Atalanta-Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Sound72
00domenica 26 febbraio 2012 14:36
Marquinho titolare e De Rossi in tribuna per scelta tecnica (? )
lucaDM82
00domenica 26 febbraio 2012 15:29
infatti,c'è del marcio.
chiefjoseph
00domenica 26 febbraio 2012 16:59
io oggi mi sono definitivamente rotto il cazzo...
va bene la discontinuità, va bene tutto, ma a prende 4 pere regolarmente con pizza e fichi, senza vedere un minimo di miglioramento rispetto a inizio stagione, basta...MO BASTA
semo ritornati a fiorentina-roma 3-0, ma che stiamo scherzando?
Sound72
00domenica 26 febbraio 2012 17:19
la roma nn è proprio scesa in campo, se è x questa esclusione di de rossi rivedessero ste regole perchè così nn se va lontano.A firenze fuori osvaldo e ne abbiamo presi 3 , oggi 4.Saranno coincidenze.
Cmq mancheranno pure i giocatori ma con la difesa alta in quel modo pure con 4 fenomeni rischi le imbarcate.
Marquinho mi pare sinceramente discreto e niente piu'. Va bene il tiro..ma in una squadra che punta sul collettivo..nn mi pare possa fare la differenza...

Comunque in 30 anni è la prima volta che mi capita di vedere l'esclusione di 2 giocatori titolari x motivi disciplinari in mezzo campionato.

LE nervosissimo..
lucaDM82
00domenica 26 febbraio 2012 17:20
E' una rometta da mezza classifica.Non vedo progressi e non sono fiducioso per il futuro.Questo progetto comincia a stranirmi.
A un certo punto bisogna anche fare un bilancio e prendere atto di ciò che non funziona.E qua non funzionano mole cose,a partire dalla società,passando per lucho fino ad arrivare ai giocatori.
Sound72
00domenica 26 febbraio 2012 17:34
Tante belle parole ma purtroppo a sti livelli non vai da nessuna parte col concetto che so tutti uguali e ti puoi permette di mandà de rossi in tribuna.
Non possiamo pensa' di essere un mondo a parte nel calcio.
lucaDM82
00domenica 26 febbraio 2012 18:13
poi in conferenza ha detto che de rossi non l'ha visto pronto invece poi se ho capito bene ha ammesso che è arrivato tardi alla riunione...ma che è 'sta roba?al massimo multalo,no che non lo fai giocare...ma baldini dov'è?
chiefjoseph
00domenica 26 febbraio 2012 18:33
baldini e sabatini dicono che LE ha poche regole e da quelle non transige...se uno fa ritardo alla riunione tecnica evidentemente salta la partita..così come se viene alle mani con qualcuno, vedi osvaldo..

se questo ha posto sti paletti a inizio anno è giusto che le regole vengano rispettate...ancor peggio, come sto sentendo, se avesse fatto l'eccezione per il calciatore forte...

mi direte che il problema è a monte..
è possibile avere 'sto tipo di approccio disciplinare quando ti trovi in uno spogliatoio con personalità ingombranti e giocatori affermati?...perchè ok se alleni i giovani, questo è l'approccio giusto...
ma qui non alleni solo i giovani...

però qui il problema eventualmente sarebbe della società che ha scelto st'allenatore...loro dovevano sapè se era adatto o meno all'ambiente...

comunque LE mi ricorda molto van gaal, e d'altronde è stato il suo maestro...sergente di ferro nella gestione dello spogliatoio,tutto bene fino a quando ha allenato i ragazzini terribili dell'ajax...quando ha messo piede fuori dall'olanda, i risultati sono anche arrivati ma tempo 1-2 anni e gli spogliatoi erano spaccati, litigava con i senatori, si creavano le fronde...


