Atlas Ocean Voyager:World Navigator salperà per la stagione inaugurale dell'Antartide questo novembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 16 settembre 2021 20:38




Atlas Ocean Voyages ha annunciato che procederà con la stagione inaugurale dell'Antartide per la sua prima nave da spedizione di lusso all-inclusive, il World Navigator.

Da novembre 2021 a marzo 2022, il World Navigator effettuerà spedizioni in Antartide di nove e 12 notti, con partenza di andata e ritorno da Ushuaia, in Argentina.

Gli ospiti di World Navigator potranno assistere a pinguini, foche, trichechi, balene e grandi uccelli marini, nonché ammirare il paesaggio incontaminato e gli imponenti iceberg.

Atlas ha anche noleggiato un proprio jet privato per portare gli ospiti direttamente a Ushuaia per imbarcarsi sulla nave. Come parte del suo impegno All Inclusive All the Way, il servizio di jet charter privato gratuito di Atlas riduce il tempo di viaggio necessario agli ospiti per raggiungere e tornare da Ushuaia ed evita i pernottamenti e le soste prolungate in un aeroporto internazionale, cosa che può accadere con i voli commerciali.

Come richiesto dalle autorità argentine, tutti gli ospiti e l'equipaggio sono vaccinati nelle spedizioni in Antartide di Atlas.

"Siamo felici di procedere con la stagione inaugurale in Antartide di World Navigator come previsto", ha affermato il presidente di Atlas Ocean Voyages, Alberto Aliberti.

Come prima compagnia di crociere ad offrire un servizio di jet charter privato, Atlas sta creando una bolla di sicurezza negli Stati Uniti e trasportando in sicurezza gli ospiti direttamente al World Navigator a Ushuaia. I vantaggi del nostro servizio di jet charter privato, combinati con i nostri comprovati protocolli di sicurezza e igiene, sono stati fondamentali per liberare le nostre operazioni da Ushuaia. Questa innovazione fa parte di All Inclusive All the Way di Atlas, in cui ci prendiamo cura dei dettagli e lo rendiamo più conveniente, senza soluzione di continuità e sicuro per i nostri ospiti", ha aggiunto.

A bordo delle spedizioni in Antartide di World Navigator, gli ospiti possono visitare luoghi come Neko Harbour; caldera di Deception Island; e Brown Bluff sulla punta settentrionale della penisola, ha detto Atlas.

Gli ospiti a bordo del viaggio del 28 novembre 2021 potranno assistere a una rara eclissi solare antartica il 4 dicembre. La partenza del 2 febbraio 2022 prevede una traversata nel Circolo Antartico alla ricerca di avvistamenti di fauna marina. Gli ospiti potranno godersi la vicinanza alla linea di galleggiamento per avvistare la fauna marina antartica dal punto panoramico Water's Edge del World Navigator.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25863-world-navigator-confirmed-to-sail-inaugural-antarctica-season-this-novem...


Eclissi solare in Antartide


Scoperta dell'Antartide


[COLORE=#FF00DC]Servizio di noleggio privato non-stop gratuito incluso su tutte le navi in Antartide 2021/22
Fonte:
atlasoceanvoyages.com/antarctica/
Ariel
20venerdì 17 settembre 2021 14:36
Atlas annuncia che il suo world navigator comincia la sua stagione inaugurale in Antartide, fantastico!
Sono parecchie compagnie che ormai organizzano viaggi in Antartide.

La Atlas mette anche un jet privato, una sorpresona!
GaVi63
10venerdì 17 settembre 2021 18:01
Atlas ha annunciato e confermato la partenza dall'Antartide per il viaggio inaugurale del suo World Navigator.

Sarebbe davvero interessante essere a bordo di questo viaggio inaugurale e non solo,leggendo il comunicato questi viaggi fanno parte di un All Inclusive particolare anche il jet privato,wow!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com