Avril, il sexy lato dark del pop

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Thursday, July 10, 2008 2:23 PM
"Pazza per i chitarristi sul palco"

E' diventata famosa per il carattere scontroso e per il suo stile dark. Ma ora Avril Lavigne è diventata grande e a 24 anni si sente una donna: "Basta con il look da ragazzina, ora preferisco le gonne", ha spiegato a Maxim. Non si sente una punk, flirta coi ragazzi e adora divertirsi in discoteca. Ma niente sesso col primo che capita. Avril vuole di più. Come farle girare la testa? Strimpellando note rock su un palcoscenico...

Le sue maniere da dura l'hanno fatta conoscere come la dark girl della pop music, di cui lei, ora, punta a diventare la reginetta. A suon di successi in note, più che di scandali sexy ed eccessi come han fatto alcune sue colleghe.


"I media mi hanno descritta come una ragazza perennemente arrabbiata. Delle tante etichette che mi hanno dato, nessuna è adeguata. Non colgono chi sono veramente, come sono fatta. Ma ho superato tutto".

Ma la Lavigne non mette da parte il suo carattere istintivo. Quando capita di "fare a botte", non si tira indietro. "L'ultima volta? In un bar, con una ragazza che mi ha urlato qualcosa. L'ho fatta star zitta. Non amo litigare, ma se mi provocano...".

La sventurata le ha gridato: "Tu non sei una vera punk". Un'offesa? In parte, dato che la cantante non ha mai voluto esserlo. "Non sono una punk, anche se mi piace. Sono una persona forte e con un'opinione sua. Amo le band punk, come Pennywise, i Distillers e i Green Day, ma preferisco gruppi rock come Radiohead e Linkin Park".

Guai a dirle che il suo stile è costruito ad arte: "Nessuno mi dice cosa indossare - precisa - da ragazzina mi vestivo da skater con pentaloni larghi e t-shits, ora frequento i ragazzi e amo le gonne. Sto crescendo, mi sento più donna. Accade a tutte le ragazze!".

Prima di diventar famosa, Avril usava il suo fascino tutto pepe per farsi pagar da bere. Ma ora è lei che offre i drink agli amici. Il preferito? Un doppio Grey Goose con ghiaccio. Lavigne confessa di amare i rockettari, ma avvisa: "Uomini, trattateci con rispetto, come principesse".

Una curiosità. Su richiesta di una fan, Avril le ha fatto un autografo sul décolleté. La cantante, che Billboard Magazine ha recentemente inserito nella Top Ten degli artisti che hanno venduto più dischi nel mondo, svela i prossimi impegni: in agosto uscirà il dvd del suo ultimo tour, "The Best Damn", che ha toccato anche l'Italia, mentre a settembre sarà impegnata in Giappone.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com