Auguroni a Franco/Agabo!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, [2], 3, 4, 5
santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 3:31 PM
Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 15.30:


Cristianalibera!?

Allora o parla (spara) o taci per sempre!





E' andata....deve inventarsi dell'altro!


Blumare369
00Monday, May 16, 2011 3:44 PM
Re: Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 15.07:




Blu, non rompere l'anima ora!




Piccola, ma come non rompere l'anima! Hai fatto tanto per tenerla casta e pura (l' anima) e ora ti fai prendere dall'ira? Non lo sai che l'ira e l'accidia sono due peccatoni da espulsione?

Guarda che il tuo dio te le mette in conto... mi sembra che per il C.D. (codice divino) stiamo già a 40.000 anni di purgatorio.

(non ho mai capito perché si chiama purgatorio... a me fa venire sempre in mente qualcosa che ha a che fare con la pupù...)


Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 3:44 PM
Re: Re: Re: Non prendertela Francone....noi si scherza sempre qui.








santapazienzauno, 16/05/2011 14.47:






Ora è manifesta a tutti la tua doppiezza! Ed è arrivato il momento di ricordarti il detto che spesso usavi dire :"chi la fa se l'aspetti"! Queste tue parole del post sopra e un altro che non trovo, sono solo un altro disperato tentativo di mascherare e nascondere la tua vera faccia.



Hai sempre avuto dei problemi con me e non l'ho mai capito bene da cosa tutto quel tuo astio ha avuto origine, e anche adesso stai mostrando odio nei miei confronti,...
quando avrei detto che chi l'ha fa se l'aspetti? in questo 3d non mi sembra... ma è senz'altro una frase vera.
Il problema è cara che non mi sembra che io verso il buon sergio abbia mai fatto una serie di attacchi nei suoi confronti che potrebbe far valere quella frase nella questione non ti sembra?
La vera faccia e quale sarebbe questa mia vera "faccia"?
La conosci tu forse?
Chi mi ha anche conosciuta un po' in pvt sa che sono più meno come quella Veronika nel forum, un po' pazzarella sempre pronto per il confronto e che può pure rendere pan per focaccia, carissima Natasha tu hai sempre cercato di provocarmi per puoi ricevere delle risposte tono a tono , poi quando vedevi che non potevi avere la meglio allora hai cominciato di andare sul personale con insinuizione del genere come adesso... ecco come " la tua vera faccia".
Carissma, io ho delle doti innati come la logica, e cerco anche di essere coerente con ciò che credo, e di cui io non convinta ma non sempre ci riesco, sarebbe bello sai?
magari... ma poi non sarei più umana.





La giustizia è lenta, ma arriva sempre al momento giusto. Solo ora ti curi di me, che hai visto che devi salvare la tua faccia!? Ma che lurida la cosa!.... Parli di volgary stile e di posts contenenti parole disprezzanti, offensive e umilianti, ma tu cosa facevi con me, mentre mi chiamavi troietta su Apocalisse...



Non mi risulta che io ti ho chiamato mai con questo appellativo mi vuoi forse riportare il post?
TU invece mi hai chiamto serpe, iena e quella con la lingua biforcuta etc...
Ma alt....se tu l'hai fatto, o se anch'io a volte sono arrivata a delle parole forti era sempre perché si stavano accendo le nostre anime per qualcosa, e in un discorso è facile di perdere le staffe per degli uomini o donne passionali, categoria alla quale secondo me entrambe apparteniamo.
Non devo salvare la mia faccia potrei fregarmi pure di meno di tutto ciò e mandare a quel paesotto forum e tutto il resto, la mia vita non dipende da questo seppur ne ho preso una certa passione e ci credo in un forum come questo per confrontarsi a anche poter crescere perché no.
Stai dando come spesso accade dei giudizi gratuito Natasha e poi non ti meravigli che arrivano delle risposte che a te non piacciono.


e altro su Pandora, dove mescoli la verità con la menzogna. Ora potrai dire: "Ho scherzato"!? Allora no, non puoi, perché dovresti assolvere Sergio e riportare ogni parola, così come le tue nei miei confronti ci stanno tutte là, visibili a tutti per svergognarmi e discreditarmi! Sai sono sicura che non succede niente per caso, e tutto quello che è successo da Info, Macchè, Apocalisse in poi, fino al tuo forum, ha delle lezioni per me molto significative, che io forse non avrei potuto apprendere in 10 anni di vita.



