Associazione Metrogenova a Primocanale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Staff_Metrogenova
00venerdì 8 gennaio 2016 10:21
Oggi, venerdì 8 gennaio, l'Associazione Metrogenova sarà presente alla trasmissione "Liguria ancheu", in onda su Primocanale alle 21.
"Liguria ancheu" è un salotto in lingua genovese nel quale, con la conduzione del giornalista Volpara, si chiacchera informalmente, "alla buona", di vari temi con i diversi ospiti presenti e con gli interventi telefonici un diretta del pubblico
Noi parleremo di metropolitana, di quella di oggi ma anche dei tanti progetti che, dagli inizi del '900, si sono susseguiti senza aver avuto esito.
Un'occasione per vedere qualche suggestiva immagine e per farci conoscere.
ducabotris
00venerdì 8 gennaio 2016 11:06
[SM=g28002] ottimo. guarderò con interesse, sarebbe bello se fosse presente in studio l'assessore dagnino [SM=g11770]
ralco
00venerdì 8 gennaio 2016 11:49
Non è questa la sede per discorsi troppo profondi: se hai già visto la trasmissione, si chiacchererà informalmente di vari temi con altri tre ospiti, oltre noi, che parleranno di tutt'altro.
Tuttavia, se ci sarà l'opportunità, qualche messaggio serio vedremo di passarlo..
GenoaJackson
00martedì 9 febbraio 2016 08:27
Trasmissione troppo spezzettata, i tempi giornalistici sono penalizzanti per fare ragionamenti profondi veramente complicato anche solo prendere la parola.

Purtroppo, a prescindere dall'invettiva di Manzitti, c'era terrore a parlare di metropolitana e tram, addirittura Paternostro ha sollecitato il docente universitario a specificare quale mezzo si dovesse utilizzare per le linee di forza, evidentemente era terrorizzato pure lui che dovrebbe essere un esperto.

Incredibile Farello, il Re delle contraddizioni...diverse frecciatine rivolte alle due giunte di cui ha fatto/fa parte, ma senza il coraggio di dare messaggi forti. E' evidente che per lui il consenso è fondamentale. Meno male che non c'ero io in trasmissione [SM=g27996] .

euge1893
00martedì 9 febbraio 2016 09:43
Bravo Presidente, al di là delle tante chiacchiere (imbarazzante a mio modo di vedere Farello: parlava dello scempio compiuto dalle amministrazioni di cui ha fatto parte come se fosse un alieno...), hai ricordato che su questi temi le uniche parole d'ordine sono interazioni fra i diversi vettori e programmazione a lungo termine.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com