Auguri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
OCEANINFIAMME
00venerdì 31 dicembre 2010 15:04
Per tutti voi, che il nuovo anno possa donarvi pace e serenità a voi ed i vostri cari, che possa donarvi ciò che piu desiderate, e che possa essere per tutti un prosperoso anno, sopratutto, per chi ha meno di noi.
Vi comunico anche, che io lascio il forum, in fondo siamo sinceri, la mia permanenza qua non è stata gradita a tutti, i primi screzi avuti con Nihil hanno segnato non poco la mia disponibilità, e so che spesso sono stato irrascibile e poco aperto a tutti voi, so anche che io vi possa sembrare strano, perche passo sovente da uno stato di tenebrosa malinconia, ad uno stato di contentezza, beh io purtroppo sono così, ho i miei dolori, e qualche volta la voglia di vita prende il sopravvento su di essi.
Lascio il forum perché ormai qui mi sento un pesce fuor d'acqua, e comprendo che anche gli altri si sentano estranei a me.
Detto ciò, auguro a tutti voi un felice nuovo anno.


Etienne Marie Toscani



Francesca Coppola
00venerdì 31 dicembre 2010 15:31

Auguro un buon anno anche a te!
rispetto alla tua decisione, posso dirti solo che se hai avvertito tale disagio, non è stato di certo procurato. A volte nascono delle sinergie, altre volte purtroppo no.
Buon proseguimento in poesia.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com