Cerchi nuovamente di distorcere i fatti, in pandora si stava parlando in quel contesto di una tua offerta di sesso ad un altro utente in macchè, e l'hai fatto, e se l'hai fatto per scherzo sul serio o quant'altro, questo lo sai solo tu, ma infatti l'hai fatto, ma eri tu che poi in pandora ti sei agitato oltremisura, bastava di fare un'altra battuta del tipo "va bene, ma quella proprosta seppure solo per scherzo ora non vale più, ho cambiato idea il soggetto non mi piace più" o qualcosa del genere perché in quel discorso le cose fino a quel punto non erano mica da prendere sul serio, lo vuoi riportare cosi vediamo in tutti?
Dopo di che il discorso si fece sul serio, infatti Tu hai puoi scritto una lunga lenzuolata contro me e Sergio dando come spesso accade i tuoi giudizi gratuiti, lenzuolata che poi smonto uno per uno.
E questo è il tuo problema santapazienza, quando comincio a smentire ciò che tu dici tu vai in tilt e butti tutto sul personale, e lezioni? Ma quale lezioni ogni cosa che è successo nei vari forum è una cosa a se,...
Non è sempre tutto bianco e nero ci sono i, coloriiiii
anche qui sta succedendo una cosa nuova lo sai Natasha...

Una lezione di vita?
mah... forse prendi il mondo dei forumn sempiclemente un po' troppo sul serio , ma sono curiosa di sapere, sai io cerco di apprendere sempre un po' da tutti anche dai "nemici"


Come mai ora chiedi per te quello che non sei disposta a dare agli altri?

Ora voglio vedere se hai la faccia a venire qui e tentare di giustificarti in qualche modo oppure di cancellare il mio di post!?



Ma perchè mai dovrei cancellare questo post?
Non esiste per nessun motivo, ho mai cancellato post in questo forum post tipo del genere? Ho sempre solo cancellato posts che si spingevano troppo in là come appunto quello di stamattina che parlava di quel maleficio con quella specie di video Horror, e proprio perché ho messo in atto ama anche i tuoi nemici ( cioè cerca di mettere in atto anche opere buone nei confronti di chi tanto bene non vuole) l'ho tolto avrei potuto pure lasciarla ti avrebbe forse fatto più piacere?


Il mio amore cristiano per Sergio e per te è stato vero ed è ancora, non il tuo. Non è il mio problema che voi tante volte avete abusato di ciò, altrimenti sarebbe andato diversamente.



E vedi Natasha tu continui ancora a giudicare come hai già fatto su pandora dove dicevi che io non credevo affatto in Gesù, cosa ne sai del mio amore?
Il mio amore per te era ovviamnte un amore che si può avere per il proprio nemico perché tu da tale ti sei sempre comportata, oppure io ho frainteso tutto ed i tuoi attacchi e provocazioni erano sempre solo scherzi forse?
Può darsi... boh-...
Io ho sempre cercato anche dopo diversi tumulti successi tra me e te sempre di contattarti ancora in pvt e non dire che non è cosi, anche in anima cafè ti ho invitato dove pure ti ho aperto un 3d a tua disposizione e quel 3d sta ancora lì e la promessa che ho fatto la voglio mantenere perciò vedi un po' tu.


