Australia, taglia pene per errore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.pazuzu.
00venerdì 5 ottobre 2007 14:50
Australia, taglia pene per errore

Incidente in cerimonia di iniziazione

Un aborigeno 23enne in Australia occidentale si è trovato con il pene tagliato a causa di una circoncisione finita male nel corso di una cerimonia di iniziazione. A causa dei due profondi tagli provacatigli da un 50enne che stava eseguendo la pratica, il giovane ha perso mezzo litro di sangue. Il malcapitato è ora ricoverato in ospedale mentre l'improvvisato chirurgo è stato arrestato.

Doveva essere una cerimonia tribale di iniziazione, ma è finita nel peggiore dei modi. Il cerimoniere, forse a causa di un tremito di troppo oppure per effettiva imperizia, ha inciso con la lametta più del dovuto, e così per la vittima una circoncisione che doveva segnare il passaggio alla vita adulta si è trasformata in una semi-evirazione.

Il portavoce della polizia di Perth, Ian Hasleby, ha raccontato che i due si erano recati in un parco della città dove il capo tribale ha sbagliato per due volte la mira, causando una grave emorragia. Il giovane è riuscito a raggiungere a piedi la vicina stazione della metropolitana ed è stato assistito da alcune guardie ferroviarie prima di essere trasferito in ambulanza all'ospedale centrale di Perth, dove rimane in condizioni definite stabili. Il 50enne, il cui nome non è stato reso noto, dovrà comparire mercoledì prossimo davanti al tribunale locale, sotto accusa di lesioni illegali.


@pirpiruli@
00sabato 6 ottobre 2007 19:38
anche lui farà un film come John Bobbitt
@pirpiruli@
00domenica 7 ottobre 2007 12:24
ovviamente sto scaricando il filmato del film
giovannidm
00lunedì 8 ottobre 2007 18:57
Caxxo...ma non lo sanno che il pisello e' sacro! Non si deve toccare!

Ste cose me fanno veni' er DOLORE solo a pensacce! [SM=g27825]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com