Ave popolo

Emmanuel99
00mercoledì 23 maggio 2012 23:13
Ciaooo a tt sono un nuovo adepto del mondo di heroclix nonchè un super nooob con tanta voglia di giocare e divertirsi, sono un warhammeroniano che ha scelto heroclix per praticità :) spero di diventare un appassionato proprio come voi ^^
RiccardoMosca
00giovedì 24 maggio 2012 16:35
ciao!
ciao sulla bacheca ho riportato il seguente messaggio:

Sono l'amministratore del club di heroclix di Albenga (SV) volevo chiedere un favore a tutti.....se riuscissimo a creare dei gruppi su FB per ogni località dove ci siano anche sol2 giocatori, riusciremmo a riportare questo wargame allo splendore di una volta anche in italia, sono già in contatto con dei gruppi di MIlano e Torino....cosa ne dite????


se vuoi seguici su FB e aiutaci a colegare tutto il paese! [SM=g27988]
Emmanuel99
00giovedì 24 maggio 2012 19:43
se mi dici il nome mi aggiungerò insieme ad amici :)
conspirator
00giovedì 24 maggio 2012 20:21
benvenuto
RiccardoMosca
00giovedì 24 maggio 2012 20:32
Grazie del benvenuto
Grazie del benvenuto innanzitutto....allora il nome del club è Heroclix club albenga, lo so che alcuni di voi preferiscono usare il forum, ma per questo gioco nn è la cosa migliore, perchè è il giocatore che deve venirci a cercare, così nn faremo mai pubblicità, FB invece è un mezzo rapido e veloce per unire chi gioca e fare pubblicità allo stesso tempo.....dai Obama ci ha vinto le elezioni...... ;) Cmq una volta che non siamo 4 gatti questo forum sarà una miniera d'oro.... :)
Head Crack Smoka
00venerdì 25 maggio 2012 10:18
Benvenuto!
Hai la mia stessa storia praticamente! [SM=g27988]
Loklix
00venerdì 25 maggio 2012 19:13
Benvenuto!
vs4
00sabato 26 maggio 2012 15:44
Re: Grazie del benvenuto
RiccardoMosca, 24/05/2012 20.32:

Grazie del benvenuto innanzitutto....allora il nome del club è Heroclix club albenga, lo so che alcuni di voi preferiscono usare il forum, ma per questo gioco nn è la cosa migliore, perchè è il giocatore che deve venirci a cercare, così nn faremo mai pubblicità, FB invece è un mezzo rapido e veloce per unire chi gioca e fare pubblicità allo stesso tempo.....dai Obama ci ha vinto le elezioni...... ;) Cmq una volta che non siamo 4 gatti questo forum sarà una miniera d'oro.... :)



Benvenuto a Emmanuel anzitutto, visto che il post è il suo.

Comunque benvenuto anche a te, Riccardo, anche se mi permetto di darti un paio di dritte sul clima che abbiamo voluto far respirare da queste parti... mi permetto solo perchè sei appena arrivato e forse alcune sfumature ti possono sfuggire.
Seppure da tua opinione usare un forum (o forse QUESTO forum?) non sia la COSA MIGLIORE per il gioco, devo dire che per alcuni di noi (ormai siamo più di 200... non proprio i 4 GATTI cui accenni) questo forum è andato benissimo e pensiamo che lo sia proprio per lo stile che abbiamo voluto dargli: non abbiamo ossessioni di creare nuovi adepti a tutti i costi o di organizzare campionati nazionali. Ci piace parlare tra amici di una cosa che ci appassiona, senza altre necessità o mire.
Se d'altro canto il tuo obiettivo è di arrivare al massimo possibile di giocatori, ti auguro buona fortuna, ma ti faccio notare per esperienza (ai "bei tempi" di Heroclix in Italia di cui parli tu io c'ero, e mica tutto era bello...) che spesso lo stupore e il divertimento lo si perde per strada... Non riesco peraltro ad afferrare l'allusione (battuta?) al fatto che questo forum possa diventare una "miniera d'oro": è molto chiaro che soldi, sponsorizzazioni, pubblicità o marchette varie siano proprio l'opposto della nostra mentalità.

Ultima piccola nota che mi permetto: come politica del forum non ci piace molto sponsorizzare rimandi a altri siti...

Scusa la chiarezza. Comunque, detto questo, benvenuto.



RiccardoMosca
00domenica 27 maggio 2012 00:50
Ok
Ok va bene, le mie nn sono battute e il termine miniera d'oro nn si riferisce necessariamente a fare soldi, è una metafora.....nn ho mire particolari, nn ho un piano per conquistare il mondo (questa era una battuta! ;) ) non intendo sminuire il vostro lavoro, che mi permetto di dire che è un ottimo lavoro, era solo che mi sarebbe piaciuto avere più persone con cui avere a che fare, una volta entrare in un negozio specializzato dove, se parlo di heroclix, nn mi trattano come se fossi un alieno....200 sono tante, ma nn abbastanza per un paese intero, io intendo fare anche pubblicità proprio perchè mi importa, non mi interessano i soldi, mi interessa invece confrontarmi con molti giocatori, spero che capiate le mie motivazioni!
vs4
00domenica 27 maggio 2012 01:31
Capito in linea di massima cosa intendi. Ti esorto in ogni caso a "temperare" un poco i termini e l'entusiasmo, visto che, non conoscendoci, alcune considerazioni che da parte tua non hanno intenzione di essere offensive o alcune battute che sono buttate lì con leggerezza possono rischiare di avere l'effetto assolutamente contrario. Sono sicuro che capisci e che camminerai un poco di più "in punta di piedi".
RiccardoMosca
00lunedì 28 maggio 2012 00:12
Capito!
Capito, Paese che vai.....ma è giusto così, credetemi nn volevo offendere, anzi volevo collaborare, Cmq mi attengo alle vostre disposizioni, nn ci siamo capiti subito ma spero di poter rimediare....Cmq......cambiando argomento, c'è già qualcuno che ha un idea del 10th anniversary?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com