Vorrai ammettere che quando tocca a te quello che subivano gli altri da voi due, allora cambi la politica!?



ma quale politica, qui non si tratta solo di me o di te ma dell'intero forum il quale pure deve essere salvaguardato cosa credi che agli utenti piace tutto questo manicomio, c'è chi in pvt mi dice che stiamo recitando chi mi chiedi cancella subito questi post da scempio,... tu ti sei creato un forum chiesa dove non c'è nessuno e nessuno vede nulla qui bella mia ho sempre 20 persone circa online...
ed io non ho mai protesato se qualche admin cancello il di troppo di Sergio altrove il problema era che a volte si cancellava anche qualcosa di innocuò mi ricordo ancora in amici forum che il mlp cancellò un video del Kulshoff effect.


Vorrai ammettere che il tuo amore cristiano per Sergio è stato quello patologico, servile, mentre tu giuri ancora che eravate un cuore e un anima! Ma chi ancora vuoi convincere!?



Cosa, amore patologico e servile?
Penso che tu hai dei problemi sul serio,... ho più di una volta spiegato che sono una che lava i panni sporchi in famiglia ora lui non è un mio familiare ma dunque un caro amico con il quale mi son fatte le miglior risate della vita e non per le cose dei forum , fattelo qualche volta raccontare qualche barzeletta in napolitano.... [SM=g27987]
Ecco perché ho sempre evitato uno scontro sui forum, anche perchè chissà perché tutti ci volevano disuniti.... più di una volta qualcuno aveva cercato di metterci l'uno contro all'altro, ma questo non significa che io non gli ho detto la mia opinione quando veramente esagerava.







Per dirti che io capisco che la giustizia umana è fallibile, e Gesù ha pagato il tuo conto! Ma ti ricordo che già dai tempi di Macché dicevi di non avere il bisogno di chiederlo. Dunque non né avrai!?



Cosa avrei detto di non dover chiedere?
E cosa non avrò?




A lingua doppia non s'ha da credere.
Bacio di bocca spesso il cuor tocca.
Ben dire e mal fare non è che sé stesso con la sua voce condannare.
Chi davanti mi dipinge, di dietro mi tinge.
Chi davanti ti lecca, di dietro ti graffia.
Chi non si mostra com'è, va con inganno.
Chi parla doppio è infame.
Chi tiene il piede in due staffe, spesso se lo trova fuori.
È meglio coricarsi fra i cardi e le spine, che aver a che fare con le lingue false.
Il coccodrillo mangia l'uomo e poi lo piange.
Il corvo piange la pecora e poi la mangia.
La bocca prega e la mano ammazza.
Molti sputano fuoco e fuori son di ghiaccio.
Non ti fidare da chi fa due facce.
Parole da angelo, ed unghie da diavolo.
Tal che gli duole il capo, si medica il calcagno.
Tale ti bacia in bocca che dietro te l'accocca.
Tali sputano su ciò che mangerebbero.
Un uomo falso è odiato anche da quelli che egli benefica.
Volto di miele, e cuore di fiele.







Bella poesia, farina del tuo sacco? [SM=g27986]



Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 3:51 PM
Re: Re: la santa:
santapazienzauno, 16/05/2011 15.02:




Una sfacciataggine inaudita! Tutelare la mia sensibilità!? TU mi guardi in faccia e menti!? Se fosse vero quello che dici, avresti immediatamente dovuto ammettere il tuo errore su Pandora! Invece no!






sì io ho cancellato per questo motivo era un video pesante e anche il fatto del maleficio anche se ovviemnte non era una cosa da prendere sul serio solita cazzata nevio-style , ma sapevo che ti avrebbe molto colpito nel tuo essere cristiana e non c'era nessun battibecco, ecco perché l'ho fatto.

ma quale errore l'errore è stato tuo hai scritto una lunga lenzuolata di insinuizione nei confronti di me e sergio rob'e pazz ma vuoi che si riporta tutto qui?
Poi l'ho confutato poi ti sei spinto sempre più in avanti, e alla fine non hai avuto la meglio ti sei sentita ancora una volta rammaricato di questo ed ora solo ora dove vedi che la malanima sta contro di me usufruisci di quell'attimo di colpirmi....attimo debole per colpirmi ma sappi una cosa che porpuio nei momento deboli la persona tira fuori il meglio di se... [SM=g27998]

