Attenzione al Castelfidardo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sno0zeR
00giovedì 13 gennaio 2005 15:06
Castelfidardo ha ufficializzato l'acquisto di Elvira Savostianova, 31enne opposto russo di 191 cm e grande esperienza anche nel campionato italiano di A1. Potrebbe esordire già domenica contro di noi. Dobbiamo assolutamente fare attenzione a questa squadra, non bisogna sottovalutarla solo perchè è giù in classifica. Ora con questo acquisto il potenziale della compagine marchigiana aumenta notevolmente, quindi mi raccomando: occhi ben aperti e concentrazione massima. Forza ragazze, domenica per via dei vari scontri diretti potrebbe essere un turno per noi assai favorevole. Cerchiamo di sfruttarlo al massimo!
Micmag
00venerdì 14 gennaio 2005 01:46
Re:

Scritto da: Sno0zeR 13/01/2005 15.06
Potrebbe esordire già domenica contro di noi. Dobbiamo assolutamente fare attenzione a questa squadra, non bisogna sottovalutarla solo perchè è giù in classifica. Ora con questo acquisto il potenziale della compagine marchigiana aumenta notevolmente, quindi mi raccomando: occhi ben aperti e concentrazione massima.



...temo proprio che ci sarà ad Altamura.
Sno0zeR
00venerdì 14 gennaio 2005 14:57
Eh, sì...è molto probabile. Vabbè, questo non cambia nulla sotto il profilo psicologico. Ci sarà da impegnarsi lo stesso. Anzi, magari sarà un motivo in più per non sottovalutare l'avversario.
Sno0zeR
00domenica 16 gennaio 2005 12:39
15/1 - Ad Altamura l'esordio di Savostianova
La Marche Metalli in Puglia per allungare la serie positiva. Subito in campo la giocatrice russa. Diretta su www.newteamvolley.it

L’avversario più temibile nel giorno dell’esordio di Elvira Savostianova. L’ultima di andata, ad Altamura (ore 17.30, diretta telematica su www.newteamvolley.it), è una probante verifica per una Marche Metalli che ha l’obbligo prioritario di accantonare una settimana glorificata con la basilare vittoria su Cavazzale e rallegrata dall’arrivo dell’opposto russo. Anche se, ha ragione il suo tecnico, François Salvagni, quando ammette che “non abbiamo avuto paura di nessuno quando stavamo male, figuriamoci adesso”. Un pensiero che ha il senso di un grido di battaglia, che la Marche Metalli vuole continuare a lanciare al campionato, necessario per andare a punti nelle ultime sei gare, indispensabile per riversarsi nel futuro. Quello immediato, anzitutto. Che si chiama Altamura, corazzata lanciata alla conquista dell’A1 e finora frenata dagli infortuni (vedi la brasiliana De Moraes). Ma la squadra di Volpicella (ex Jesi come la Roll) al completo e con il recente innesto di Pellecchia (arrivata da Civitanova) ha mezzi per risalire la classifica, come ha dimostrato nell’ultimo turno vincendo a Padova. “Sappiamo di affrontare una trasferta difficile – conferma Salvagni – ma come sempre conterà lo spirito con cui l’affronteremo”. Subito in campo la Savostianova, con il ritorno al centro di Campanari. Il libero Mazzoni unico ex.

da www.newteamvolley.it (sito ufficiale Castelfidardo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com