lucaDM82
00domenica 26 febbraio 2012 19:03
Troppo rigido Lucho.Multalo pure,no che gli fai saltare il match.
Adesso se Borini arriva tardi a colazione gli fai saltare il derby?Pure Capello aveva le fisse sue,quando a uno suonava il cell lo multava...ma non si andava oltre.E' pure gente grande mica stiamo parlando di ciciretti.
Lucho fa del male a sè stesso e alla squadra.
Sound72
00domenica 26 febbraio 2012 19:07
il fatto è che ste regole o consuetudini sono abbastanza " fenomenali".E fino ad oggi non hanno pagato...dalle trasferte organizzate il giorno stesso in cui giochi ( e penso a quella di coppa con la juve )a sti due giorni di riposo dopo la partita.
Come ha detto prima lo stesso LE ,lui ha giocato 15 anni con real e barca e quindi sa bene come funzionano certe cose, ma proprio perchè lo sa ..di che se stupisce se poi andiamo in campo e ci facciamo prende a pallonate quando si creano ste situazioni?
C'era Sabatini che era imbarazzato prima a commentà sta cosa.
LE dovrebbe saperlo bene che alla fine comandano i calciatori e x quanto può fare l'alternativo ste cose te le fanno pagà.
lucaDM82
00domenica 26 febbraio 2012 19:30
ecco,volpi e boniek lo hanno detto meglio di me.
baldini poi avalla la scelta,ma che s'avalla sto scemo!!!te sei la società a eviti a lucho di fare questa cazzata cosmica.Se poi non gli sta bene perchè lui ha le sue regole se ne torna a barcellona. [SM=g27996]
chiefjoseph
00domenica 26 febbraio 2012 21:20
si ma luca non puoi paragonare un ritardo ad una colazione ad un ritardo nella riunione tecnica prepartita...
e se questo ha stabilito delle regole vanno rispettate...non le puoi far rispettare a targhe alterne, solo perchè stavolta c'è finito in mezzo un big...

per me questo è un falso problema oggi...
ce ne sono tanti altri, tecnici, mentali, che ha questa squadra e che andranno corretti IN MASSA col prossimo mercato...

poi sound me fai ride però..

mò ritiri fuori la trasferta il giorno stesso della partita citando la juve in coppa italia, ma ovviamente silenzio per la vittoria a napoli, quando sei partito il giorno stesso...


questi(del mancato ritiro, della partenza il giorno stesso della partita, dell'aspetto disciplinare) sono tutti aspetti secondo me marginali che lo sapevo che gli si sarebbero ritorti come un boomerang alla nuova società non appena le cose fossero andate male...
è così, non c'è niente da fa in questa città del cazzo.

i problemi sono altri...
Sound72
00domenica 26 febbraio 2012 21:42
aho e rido pure io
però andare a napoli nn è la stessa cosa che partire x torino e nn è neanche la stessa cosa giocare l'infrasettimanale. Se a te pare normale andà a torino a giocarsi un quarto di finale in quel modo...E lascio perdere il dopo partita con la festa, i 2 giorni di riposo e il comunicato a fa passa' trigoria x l'isola dei famosi.
Eccolo là..da un eccesso all'altro. Io questo dico.
Le novità mi vanno bene se le ritengo utili per migliorarsi, se possono essere un modo x farsi del male sinceramente nn vedo perchè continuare a farne uso. X me è solo autolesionismo.

