Aubrey, dalle note a Playboy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 16 febbraio 2009 08:13

"A letto sono indimenticabile"

Bella e provocante. Stiamo parlando di Aubrey O'Day protagonista della copertina del numero di marzo di Playboy America. La 25enne ex cantante del gruppo pop Danity Kane, che si proclama una "cattiva ragazza", è il nuovo sex symbol americano. Nell'intervista al magazine si lascia andare a piccanti rivelazioni sulla sua vita sessuale: "Voglio essere una ragazza che un ragazzo non dimentica molto facilmente", ammette la prorompente Aubrey.

Non ha peli sulla lingua Aubrey O'Day che ha lasciato la carriera da cantante di un gruppo pop dopo 3 anni per dedicarsi a quella da bomba sexy che tanto le si addice. Biondissima come le più tradizionali icone di Playboy e senza problemi nel parlare della sua vita sessuale. "La nudità è davvero una cosa stupenda", una persona così non si sarà di certo sentita a disagio nel posare, davanti agli obbiettivi, senza veli in pose provocanti.

Si autoproclama una cattiva ragazza e non vi è alcun dubbio, leggendo le sue dichiarazioni a proposito delle sue esperienze più intime. "L'ho fatto in cabine, clubs, ovunque. Voglio essere quella ragazza che fa il miglior sesso che un ragazzo abbia mai provato a fare, quel sesso che non si toglierà mai dalla testa". A proposito delle voci che già circolano sulla sua fama da bomba del sesso lei, senza problemi commenta: "Si sanno molte cose stravaganti di me, ma le migliori le dovete ancora scoprire. Sono molto più di quello che voi potete immaginare".





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com