Atteggiamento dei Draghi nei confronti degli scontri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blyss.la.dorata
00venerdì 14 dicembre 2007 21:46

DRAGHI D'ORO

Sono molto pazienti e testardamente ostinati quando vogliono convincere qualcuno.
Saggi e tendenzialmente NON aggressivi, NON perdono le staffe. Lenti all'ira ma, se provocati, non dimenticano mai il torto subito.




DRAGHI D'ARGENTO

Sono non violenti per natura e quando possibile evitano i combattimenti cercando di usare altri mezzi per sottomettere eventuali nemici.
Non sopportano soprusi e la violenza.




DRAGHI DI BRONZO

Amano osservare di nascosto le attività di umani ed umanoidi e sono affascinati dalle contese e dalle campagne di guerra, tanto da unirsi volentieri ad un esercito per una causa che condividono (e per una buona paga).

NON amano attaccare creature di scarsa intelligenza (animali), che non sono una vera sfida, e quando necessario cercano di allontanarle SENZA ricorrere alla violenza.




DRAGHI DI RAME

Fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai nemici, senza MAI però affrontarli apertamente (fino a che non sia costretto).
Dedito sempre alla ricerca di nuove esperienze, è in definitiva uno spaccone, anche se quando serve un aiuto non si tira mai indietro

In battaglia infatti tendono a cercare di confondere e far innervosire i nemici saltando da una roccia all'altra, infilandosi in stretti crepacci, ecc. ecc., in modo che perdano le staffe e facciano qualcosa di stupido.




DRAGHI DI OTTONE

Preferiscono di gran lunga parlare piuttosto che combattere e se qualcuno tenta di “scaricarli” non è raro che per un moto d'orgoglio usino il loro soffio o qualche potere/incantesimo per fermarlo e quindi lo blocchino in qualche modo per costringerlo a starli a sentire.
In condizioni di serio pericolo di solito SCAPPANO e vanno a nascondersi per salvarsi la vita.

Non disdegna di aiutare chi ne ha bisogno, ma i suoi interventi possono risultare inutili a causa degli archi di tempo relativamente lunghi che impiega nel prendere decisioni.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com