Poi certo posso pure dire che De Rossi è un coglione perchè "decide" di presentarsi in ritardo ad una riunione tecnica prepartita sapendo di rischiare l'esclusione.Sempre che lo sapesse.
Sound72
00domenica 26 febbraio 2012 21:48
secondo me sbagli pure te pensando che sia un problema di questa città criticare le novità.
Io le novità le critico perchè guarda caso in 2 partite hai preso 7 gol e 5 espulsi ( pure se qui magari damato ci ha messo del suo ).
Il problema della concentrazione non è il mio ma della squadra.
E mi pare sia una squadra composta da giocatori nuovi che di romano nn hanno proprio niente, a parte un paio.
Allora se la testa oggi nn era condizionata dall'esclusione di de rossi, visto che la squadra a quanto pare nn ne ha risentito, LE se facesse 2 domande col mental coach x capire come mai tra cagliari, siena e atalanta avemo preso 9 gol e zero punti.
lucaDM82
00domenica 26 febbraio 2012 21:51
Ovvio,il caso de rossi non lo metto in cima.
Cmq,'sta gestione da caserma è eccessiva.Lo ripeto,la sanzione ci sta ma non può essere l'esclusione dal match.Mi sembra un gruppo sano,non vedo la necessità di questi provvedimenti drastici.
lucolas999
00lunedì 27 febbraio 2012 09:28
pare che LE si diverte a fare queste esclusioni.
L'ha detto lui stesso , sono dispiaciuto ma che dovevo fare? Se le regole sono queste si rispettano e basta, sbagli ? paghi e pagherà la squadra .
Del resto De Rossi quando ha lodato LE credo che lo facesse anche per questo aspetto , non ha detto che è un fantastico allenatore a parte le regole che ci impone.
Che sia l'unico in Italia o nel mondo a comportarsi così , non mi interessa , non è scritto da nessuna parte che in un modo sia giusto e nell'altro sbagliato.
Poi associare le esclussioni alle batoste è proprio pretestuoso allora a Cagliari , a Torino , a Siena ?
Ieri sono arrivato a sentire che magari è un attegiamento della società per vendere De Rossi....
Che sia esagerata o no l'esclusione e sia meglio una multa allora sì, mi sembra una discussione più sensata ma ripeto non credo che a LE piaccia escludere un giocatore per motivi disciplinare tanto più se questo giocatore sia un big.
Tra l'altro che con De Rossi il risultato sarebbe stato diverso non mi sembra realistico
Sound72
00lunedì 27 febbraio 2012 09:40
il problema è che ieri si è avuta la netta sensazione che la squadra in campo fosse condizionata dall'esclusione di DDR.
A parte il fatto che tra di loro e con l'allenatore non si parlavano ma io ho visto atteggiamenti molli e al tempo stesso tanto nervosismo. Ho visto rosi e juan scansarsi nel primo tempo, ho visto pjanic passeggiare, ho visto heinze addirittura stare a 3 metri da denis e smettere di rincorrerlo sul quarto gol.
La partita di ieri nn è proprio commentabile perchè era palese che nn sei sceso in campo.
Ma con tutti i limiti che possiamo avere ma che nei primi 20-30 minuti eravamo sereni?
Ad inizio secondo tempo dopo il break col tecnico la squadra è tornata in campo serena ?
Magari sono solo coincidenze ma x me la partita era già segnata quando ha deciso di mandarlo in tribuna.


lucolas999
00lunedì 27 febbraio 2012 09:59
Juan giocava con la spada di damocle della diffida
Heinze ha giocato con la soluita grinta , è chiaro che sul quarto (!) gol non è che sia più tanto disposto al sacrificio
Rosi ha fatto la solita partita del cazzo , non diversa da altre in cui non c'erano esclusioni disciplinari
Taddei ha dato il fritto
Gago ha fatto il possibile nel suo ruolo , non avendo le caratteristiche di DDr
Marquinho discreto
Pjanic pessimo
Osvaldo ancora arruginito, come ad inizio stagione fatica a carburare, incolparlo per il rosso è ridicolo , si sono incrociati e l'ha sgambettato se quello è rosso io so cinese .
Lamela e Borini nel primo tempo tempo non hanno toccato palla ma per il solito problema della squadra quando non gioca bene che non arriva a servire le punte, nel secondo tempo erono i più avvelenati.
Conclusione a MIO avviso non ho visto nessuno scioccato dall'esclusione e/o che giocasse condizionato dall'esclusione.
E comunque nel tuo discorso non fai notare che dovrebbero essere condizioanti tutte le settimane dai non ritiri e da , a volte, i 2 giorni di riposo dopo le partite.
E che vediamo solo le sanzioni (2) e non tutti i premi ? perchè ricordiamo che i giocatori apprezzano molto non fare i ritiri
Sound72
00lunedì 27 febbraio 2012 10:06
ma guarda lucolas che la discontinuità infatti secondo me dipende anche da questo.
Tu batti il parma? 2 giorni di riposo di premio..
Io vedo dei cali concentrazione sistematici e paurosi nella Roma.Da 2 mesi a sta parte poi sono quasi quotidiani.
Quanto a ste famose regole sento tanti bei discorsi sul tutti uguali, valgono x tutti etcetc. Il cazzo.
I calciatori non sono tutti uguali. Intanto perchè c'è chi vale e prende 5 milioni di euro e chi 500mila.C'è chi conta nello spogliatoio e chi nn vale un cazzo.
E cmq alla fine comandano loro.
Roba che con Spalletti ( ! ) Panucci fu escluso e messo fuori lista champions..dopo 20 giorni è tornato a giocare e fu fatto pure capitano.
lucolas999
00lunedì 27 febbraio 2012 10:15
quindi secondo te Totti può pisciare nell'armadietto di LE e non dovrebbe succedere nulla mentre Greco non può nemmeno alzarsi prima da tavola ?
Quindi chi ha un SUV potentissimo e va a 150 sull'auotstrada non dovrbbe esssere multato perchè fatica ad andare a 130 ?
Bene io non l apenso così guarda un pò
lucolas999
00lunedì 27 febbraio 2012 10:17
ah poi se mi fai il discorso degli stipendi regge ancora meno , perchè chi guadagna di più a maggior ragione solo per un discorso di rispetto per chi guadagna meno e per "ringraziamento" alla società dovrebbe essere il più preciso
Sound72
00lunedì 27 febbraio 2012 10:22
quindi se ti devi giocare la partita che vale lo scudetto o na finale champions se de rossi t'arriva 5 minuti in ritardo alla riunione tecnica lo mandi in tribuna?

