Auguri a Silvio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kitzmeier
00sabato 1 gennaio 2011 15:02
Caro Silvio, buon anno a te e che il 2011 ti preservi ancora tante soddisfazioni.
Il popolo italiano che ti ha votato si aspetta che tu faccia ancora un paio di cosine, la riforma della magistratura e la definitiva riforma elettorale che spazzi in qualche modo definitivamente qualsiasi partito, movimento, coalizione o gruppo che dir si voglia che si rifaccia al disciolto partito fascista ed a quello che sarà disciolto partito comunista.
Silvio, gli italiani ti augurano di campare ancora fino a quando tu ci darai queste altre soddisfazioni, dopodichè...puoi anche "andartene" dove ti pare e piace.
Lotta alla giustizia corrotta, lotta al comunismo e lotta agli sperperi che la sinistra ha generato per troppo tempo.
La Gelmini....hai visto che t'ha combinato?
Grande Mariastella.........un esempio della Destra pratica, i baroni della sinistra universitaria hanno finito di ciucciare.
Silvio.....un piccolo sforzo ancora, licenzia ipso facto i bulletti della sinistrà dentro la sanità e poi ti faremo pure Capo dello Stato.
Auguri Silvio. [SM=g27990] [SM=g27987] [SM=g28002]
PierIlvio
00sabato 1 gennaio 2011 23:44
Intendo fare i migliori Auguri al mio Paese,
a chi ha atteso inutilmente il quoziente familiare,
a tutti coloro che hanno creduto all’abolizione delle province e del bollo auto,
a chi ancora è in attesa della riforma fiscale,
a chi attende la semplificazione della burocrazia,
e a chi da 16 anni ancora sogna la rivoluzione liberale e che invece si è ritrovato il legittimo impedimento e il lodo alfano, la 36 e la 37 esima, per ora, legge pro-silvio.

Un grande augurio al mio Paese, che questo 2011 sia finalmente l’anno che vede silvio prendere cittadinanza ad Antigua o presso qualsiasi altro paradiso fiscale.
kitzmeier
00domenica 2 gennaio 2011 17:43
Concordo, molte sono ancora le cose da fare......l'Italia deve uscire dal pressappochismo e deve adeguarsi alla realtà del concreto, l'Europa con Silvio si avvicina, con la sinistra si allontana.
Il caso Marchionne e la Fiat ne è l'esempio lampante.
Avanti a tutta senza tentennamenti, voglio che il mio paese si faccia rispettare soprattutto con le leggi europee, gli eterni malaticci, i farisei del lavoro, le pecore nere, le mele marce, i parassiti, fannulloni e tutto quel variegato mondo di eterni sfaticati che campano a spese della collettività....ebbene voglio, spero, auguro...che vengano licenziati e senza fiatare.
L'Italia della Destra è questa, merito, merito e soprattutto merito, chi spera ancora di vivacchiare sonnecchiando sul morbido si ricreda, la destra di Silvio, la mia e quella della stragrande maggioranza degli italiani ne ha le palle piene di prestare il fianco a miserabili che pesano troppo alla collettività.
Perchè Silvio vince sempre e comunque?
Silvio non vince una emerita ceppa, chi vince è soltanto tutto il resto dell'Italia che vuole affogare la sinistra estrema, quella sinistra che campa di parole vuote, e quella sinistra che rema sempre contro.
Dietro Silvio c'è un intero paese che vuole crescere senza favoritismi e centri sociali stupidi.
PierIlvio
00lunedì 3 gennaio 2011 00:38
Non sono mere "cose da fare" sono promesse ripetute in 16 anni di campagne elettorali, sono promesse MAI mantenute i 10 anni di governo.

La meritocrazia?

Magari fosse come tu dici, sarei il primo sostenitore di silvio, ma ad oggi, c'è un solo piccolo esempio dove ha vinto la meritocrazia ed hanno perso le corruttelle o le raccomandazioni?