[SM=g7344]

Ma sei fantastica sai? [SM=g7348]

ma perchè non sei venuta prima quando ti io invitato?
C'era pure quel periodo dove nevio era andato in vacanza perché non ti sei presentato qui???

e dai dillo dai?

comunque ti ho risposto in modo pacifico e ragionato non ho rancore contro di te ne sento nessuno odio il mio cuore è libero...


santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 3:53 PM
Re: Re: Re:
Blumare369, 16/05/2011 15.44:



Piccola, ma come non rompere l'anima! Hai fatto tanto per tenerla casta e pura (l' anima) e ora ti fai prendere dall'ira? Non lo sai che l'ira e l'accidia sono due peccatoni da espulsione?

Guarda che il tuo dio te le mette in conto... mi sembra che per il C.D. (codice divino) stiamo già a 40.000 anni di purgatorio.

(non ho mai capito perché si chiama purgatorio... a me fa venire sempre in mente qualcosa che ha a che fare con la pupù...)






Blu, volevo farle solo capire che chi secondo la legge giudica (quella nostra umana), secondo questa stessa legge sarà giudicato, visto che non abbia bisogno di grazia...E siccome secondo i principi che ha applicato su tutti i forum, si deduce che lei deve essere considerata giusta come pure tu. Io nE ho bisogno della grazia, sono fallibile, sono peccatrice, non santa.

E non credo che tu non abbia capito che volevo dire, "lascia stare ora" ! ne parliamo dopo io e te!...

(Gladio)
00Monday, May 16, 2011 3:57 PM
Lo spettacolo è desolante.............

Confido nella maturità degli interessati.

PERCHè NON CONTINUATE ,SE PROPIO DOVETE, IN PVT???

Grazie.
Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:00 PM
Re: Re: Re: Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 15.53:




Blu, volevo farle solo capire che chi secondo la legge giudica (quella nostra umana), secondo questa stessa legge sarà giudicato, visto che non abbia bisogno di grazia...E siccome secondo i principi che ha applicato su tutti i forum, si deduce che lei deve essere considerata giusta come pure tu. Io nE ho bisogno della grazia, sono fallibile, sono peccatrice, non santa.

E non credo che tu non abbia capito che voleva dire, "lascia stare ora" ! ne parliamo dopo io e te!...










Il problema è carssima santapazienza io sono una donna molto soft capsico le debolezza umane le mie come le tue non ha mai dato dei giudizi gratuiti mai uhna sola volta che ho fatto intravedere una cosa del genere cioè che avevo detto che secondo me tu davanti facevi la santarellina ma da dietro chissà allora mi sono scusata con te e si trattava in macchè:

Vero o non vero non lo puoi negar ed è questo che ti rode, Natasha la Veronika è una guerriera d'amore daverò ma se l'attacchi con ingiustizia lei si difende. stop.


santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:03 PM
Re:
(Gladio), 16/05/2011 15.57:

Lo spettacolo è desolante.............

Confido nella maturità degli interessati.

PERCHè NON CONTINUATE ,SE PROPIO DOVETE, IN PVT???

Grazie.




Gladio tu altro giorno avevi risposto a Blu, si!?
E allora!?...
Ti avrebbero creduto un demente e un vigliacco se tu non avessi risposto, come alcuni tendono a ragionare!? ..ma perché vi immischiate!? Io mi sono immischiata tra te e blu!?




Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:07 PM
Re:
(Gladio), 16/05/2011 15.57:

Lo spettacolo è desolante.............

Confido nella maturità degli interessati.

PERCHè NON CONTINUATE ,SE PROPIO DOVETE, IN PVT???

Grazie.



