Attuality and Society

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
silvercloud87
00martedì 16 settembre 2008 00:23
Attuality and Society è concepito con l’intenzione di trovare uno strumento ed un metodo per parlare e far parlare di attualità, di problematiche della nostra epoca, di come risolverle e divulgarle, rendendo più consapevoli tutti quelli che partecipano al forum, dei problemi che affliggono il pianeta e la società mondiale.
Attuality and Society quindi nasce come forum di discussione, come mezzo per lo scambio di opinioni ed è proprio questa la sua forza e il suo handicap: infatti non è facile trovare persone disposte e vogliose di parlare di questi argomenti/problemi, anche se da questi dipende il futuro di tutti. Ho sempre sostenuto la necessità e l’importanza di riconoscere gli errori del presente, per poterli evitare o modificare così da vivere in un futuro migliore.
Gli argomenti che fungono da pilastro ed anima sono l'attualità, la politica, la geopolitica, la cronaca analizzata, le discussioni su consumismo, globalizzazione ed ambiente (energie pulite, eco-compatibilità); poi i dilemmi sociali come la prostituzione, l'aborto, i diritti per le famiglie omosessuali, la mafia, la droga e l’immigrazione e di tutte quelle discriminazioni ancora presenti nel nuovo millennio.
Sono stati introdotti anche argomenti più “leggeri”, come sport e musica e uno spazio dedicato al cinema, ai giochi, a sondaggi, test e tutto ciò che può essere considerato svago e passatempo.
Non manca una sezione dedicata all’amore e al sesso, visto che ritengo anche questi , temi di attualità e per i quali valga la pena scambiarsi idee, esperienza e punti di vista.
silvercloud87
00martedì 16 settembre 2008 00:23
alcuni link...

Vieni a curiosare su A & S...potrai trovare argomenti di attualità (dalla politica, alla cronaca, all'ambiente e allo sport), approfondimenti su misteri, ufologia, esoterismo e fenomeni paranormali e argomenti più leggeri tra cui l'amore e il sesso.
Non manca una sezione dedicata ai giochi, ai test e sondaggi e tanto altro ancora.
silvercloud87
00martedì 14 ottobre 2008 11:54
Chiacchere del Giorno
Aperta la sezione in cui si può parlare di ogni singola giornata, per "cazzeggiare" e discutere di quello che ci accade durante il dì. Dalle condizioni climatiche a quello che abbiamo mangiato a pranzo e tanto altro ancoraaaaaa!

Notizie incredibili
Penso che non ci sia molto da commentare. Alcune notizie veramente spettacolari, altre allucinanti e tutte veramente strane!

Mistero 11 settembre
Dopo l'11 settembre dell'anno che ricordiamo bene, molto della realtà che conoscevamo è cambiato! Le libertà personali sono state ridotte drasticamente! Negli USA non serve nemmeno più un mandato di perquisizione per frugare nelle case degli americani.

Biografie dei personaggi che fanno la storia
Una sezione dedicata agli eroi degli anni di piombo, ma anche ai terroristi delle Br. Tutti i personaggi che nel bene o nel male hanno fatto (o fanno) la storia d'Italia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com