Per me c'è un'ipocrisia filosofica di fondo del tutti uguali che inizia per okaka che entra al posto di totti, per perrotta che può fa' 300 ruoli,andiamo a torino il giorno stesso in cui giochiamo, per osvaldo e de rossi che vanno puniti e bisogna dirlo a tutti e via dicendo.
a forza di estremizzare ti dai le martellate sulle palle.

Ah, stavolta niente spie...evidentemente piace dare l'esempio e dirlo a tutti, fa niente se poi te tocca vedè colantuono che dice a suoi di nn fa il torello sul 4-1.

giove(R)
00lunedì 27 febbraio 2012 10:56
a me più che ridere sentire dei ritiri si ritiri no, fa venire da piagne.

per me il punto è uno.
le regole di LE possono pure essere ferree, troppo ferree, si può discutere.
ma queste erano e la squadra lo sa.

poi quando uno contravviene e viene applicata la sanzione, la squadra,oppsss questo ammasso informe di merda senza sangue nè anima, si sente in DOVERE E POTERE di sbragare!

e noi cosa facciamo? stiamo per ore e giorni a sfondare Luis Enrique, e finiamo per ritenere NORMALE (ecco l'aborto concettuale, secondo me, la sentenza scritta "resterete sempre ciò che siete") che 11 merde decidano di non scendere in campo!

la cosa brutta è che oltre che questa piazza, questi tifosi, che non c'è nulla da fare, tifano affinchè restaimo una squadra di uomorali, di faccio come cazzo me apre a me, me faccio girà er culo come vogio io, decido io se gioco bene o gioco male, finiscono per dire a questi uomini di merda, uguali agli uomini di merda di ieri e l'altroieri, e a quelli di domani e dopodomani.

c'era Luis Enrique quando la Roma perse uno scudetto con il Lecce in casa, forse la peggiore squadra con meno punti di sempre in serire A?
c'era quando dopo avere giocato bene qui e la, di botto andammo a prenderne SETTE a Manchester, tirando fuori una NON-prestazione come i cavoli a merenda? c'era nei 5 gol a Cagliari, nei 4 (dopo essere in vantaggio di 3) a Genova, c'era a prnedere 3 gol a Siena, ad Ascoli? e quando negli anni 80 prendevamo mille pizze a Bergamo, i 2-0 i 3-0 ri RI-3-0....

ma noi abbiamo deciso che, siccome (ed è legittimo discuterne) questo decide delle sanzioni un pò... sproporzionate... beh... allora si può giustificare addirittura c he una squadra NON scenda in campo e vada a prenderne 3 o 4 con 3 o 3 espulsi!

è un sano ragionamento questo? no per niente.
ed è per questo che a me, a differenza di chief, non me fa ride pè n cazzo.
me fa piagne, me fa disperà!

perchè è l'ennesima dimostrazione, SCRITTA, che NOI LI VOIGLIAMO COSi?.
noi.... VOI.


e dico pure un'aòtra cosa: dirigneza fallimentare.
ha scelto un allenatore e non lo ha difeso.
si è visto all'epoca dell'uscita in europa league, si è visto quando ha lasciato trasparire dissenso per l'esculusione di Osvaldo, sei è visto ieri.

lo ha delegittimato.
e se sta cosa ormai è evidente a me, pensateci, è da tempo che risulterà evidente alla squadra.
ceh infatti si sente in POTERE di schiaffeggiare questo "sergente che non ci vuole fare campare".
e ieri lo ha abbandonato.

la società ha RI-fatto trasparire che non appoggia LE in pieno.
e la frittata è bell'e fatta.

stagione fallimentare, progetto abortita prima ancora di iniziare.
Luis Enrique uomo d'onore solo se a fine stagione, o anche prima da le dimissioni.

io fossi la società ai giocatori li ucciderei fisicamente proprio, mica eufemisticamente, farei scorrere proprio il sangue, o la merda, trattandosi di uomini fatti di quest'ultima sostanza, gente senz'anima che pensa solo ai propri cazzi.