Gladio sei un uomo saggio e capisce molte cose, c'è solo da chiedersi come ho fatto ma secondo te la santa perché si presenta solo ora?
Perché se voleva mettere qualche punto sulla "I" non l'ha fatto già prima... [SM=g28004]


santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:12 PM


Cristianalibera, è evidente che tu credi che sia un idiota e sottovaluti la mia capacità di distinguere le cose e non solo la mia! Ma niente di nuovo sotto il sole!

Vai avanti così!....









Blumare369
00Monday, May 16, 2011 4:15 PM
Su su Gladio, sediamoci e armiamoci di pazienza
vedrai che tra poco le acque si placheranno.

Perché tanto ricordati Gladio, che ogni voilta che un uomo cerca di fare da pacere fra due donne che si spennano, di sicuro una pedata nelle palle la prende.


E le mie palle di tutto hanno bisogno ma non di pedate... ma credo anche le tue, vero?
santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:17 PM
Re: Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.07:



Gladio sei un uomo saggio e capisce molte cose, c'è solo da chiedersi come ho fatto ma secondo te la santa perché si presenta solo ora?
Perché se voleva mettere qualche punto sulla "I" non l'ha fatto già prima... [SM=g28004]






Agli idioti come me spiego che la ragione è una sola: la doppiezza e contraddizione tra dire e fare, maturata in modo eclatante con la cancellazione dei posts degli utenti!


Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:19 PM
Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 16.12:



Cristianalibera, è evidente che tu credi che sia un idiota e sottovaluti la mia capacità di distinguere le cose e non solo la mia! Ma niente di nuovo sotto il sole!

Vai avanti così!....












E vedi siamo già arrivato al solito punto, ho soltanto replicato ad un tuo post provocatorio pieno di giudizi gratuiti, in modo pacifico e razionale e tu la butti sul personale facendo altre insinuazione, io non credo affatto che tu sia un idiota e nemmeno ti sottovaluto.
Perchè mai dovrei farlo?

Se vuoi chiarire le cose, andiamo avanti in modo pacifico con reciproco rispetto cristiano oppure la smettiamo qui.





Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:23 PM
Re: Re: Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 16.17:




Agli idioti come me spiego che la ragione è una sola: la doppiezza e contraddizione tra dire e fare, maturata in modo eclatante con la cancellazione dei posts degli utenti!





E quindi avresti voluto che lasciassi quel post che Sergio ha fatto nei tuoi confronti?
Ti sarebbe piaciuto?
Sai se nel caso lo ripetesse con quello o qualcosa di peggio lo posso anche lasciare, se ti garba sai?


[SM=x2490067]


santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:24 PM
Re: Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.19:



E vedi siamo già arrivato al solito punto, ho soltanto replicato ad un tuo post provocatorio pieno di giudizi gratuiti, in modo pacifico e razionale e tu la butti sul personale facendo altre insinuazione, io non credo affatto che tu sia un idiota e nemmeno ti sottovaluto.
Perchè mai dovrei farlo?

Se vuoi chiarire le cose, andiamo avanti in modo pacifico con reciproco rispetto cristiano oppure la smettiamo qui.









Certo che tu non lo credi, ma vuoi far credere.... come agli asini...



santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:25 PM
Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.23:



E quindi avresti voluto che lasciassi quel post che Sergio ha fatto nei tuoi confronti?
Ti sarebbe piaciuto?
Sai se nel caso lo ripetesse con quello o qualcosa di peggio lo posso anche lasciare, se ti garba sai?


[SM=x2490067]






Continui a far credere....!?

Ti reputi furba!?

Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:27 PM
Re: Re: Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 16.24:




Certo che tu non lo credi, ma vuoi far credere.... come agli asini...






