Atthemis ASCILLA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Deckey
00mercoledì 1 dicembre 2004 19:07
Un messaggio postato dal Conte Thorm...
Ce ne sono tantissimi altri..
Arrivederci Ascilla cara...



Atthemis Ascilla
La nostra compagna di gioco Ascilla purtroppo non è più con noi, una malattia l'ha strappata alla vita tre giorni fa.
Era una ragazza di vent'anni piena di entusiasmo e di coraggio che ha insegnato a tutti coloro che, come me, hanno avuto la fortuna di scambiarci anche solo qualche postalot, che c'è sempre una buona ragione per sorridere e tirare avanti.
Ha giocato tantissimo in tanti diversi ruoli perchè adorava questo gioco, ma soprattutto adorava i suoi compagni di gioco, che ne sentiranno profonda la mancanza.
Qualunque frase ora io scriva qui non toglierà neanche un po' del dolore che prova la famiglia di Ascilla anzitutto, che provano coloro che la conoscevano e che prova anche l'uomo che scrive questo messaggio.
La famiglia di Ascilla mi ha chiesto di ringraziare tutti quanti hanno contribuito a dare serenità ad Ascilla giocandoci insieme ed è su loro richiesta che diffondo queste informazioni.

E' una frase facile, ma proprio ora che questa cosa ci colpisce dobbiamo pensare che in fondo siamo stati fortunati ad averla proprio con noi.

LOT era così importante nella sua vita ed è per questo che la saluto così:

Atthemis Ascilla,
Inserviente delle Prigioni di LOT

[Modificato da Deckey 01/12/2004 22.55]

Fatina Moky
00mercoledì 1 dicembre 2004 23:42
una delle prime persone conosciute a lot ... quando ero discepolo dei chierici lei sovente sostava al tempio di themis, e recitava per delle ore anche, preghiere in latino alla volta della dea. la conoscevo bene, conoscevo la malattia che la attanagliava, e quando sapeva che le restava poco tempo, mi pregò di prendermi cura di suo marito, affinchè non soffrisse troppo per la sua dipartita.

perdonami Ascilla, ma non riesco a fare cio che tu mi chiedi ... troppo è il dolore che provo per la tua scomparsa.

quanto tempo passato a parlare, a giocare a lot, a chattare in msn ... tu che cercavi sempre di sdrammatizzare, fino a quando mi hai detto "ho poco tempo Monica" e lì mi si è gelato il sangue. Non pensavo, non credevo che il poco fosse cosi poco.
Mi manchi Asci cara, ma ti prometto che un giorno ci incontreremo nuovamente, e tenendoci per mano voleremo assieme, senza alcuna costrizioni di goffi corpi che impacciano i movimenti.
Ti voglio bene amica mia.

Eryahn
00giovedì 2 dicembre 2004 12:10
..ho letto e risposto anche io in Bacheca... non la conoscevo ma non la potrò dimenticare... il suo ricordo mi ha insegnato moltissimo in questi due giorni...
Un bacio angioletto dal sorriso che regala gioia di vivere... sarai sempre nel mio cuore...
Lady Maryrose
00giovedì 2 dicembre 2004 21:54
pultroppo non ho avuto il piacere di conoscere questa magnifica ragazza...mi spiace tantissimo per quanto le è accaduto,ma spero con tutto il cuore che sia in un luogo migliore di questo,dal quale puo osservarci e sorridere perchp ogni suo desiderio è realizzato,almeno li,dove non dovrà piu soffrire...
Katriin
00venerdì 3 dicembre 2004 14:53
...piango ancora.
Pinkymoon
00sabato 4 dicembre 2004 13:34
ci sono rimasta malissimo..
LayLin
00sabato 4 dicembre 2004 14:59
@}--,---'--,---

Io la conoscevo [SM=g27813]
.:SweetDream:.
00sabato 4 dicembre 2004 19:04
si ho letto il thread.....[SM=g27837] [SM=g27837] [SM=g27837] [SM=g27837]

TRISTEZZA MA ANCHE LUCE PER UNA NUOVA VITA CHE NOI NON CONOSCIAMO ANCORA....
Mesydera
00domenica 5 dicembre 2004 17:37
Non ho davvero parole...mi spiace non aver conosciuto una simile ragazza...dalle vostre parole,evinco,doveva essere una persona fantastica...Addio Ascilla...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com