Attivita durante la Cocon

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
"ZAR"
00Thursday, October 9, 2003 2:37 PM
Volevo lanciare una piccola inchiesta / discussione su qualche attività da fare alla Cocon che ognuno di noi vuole fare e sostenere con suo impegno e organizzazione.
Questo per dire che Fare una serie di Giochi...tiro alla fune ,corse ad ostacoli, staffette, lancio del giavellotto e altre discipline non è a mio avviso impossibile e ci servirebbe per essere uniti nel gioco atletico agonistico più semplice e vecchio della storia...OLIMPIADI.
Ora la parola è Grossa le le discipline sono da vedere e decidere insieme ai Direttori di Gioco e una cernita tra i più fattibili nella valle del cuppale ma sei può parlare e vedere se siete favorevoli e pronti ad Aiutarmi per organizzare una cosa del genere.

Ciao a Tutti

Zar della Guardia Nera
Lug il Piumato
00Saturday, October 11, 2003 12:32 AM
olimpiadi
quelle di gare, chiamate olimpiadi medievali, organizzate prima della guerra, con l'idea di fraternizzare non è una idea nuova. Sono state fatte già nel 1997 e nel 1998. Purtroppo le troppe cose che avevamo da fare come DdG e il numero dei partecipanti, sempre crescente in quegli anni ci ha fatto abolire l'idea per i successivi.
Stavamo già pensando di reintrodurla, però per il Giovedì. E' già tutto pronto, regole comprese. Se avremo più volontari ad aiutarci (veri aiutanti, non "cioccapiatti"), ci sarà sempre più carne sul bracere della cocon...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:04 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com