Sì si, e chi ti togli sta idea dalla testa,... c'è un detto che dice che la convinzione dell'uomo o della donna è il suo personale regno dei cieli e cosi sia,.... [SM=g27998]

Se ti va Natasha puoi ancora quotarmi sulla mia replica se non ciao


Pace e bene
[SM=g27998]

PS:
Mi dispiace ma ti ho quotato prima che tu cancellassi, infatti 'hai fatto bene, perché sotto sotto stavi dando degli asini agli utenti di questo forum...se nel caso quest'ultimi avesserò creduto al mio presunto voler farli credere qualcosa... [SM=g28004]


santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:30 PM
Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.27:



Sì si, e chi ti togli sta idea dalla testa,... c'è un detto che dice che la convinzione dell'uomo o della donna è il suo personale regno del cielo e cosi sia,.... [SM=g27998]

Se ti va natasha puoi ancora quotarmi sulla mia replica se non ciao


Pace e bene
[SM=g27998]






E' arrivato Max, lui, se avrà voglia lui telo spiegherà meglio e con più pazienza!!! bye





Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:32 PM
Re: Re: Re: Re: Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 16.25:




Continui a far credere....!?

Ti reputi furba!?




Ti ho fatto una semplice domanda seria, vorrei semplicemente una seria risposta.

Vuoi o non vuoi che la prossima volta che il buon Sergio posti nuovamente una cosa del genere o peggio ancora che io cancelli?


santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:33 PM
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.32:



Ti ho fatto una semplice domanda seria, vorrei semplicemente una seria risposta.

Vuoi o non vuoi che la prossima volta che il buon Sergio posti nuovamente una cosa dekl genre o peggio ancora che io cancelli?





Sfacciata! Fai finta di non aver capito il mio discorso! Vai avanti, vai!


Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:34 PM
Re: Re: Re: Re: Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 16.30:




E' arrivato Max, lui, se avrà voglia lui telo spiegherà meglio e con più pazienza!!! bye








Il Max ha detto altrove mai e poi mai intromettersi tra due donne che discutono.... [SM=g28004] [SM=g27998]

E poi tu non mi vorresti mica dire che hai bisogno di Max per spiegare le tue ragioni vero?



[SM=g7349]


santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:35 PM
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.34:



Il Max ha detto altrove mai e poi mai intromettersi tra due donne che discutono.... [SM=g28004] [SM=g27998]

E poi tu non mi vorresti mica dire che hai bisogno di Max per spiegare le tue ragioni vero?



[SM=g7349]






No per niente, ma come hai visto non trovo il modo giusto per fartelo spiegare!... O sei tu che fingi di non capire!?

Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:35 PM
la snata


Sfacciata! Fai finta di non aver capito il mio discorso! Vai avanti, vai!



stai diventando sempre più amorevole anche con i tuoi appellativi, brava ripeto...


Ti ho fatto una semplice domanda seria, vorrei semplicemente una seria risposta.

Vuoi o non vuoi che la prossima volta che il buon Sergio posti nuovamente una cosa del genre o peggio ancora che io cancelli?




santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:39 PM
Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.35:

la snata


Sfacciata! Fai finta di non aver capito il mio discorso! Vai avanti, vai!



stai diventando sempre più amorevole anche con i tuoi appellativi, brava ripeto...


Ti ho fatto una semplice domanda seria, vorrei semplicemente una seria risposta.

Vuoi o non vuoi che la prossima volta che il buon Sergio posti nuovamente una cosa del genre o peggio ancora che io cancelli?







Si sa come la penso sulle cose volgari, offensive e disprezzanti. . Ma il discorso mio è stato semplice per farlo capire anche agli asini che tu credi che altri siano... Il tuo atteggiamento estremamente ambiguo e contraddittorio che non vuoi ammettere!


Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:41 PM
Re: Re:
santapazienzauno, 16/05/2011 16.39:



Si sa come la penso sulle cose volgari, offensive e disprezzanti. . Ma il discorso mio è stato semplice per farlo capire anche agli asini che tu credi che altri siano... Il tuo atteggiamento estremamente ambiguo e contraddittorio che non vuoi ammettere!





E quindi vuoi che cancelli anche la prossima volta sì o no?