Persino la stessa riforma alla legge elettorale è stata la negazione della meritocrazia, una legge opportunamente studiata per far eleggere " zucche senza cervello che non devono capire le leggi ma solo votarle" secondo le indicazioni del partito.
kitzmeier
00lunedì 3 gennaio 2011 11:16
Si si...vallo a raccontare ai baroni delle università che si tramandavano le cattedre, tutti figli della sinistra, difatti l'hanno osteggiata fino all'ultimo.
Non raccontare balle, la meritocrazia è il fiore all'occhiello di questo nostro bel governo, è un vanto della Destra.
Ma entraci nella PA, vai a vedere chi sono i cosiddetti lavoratori della PA, tutti rigorosamente scelti dalla sinistra per fare proseliti, tutti parassiti che si fanno persino timbrare i cartellini, tutti questi parassiti fra poco te li ritroverai tra i piedi ad elemosinare "giustizia, democrazia, libertà"....calpestate da questa Destra.
Il mio paese è costretto a pagare un esercito di nullafacenti nella PA pubblica amministrazione, basti pensare che in Germania e nel resto d'Europa gli addetti nella PA sono dieci volte di meno.....
Via....il nostro governo è un governo di Destra e la Destra deve fare le cose che vogliono gli italiani di Destra e cioè premiare chi lavora e punire chi non fa una ceppa....e siccome in Italia c'è soltanto una categoria di persone che si lamenta sempre pur non muovendo un solo dito.....trovo del tutto normale che venga messa in condizione di lavorare e alla minima protesta...licenziata e senza fiatare.
Questa è la Destra, ma è anche il buonsenso che alberga in tutti i popoli che ragionano.
PierIlvio
00lunedì 3 gennaio 2011 11:47
Non sempre quello che si auspica corrisponde alla realtà.
Ti sei convinto che con silvio finalmente viene premiata la meritocrazia, sinceramente non vedo un caso almeno uno che conferma quello che scrivi, al contrario vedo la Brambilla che non licenzia i nullafacenti ma assume famigli, parenti e affini, lo stesso fa Alemmanno
http://www.destradipopolo.net/?p=2885

E le Minzospese di rappresentanza?

Mentre Obama ha un budget per le spese di rappresentanza di 19000 euro, Minzolini ha speso nel 2010, per lo stesso capitolo di spesa, 67700 euro.

E questi sono solamente alcuni casi limitati agli ultimi giorni..........dove è la meritocrazia, dove è la lotta agli sprechi?

Mentre tu credi alle favolette, io sono incaxxxato nero per la vicenda del marito della Finocchiaro, colei che consideravo una delle poche persone oneste presenti, nel nostro parlamento.

Siamo un paese senza speranza, non c'è niente da fare. [SM=g27992] [SM=g27996]



------------
kitzmeier
00lunedì 3 gennaio 2011 12:06
E ti meravigli della Finocchiaro?
Sei un ingenuo, Silvio mio è la persona più onesta del mio Paese, schiaffatelo in testa. Ti piaccia o no ma è così.....
kitzmeier
00lunedì 3 gennaio 2011 12:07
Adesso vado......salutami la "Veronica".....ma che fine ha fatto?
PierIlvio
00lunedì 3 gennaio 2011 12:28
Nulla da dire delle Minzospese e della meritocrazia versione brambilla, biondi alemanno?

silvio il più onesto?

maronna santa..........RABBRIVIDISCO pensando a Mangano, dell'utri, previti, banca rasini.............. mi fai invidiare la classe politica Colombiana.
kitzmeier
00lunedì 3 gennaio 2011 13:47
Accuse mai provate, balle sono soltanto balle in bocca ad un superficiale come te che si attacca al sentito dire.....
Ma non sei il solo, la sinistra quasi tutta ragiona così, non propone niente e brancola nel buio delle frasi fatte, Silvio lo fate grande voi.
PierIlvio
00lunedì 3 gennaio 2011 17:13
Accuse mai provate?

Le sentenze dell'utri cosa dicono?
E le sentenze Mills?

E le prescrizioni pre-confezionate dai suoi avvocati-difensori portati in parlamento per poter meglio fare la leggina ad-hoc per ogni evenienza (37 ad oggi)?

E quando constatata l'impossibuilità di salvarsi nel processo e dal processo si sono cancellati addirittura reati?

GARANTISMO AD OLTRANZA FINO AL 3° GRADO DI GIUDIZIO?