Luis Enrique però... non vedrà la società comportanrsi così.
Luis Enrique ha visto una società non difenderlo e anzi delegittimarlo, ha visto una squadra non seguirlo.

deve dare le dimissioni. la Roma non è l'ambiete per lui.
qui si da il latte ai bebè.
qui, dai famosi "biberones" non ci si è mai staccati.

andasse via, sennò mi delude anche lui.

gli altri da un pezzo che lo hanno fatto. l'avvventura è già finita, la rivoluzione abortita.

Restauration now.
torniamo (per la verità non siamo mai stati qualcosa di diverso) le solite fregne (i giocatori) e i soliti alliscaifregne (l'ambiente) che siamo sempre stati.

perdenti dentro.
Sound72
00lunedì 27 febbraio 2012 11:44
Sono d'accordo con te sul fatto che la squadra non sia scesa in campo.
Non li giustifico, ma vorrei capire il perchè allora.
Prendi Heinze..ha visto ieri come era rassegnato in campo?
ma te pare Heinze uno che nn da' tutto, che nn si sbatte a destra e manca? vogliamo dubitare della sua professionalità?
E Heinze è uno che molla Denis e gli fa fare il 4-1, che dorme su tutti gli attacchi loro?
Voi insistete co sta storia dell'ambiente...
ma ieri in campo 8/11 erano nuovi..se c'è un problema serio tra la squadra e il tecnico ( e ripeto basta guardarsi i primi 20 minuti del primo tempo e tutto il secondo )bisogna pure chiedersi il perchè.
Ci sta pure che ste regole di LE siano sballate del tutto.
Cosi come ci sta che LE sia uno incompreso che si trova ad allenare merde prive di carattere.
Io la accollo di piu' al tecnico perchè i suoi metodi di gestione del gruppo non mi sono mai piaciuti e allo stesso penso che se uno esclude a priori che LE sia responsabile di certe imbarcate per me non si andrà mai lontano.
Con tutto che magari ieri DDR ha fatto anche qualcosa di piu' grave.Però bisogna pure farsele 2 domande sul perchè la squadra abbia accannato il tecnico. E questo sarebbe successo da qualsiasi parte.
giove(R)
00lunedì 27 febbraio 2012 12:05
le domande? ma certo che me le faccio...

e di risposte ne ho più d'una.

varie ipotesi?

1) Luis Enrique l'anno prossimo va al barcellna, la cosa è trapelata, e De Rossi va lì a sfondarlo "ma come ho firmato 'per te' e tu te ne vai", se sò menati e De Rossi è fuori. ipotesi scartata, perchè Luis Enrique non durerebbe un secondo di più (ma come? te ne vai e mi danneggi pure tenendo fuori un titolare?);

2) la squadra si è ammutinata. ha pensato... "eh vabbè... no però! vada per lo schiaffo di Osvaldo a un compagno, ma qui... arrivare 5 minuti dopo, e che siamo ad Auschwitz? no no, me metti paura quasi, io a te non ti seguo più". in questa ipotesi cosa deve fare una società? frustare a sangue i giocatori, eprchè le regole, giuste o sbaglaite, finchè ci sono vanno rispettate. le si potrà cambiare domani, si potrà venirsi incontro... ma finchè è così tu le rispetti, non picchi un compagno, arrivi in orario, ecc. le regole le consocevi, perchè non le hai rispettate? e voialtri, perchè vi siete ammutinati? multe contromulte,a llenamenti doppi tripli quadrupli, ritiri... la squadra deve essere "PIEGATA AL VOLERE DI CHI COMANDA" a costo di rimandarne a fanculo altri 20 e ricomprare tutti.
se non lof ai, ti consegni. sei debole e perdi ogni autorità. non potrai più indicare una linea.