(Gladio)
00Monday, May 16, 2011 4:42 PM
Re: Su su Gladio, sediamoci e armiamoci di pazienza
Blumare369, 16/05/2011 16.15:

vedrai che tra poco le acque si placheranno.

Perché tanto ricordati Gladio, che ogni voilta che un uomo cerca di fare da pacere fra due donne che si spennano, di sicuro una pedata nelle palle la prende.


E le mie palle di tutto hanno bisogno ma non di pedate... ma credo anche le tue, vero?



Caro Blu...........nella mai poca esperienza ,quando vedo due donne azzuffarsi così ho riscontrato che spesso di mezzo c'è la gelosia.

FGelosia per il talento altrui.per la capacità di cadere in piedi,di ferire,di assorbire colpi o di farseli rimbalzare..financo per un uomo le ho viste massacrarsi in questo modo.

Quando cercano la pace in realtà le lor menti brillanti escogitano nuovi piani per far cadere l'avversario provocando il massimo danno possibile.

Quando si perdonano a vicenda in realtà oliano la rivoltella e caricano di proiettili i caricatori aspettando il tempo opportuno.

Ringrazio Dio caro Blu di non essere nato donna.tra uomini ci si manda a cagare allegramente ma dopo un secondo si dimentica tutto.

Tra l'altro le due passionarie,perchè di vere passionarie si tratta sono più simili di quel che credono e in qualche modo si completano perchè la foga che manca alla Santa c'è l'ha la Papessa.la calma apparente che ha la Santa manca alla Papessa che manifesta come dicevano i latini il Furor teutonicus QUANDO PENSA DI ESSERE ATTACCATA INGIUSTAMENTE O SE CREDE CHE SI TRAVISINI LE SUE INTENZIONI.

In fondo sono due brave ragazze.le seguo da anni e sono anni che questo rapporto è così........penso che hanno altre cose ancora in comune ma questi pensieri li tengo per mè.............. [SM=g7352]

Ciao Valoroso Blu..scendo a comprare della colla per rinforzare la.conchiglia,non sia mai qualche colpo basso.
[SM=g7350]


Max Cava
00Monday, May 16, 2011 4:42 PM

E' arrivato Max, lui, se avrà voglia lui telo spiegherà meglio e con più pazienza!!!



Manco se vi mettete a piangere... in cinese!



Il Max ha detto altrove mai e poi mai intromettersi tra due donne che discutono....



Appunto!

Consiglio che elargisco benevolmente a tutti.


[SM=g7352]

santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:43 PM
Re: Re: Re:
Cristianalibera, 16/05/2011 16.41:



E quindi vuoi che cancelli anche la prossima volta sì o no?






Qui deve essere rispettata la volontà dell'amministratore! E io la rispetterò! Il tuo diritto di far quello che credi! Io sul mio farò quello che credo!
Il mio discorso è altro!






santapazienzauno
00Monday, May 16, 2011 4:47 PM
Re: Re: Su su Gladio, sediamoci e armiamoci di pazienza
(Gladio), 16/05/2011 16.42:

Blumare369, 16/05/2011 16.15:

vedrai che tra poco le acque si placheranno.

Perché tanto ricordati Gladio, che ogni voilta che un uomo cerca di fare da pacere fra due donne che si spennano, di sicuro una pedata nelle palle la prende.


E le mie palle di tutto hanno bisogno ma non di pedate... ma credo anche le tue, vero?



Caro Blu...........nella mai poca esperienza ,quando vedo due donne azzuffarsi così ho riscontrato che spesso di mezzo c'è la gelosia.

FGelosia per il talento altrui.per la capacità di cadere in piedi,di ferire,di assorbire colpi o di farseli rimbalzare..financo per un uomo le ho viste massacrarsi in questo modo.

Quando cercano la pace in realtà le lor menti brillanti escogitano nuovi piani per far cadere l'avversario provocando il massimo danno possibile.

Quando si perdonano a vicenda in realtà oliano la rivoltella e caricano di proiettili i caricatori aspettando il tempo opportuno.

