Audi Cup - Milan 1 (4) - (5) 1 - Boca

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
maldini
00Friday, July 31, 2009 9:22 AM
Stavolta un po' meglio, considerato che si giocava IL GIORNO DOPO l'altra partita, tanto per dare riposo a tutti....

di positivo cè la prestazione di thiago silva e un po' di ripresa da parte di dinho, peccato per pato che ha fatto un po' pena a quanto pare


Milan, il ko è sempre di... rigore

20:53 del 30 luglio

Foto Grazia Neri/Andreas Meier Niente da fare, questo Milan di vincere partite in questo precampionato proprio non ne vuole sapere. Ai rossoneri sfugge anche il 'brodino' rappresentato dal possibile terzo posto nella Audi Cup, il giorno dopo il pesante ko subito contro il Bayern Monaco. A Monaco di Baviera, contro gli argentini del Boca Juniors, finisce 1-1, con successiva sconfitta della squadra di Leonardo ai rigori.
Leonardo schiera in attacco Borriello e Pato sostenuti da Ronaldinho, che mostra segni di miglioramento rispetto all'abulica prestazione fornita contro i bavaresi padroni di casa. Sono gli argentini a partire meglio, ma al 27' il Milan va in gol: tiro a botta sicura di Borriello, Thiago Silva ribadisce in rete dalla corta distanza.

Il gol regala coraggio alla formazione rossonera, che potrebbe anche successivamente chiudere la partita, ma Borriello spreca malamente appoggiando di piatto fra le braccia di Abbondanzieri. Arriva così nel finale il pari di un Boca sempre più intraprendente: all'88' è un bel colpo di testa di Viatri a cogliere in controtempo Storari, autore fra l'altro di un'ottima prova (con un rigore parato a Insua nella serie finale) e fra i migliori del Milan assieme a Thiago Silva.
La partita 'regolamentare' finisce così 1-1 e le due squadre vanno a giocarsi il terzo posto dell'Audi Cup ai rigori, con trasformazioni milaniste di Ronaldinho, Jankulovski e Thiago Silva, mentre Pirlo e Pato (autore davvero di una prova deludente) vedono le proprie conclusioni deviate da Abbondanzieri.

pienpi
00Friday, July 31, 2009 9:37 AM
pato poverino non si è mai allenato... e poi mi sa che Stephanie in viaggio di nozze l'abbia spompato non poco...
maldini
00Friday, July 31, 2009 12:02 PM
[SM=x1097169]
Giubo
00Friday, July 31, 2009 5:27 PM
La storia si ripete..come nel 2003,c'era in porta quell'Abbondanzieri..per fortuna,almeno,nel 2007 li abbiamo battuti al 90'..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com