3) la squadra è scoppiata fisicamente. (strano però, in casa non sembra).


e ce ne sarebbero ancora altre di ipotesi.

ma la realtà, al fine di evitare di perdersi tra mille supposizioni che tanto non puoi mai sapere quale sia quella giusta..., è che non può esistere nella maniera più assoluta che una squadra sia, primo, così altalenante (aldilà della decisione disciplinare), secondo, così "destabilizzabile" (ma è possibile che basti una decisione per farli distruggere così?), terzo, tenda ad abbandonarela lotta senza nemmeno non dico lottare, ma nemmeno provarci.


ora... aldilà di cosa ha fatto Luis enrique, mi puoi dire ciò che vuoi, pure che va cacciato... ma il punto resterà, e sarà questa squadra che ha dimostrato e si è dimostrato, che è composta di gente, o la maggior parte di loro, sufficiente a delineare il trend che altri uomini che hai, magari più d'onore, più di carattere, non riscono a contrastare.

e l'annno prossimo, verrà delio rossi, verrà villas boas, verrà conte, verrà ancelotti, verrà guardiola, ma qeusti qui si troveranno sempre a lavorare con un materiale di merde senza spina dorsale.
che mi tiri fuori Osvaldo e io mi faccio prendere a pizze, con 3 esepulsi, mi metti fuori de Rossi e io sono in dovere di prendeerne 4 con altri 2 espulsi...
non mi tiri fuori nessuno.. ed è uguale... sono 2 mesi che facciamo tiraemolla e non si riesce a fare due buone prestazioni in fila.


questo è il materiale. questo è il problema di fondo. qeusto è ciò che ci troveremo anche quado andrà via Luis Enrique.


è qeusto che la gente non vuole proprio capire. e io non capisco come si faccia a non capirlo.
e ora sotto al capro espiatorio di turno.

tanto io ne ho sentite 5.000 da ieri, ma non ho sentito nè letto nessuno, fissarsi su questo problema di fondo.
si da per assunto che è normale per una suqdra di calcio destabilizzarsi, arrendersi e non scendere nemmeno in campo.

nessuno presenta il conto alla squadra chiedendo ok, sanzioni opinabili tutto ok, ma per quale cazzo di ragione non siete prprio scesi in campo? perch quale cazzo di ragione, invece di moltiplicare le forze e rimboccarsi le maniche, quando dovreste tirare fuori più energia, invece vi abbattete, abbandonate proprio di botto, svaccate?

perchè? solo perchè.... LUIS ENRIQUE HA MESSO FUORI DE ROSSI? SOLO QUESTO?

tutti addosso a Luis Enrique, ok. ci può stare criticarlo, mica ha fatto vedere ancora cose da fenomeni. le sanziuoni possono essere riviste e bla bla bla.
ma da qui si è preso e ci si è messo un attimo per giustificare la squadra.

è normale, è dato per normale, che una squdra di calcio, come la vediamo noi (VOI) sia un ammasso di merdine frocette che se gli hai meso un cornflakes in meno nel latte si straniscono. i pupi di merda.




lucaDM82
00lunedì 27 febbraio 2012 12:10
Il giudizio sulla squadra l'ho scritto nel primo post.Quello di de rossi,ripeto,non è il problema principale.Non c'è una dicotomia fra le due cose.
Ritengo che sia necessaria una seconda rivoluzione,però non andando a pescare solo giovani interessanti,ma mettendo mano al portafogli per comprare anche giocatori possibilmente forti,non giovanissimi e con personalità...insomma gente già fatta.
giove(R)
00lunedì 27 febbraio 2012 12:21
per esempio sento Paglia ora...
la roma non è un ente morale, ecc. tutti discorsi così...

e alla fine dove portano questi discorsi? ad accollare tutto a un uomo solo. a dire e certificare, ripeto CERTIFICARE CHE:

quando c'è una sanzione la squadra è legittimata a SVACCARE, non solo a perdere, ma S-V-A-C-C-A-R-E.


NON REAGIRE, dirsi... "cazzo daniè però, c'accanni così... vabbè dai, ci mettiamo più impegno, vinciamo per te, nonostantte te e contro di te"
te la rinfacciamo ma te la dedichiamo al tempo stesso sta vittoria.

no. svaccano.

e noi li giustiffichaimo.