Ringrazio Dio caro Blu di non essere nato donna.tra uomini ci si manda a cagare allegramente ma dopo un secondo si dimentica tutto.

Tra l'altro le due passionarie,perchè di vere passionarie si tratta sono più simili di quel che credono e in qualche modo si completano perchè la foga che manca alla Santa c'è l'ha la Papessa.la calma apparente che ha la Santa manca alla Papessa che manifesta come dicevano i latini il Furor teutonicus QUANDO PENSA DI ESSERE ATTACCATA INGIUSTAMENTE O SE CREDE CHE SI TRAVISINI LE SUE INTENZIONI.

In fondo sono due brave ragazze.le seguo da anni e sono anni che questo rapporto è così........penso che hanno altre cose ancora in comune ma questi pensieri li tengo per mè.............. [SM=g7352]

Ciao Valoroso Blu..scendo a comprare della colla per rinforzare la.conchiglia,non sia mai qualche colpo basso.
[SM=g7350]






Criticando l'altezzosità di altri si è immediatamente da buon tdg già innalzato!

Luca 18:11

Il fariseo, stando in piedi, pregava così dentro di sé: "O Dio, ti ringrazio che io non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adùlteri; neppure come questo pubblicano.




Cristianalibera
00Monday, May 16, 2011 4:47 PM
Re: Re: Su su Gladio, sediamoci e armiamoci di pazienza
(Gladio), 16/05/2011 16.42:

Blumare369, 16/05/2011 16.15:

vedrai che tra poco le acque si placheranno.

Perché tanto ricordati Gladio, che ogni voilta che un uomo cerca di fare da pacere fra due donne che si spennano, di sicuro una pedata nelle palle la prende.


E le mie palle di tutto hanno bisogno ma non di pedate... ma credo anche le tue, vero?



Caro Blu...........nella mai poca esperienza ,quando vedo due donne azzuffarsi così ho riscontrato che spesso di mezzo c'è la gelosia.

FGelosia per il talento altrui.per la capacità di cadere in piedi,di ferire,di assorbire colpi o di farseli rimbalzare..financo per un uomo le ho viste massacrarsi in questo modo.

Quando cercano la pace in realtà le lor menti brillanti escogitano nuovi piani per far cadere l'avversario provocando il massimo danno possibile.

Quando si perdonano a vicenda in realtà oliano la rivoltella e caricano di proiettili i caricatori aspettando il tempo opportuno.

Ringrazio Dio caro Blu di non essere nato donna.tra uomini ci si manda a cagare allegramente ma dopo un secondo si dimentica tutto.

Tra l'altro le due passionarie,perchè di vere passionarie si tratta sono più simili di quel che credono e in qualche modo si completano perchè la foga che manca alla Santa c'è l'ha la Papessa.la calma apparente che ha la Santa manca alla Papessa che manifesta come dicevano i latini il Furor teutonicus QUANDO PENSA DI ESSERE ATTACCATA INGIUSTAMENTE O SE CREDE CHE SI TRAVISINI LE SUE INTENZIONI.

In fondo sono due brave ragazze.le seguo da anni e sono anni che questo rapporto è così........penso che hanno altre cose ancora in comune ma questi pensieri li tengo per mè.............. [SM=g7352]

Ciao Valoroso Blu..scendo a comprare della colla per rinforzare la.conchiglia,non sia mai qualche colpo basso.
[SM=g7350]






mizzica ma qui ti sei contraddetto con qualcosa che invece .... hmmm sai hmmmm zitta io hmmm tu sai e io pure per il resto mi son'fatto pure qui due risate, senti ma tutto questo non è per caso una tattica per metterti nelle mie grazie onde evitare qualche mia portata da parte tua nel solito vicolo cieco nei nostri discorsi che potranno nuovamente riguardare la WTS?

No eh?

scherzo. ------mica tanto [SM=g27996]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:12 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com