normale questa cosa? Infatti ho provato a fargli mettere i dati attuali ma mi ha detto che non gli inviava la richiesta. Cosa dovrei fare per voi?

Grazie e scusate per la lunghezza. [SM=x1065425]
MirkoB
00giovedì 31 luglio 2008 13:57
Re:
(Manugal), 31/07/2008 1.32:

Ciao a tutti!!

In questi giorni stavo attivando l'offerta EasyPay su una tessera in scadenza 2009. Chiamo il call center, do tutti i dati, dopodiché l'operatrice mi fa accendere la tv sul canale Premium Attivazione, ma la tessera non riesce ad attivarla. Tolgo la tessera dal decoder la reinserisco e mi da l'errore "Tessera non leggibile". Allora mi fa fare tutte le prove del caso ma non cambia nulla. Per fortuna conservavo una vecchia tessera in scadenza 2007 e quella, appena la inserisco, mi dice subito "Tessera scaduta" non dice illegibile (quindi sembra scongiurato il pericolo che sia il decoder anche perché ha l'ultima versione del software disponibile). Dopo varie chiamate perché cadeva sempre la linea e quindi ero sempre costretto a ripetere tutta la storia da capo [SM=x1065406], ho chiesto all'operatore di sostituirmi la tessera; mi ha detto che per sostituirla gli dovevo dare nome, cognome e indirizzo diversi da quelli con cui mi sono registrato la prima volta da loro. Ma è normale questa cosa? Infatti ho provato a fargli mettere i dati attuali ma mi ha detto che non gli inviava la richiesta. Cosa dovrei fare per voi?

Grazie e scusate per la lunghezza. [SM=x1065425]



ciuo benvenuto [SM=x1065378]

la rescrizione con i dati diversi mi sa stranissima pero' non saprei..

io proverei la tua tessera in un altro decoder come prima cosa. La tessera ti ha dato quel messaggio sempre o la prima volta che la usi e' per la easy pay?

potresti anche provare a riaggiornare il decoder, quali sono le prove del caso che ti ha fatto fare?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com