Luis Enrique ha messo (ingiustamente, faccaimo) fuori uno dei più forti, per un motivo (diciamo) futile, e la squadra "quando è così " è normale che svacchi.

questa è la morale che sento.

nessuno dice che la squadra ste regole le conosceva, e che doveva moltiplicare le forze se possibile, non certo azzerarle.

si finisce sempre per fare discorsi indebolenti.
ma non te/se ne accorgi/ono che alla fine il punto d'arrivo di questi discorsi è sempre di fornire l'alibi, cavarsela con il buffetto, costruirsi deboli e perdenti?

Luis Enrique per me, guarda che ti dico, lo puoi cacciare, ma pure disintegrare oggi stesso. sai che cazzo mi frega? a me me frega della Roma, Luis Enrique, Totti, Pallotta, Piscitella... possono pure morì. non me ne frega un cazzo. a me me frega della Roma.
questi qui sono tutti ingranaggi, rotelline del cazzo, che me fanno girà la cosa che più conta per me.

ma aldilà di Luis Enrique... ma è rassicurante sencodo te aver capito (perchè ès tato capito) che abbiamo in costruzione, stiamo rifacendo,ristrutturando, una squadra, che nasce e cresce con gli stessi difetti frocetti di sempre.

lo svacco nel DNA.

poi Luis Enrique se ne può pure andare, sto stronzo de merda incapace presuntuoso.
e noi ci teniamo i frocetti.
giove(R)
00lunedì 27 febbraio 2012 12:57
come ulteriore elemento di discussione butto lì una cosa che sto sentendo ora da Franci a RS, ed è la stessa cosa che pensavo ieri e oggi e che volevo pure scrivere qui....solo che tra le tante cose ho omesso questo importantissimo, direi fondamentale, elemento (me sò fatto anticipà).

si tratta di quel passaggio uscito nel libro di Ibrahimovic dove descriveva lo spogliatorio del barça, gli Iniesta, Xavi, Messi, ecc... (quelli che noi, innamorati, chiamiamo Grandi, Giganti, Enormi, Grand'Uomini, Semi-Dei.... si sa l'immaginario ingenera di queste suggestioni)... come degli "scolaretti che dicevano tutti si e sissignore".

ecco i Grand'uomini che uno li vede in campo dominare e comandare, spadroneggiare, e li immagina come dei superuomini, gente che ticaca in testa, gente cui è permesso tuto, anche l'impossibile....

...degli scolaretti.

poi pensiamo che Lusi Enrique viene da lì, pensiamo questo, questì'altro, uniamo tutti gli elementi e.....


tra l'altro... sergente di ferro, divoratore, mangiafuoco, ... però tutto bene quando non fanno il ritiro, quando gli toglie la seduta d'allenamento, quando gli aggiunge un altro giorno di riposo...

lì tutto bene vero? perchè la morale qual'è? è che è tutto come cazzo ve pare.
Sound72
00lunedì 27 febbraio 2012 13:06
ma infatti io so per le vie di mezzo.
E cmq ribadisco che è molto utopistico e magari pure lodevole il metodo di LE , ma alla resa dei fatti si rivela autolesionista.
Io in ogni caso ragiono da tifoso, nn faccio il dirigente, nè l'educatore o lo psicologo dei calciatori. Sti gran cazzi se la prossima volta saranno tutti puntuali alla riunione tecnica,se l'anno prossimo si abbracceranno quando leggeranno le regole, intanto ieri ne ho presi 4 e perso l'ennesima partita.Se questa squadra ha un problema di concentrazione sistematico dipende anche da COME le prepari le partite.
LE è stato un campione,e sa bene quanti pezzi di merda ci sono in un campo di calcio ( e mi pare che una volta si prese pure una gomitata vigliacca no ? )..se c'è una cosa che dovrebbe conoscere a memoria è la testa dei calciatori, piu' di Zeman, Sacchi, Galeone e di tutti i tattici messi insieme.
Stavolta purtroppo x me ribadisco ha toppato lui con quella decisione.
E guarda che alla fine sta cosa gli torna buona pure come attenuante sul gioco perchè qua nessuno dice che anche ieri tatticamente eravamo imbarazzanti.
chiefjoseph
00lunedì 27 febbraio 2012 13:35
quoto giove in toto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com