PERO' ACCUSI FINI DI IMMORALITA'E DISONESTA' PER LA VICENDA DELLA CASA DI MONTECARLO, VICENDA PER LA QUALE LO STESSO PM HA CHIESTO L'ARCHIVIAZIONE.

kitzmeier
00lunedì 3 gennaio 2011 17:31
Quello che ha fatto Fini è di una gravità che va ben oltre lo scandalo.
Un presidente della Camera che si mette a fare un partito e che firma
persino la sfuducia al premier....
Ma su quale pianeta vivi, compagno?
Manco il comunista Bertinotti sarebbe arrivato a tanto...e sto parlando del comunista Bertinotti.
Fini non può essere sfiduciato ma dovrà subirne tutte le conseguenze.
per quanto riguarda Montecarlo Fini non ha commesso nessun reato....si è semplicemente appropriato di un bene che apparteneva a tutti e l'ha venduto all'insaputa degli altri legittimi proprietari.
Tu come lo chiami questo modo di operare....? [SM=g27991]
Secondo me siamo dinanzi ad una truffa bella e buona...o no?
Un presidente della Camera lindo e pinto, la bamboletta che voleva conquistare il mondo e che si è prestato a questa miserevole bassezza....
Quando strinsi la mano a Giorgio.....mi prese la scossa.
PierIlvio
00martedì 4 gennaio 2011 01:17
per Mills Previti Dell'utri ci sono stati processi, 2 o 3 gradi di giudizio................ ma per te non CONTANO

ma Fini ha fatto quello---quest'altro---quell'altro

LO SAI CHE è DIFFAMAZIONE QUELLO CHE HAI SCRITTO?

NON ESISTONO SENTENZE CHE TI PERMETTONO DI SOSTENERLO, anzi addirittura non c'è stato processo, anzi addirittura c'è stata l'archiviazione chiesta dal PM perchè NON sussiste reato.

TI RENDI CONTO DELLA TUA FAZIOSITA'?


kitzmeier
00martedì 4 gennaio 2011 11:58
Ma quale faziosità, rileggiti le cose che ho scritto, ti ho avvisato che Fini non ha commesso alcun reato, ciò che ha fatto deve rendere conto soltanto agli iscritti del suo partito è del tutto ovvio che il caso è stato archiviato dalla procura, hai fatto la scoperta dell'America.
Fini ha venduto un immobile all'insaputa del partito ed il prezzo pattuito non ha "beneficiato" di alcuna trattativa.
Non sono cose che mi invento io, l'ha detto il tesoriere Pontone finiano doc e che ora si è dimesso.
Ma quale faziosità.....sei un paranoico che vuol difendere l'indifendibile, quella casa è finita tra le mani dei Tulliani, e le firme del rogito sono quelle del cognato per ammissione della procura.
Ma su quale mondo vivi.....quella casa è rientrata nella disponibilità di An a seguito di un "lascito" donato da una contessa, e siccome tu sei un incolto non puoi sapere che un "lascito" per potersi concretizzare nel tempo deve essere finalizzato ad uno scopo ben preciso e, nel nostro caso, deve essere finalizzato alla volontà testamentaria del donante.
In poche parole se la contessa Taldei Tali ha donato l'appartamento ad An questo non può rientrare nelle grazie personali di qualcun'altro perchè in questo caso non verrebbe rispettata la volonta di chi l'ha donato, indi per cui ne ritorna in possesso la Contessa ma, siccome è ita da un bel pezzo convieni, caro il mio incolto ignorantello, che quell'immobile ritorni nella disponibilità degli eredi che la contessa aveva ripudiato.
Morale della favola Fini dovrà ridare indietro tutto e la partita non è affatto chiusa perchè dovrà rendere conto agli ex iscritti di An, anch'essi comproprietari di quegli immobili, e questa volta pendono sulla sua testa le denunce dei suoi ex amici...vedi La Russa, Storace etc etc.....
Qui non è in ballo solo l'immobile di Montecarlo.....occhio, ci sono terreni a perdita d'occhio che qualcuno dovrà risarcire ai vecchi iscritti. Pontone, il tesoriere, s'è dimesso per protesta contro Fini che non l'ha difeso.....
Ma tu che ne sai....?
Mi consenta.
kitzmeier
00martedì 4 gennaio 2011 12:03
...non prendertela se ti ho dato dell'incolto ignorante ma non è un insulto, la conoscenza delle cose porta alla verità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com