Assemblea pubblica dei Testimoni di Geova di Verona e Provincia per riflettere sulle parole di Gesù

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00martedì 8 febbraio 2011 11:33
VERONA - In una società dove il comportamento di molti è sempre più lontano dagli insegnamenti di Cristo, i testimoni di Geova riconoscono l'importanza di riflettere sulla validità e praticità dei consigli di Gesù, considerandoli ancora oggi preziosi e importanti nella società moderna.
Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2011 - nella Sala delle Assemblee di Medole (MN) in Via Crocevia 40 - gli oltre 1.500 testimoni di Geova di Verona e parte della Provincia si riuniranno per l'annuale assemblea di 2 giorni, dal tema "Non fate parte del mondo". Il tema è basato sulle parole che Gesù rivolse ai suoi seguaci la notte prima di morire, indicate nel vangelo di Giovanni 15:19.
Il congresso approfondirà - attraverso l'uso della Bibbia - il significato delle parole di Gesù, spiegando che per i cristiani "non fare parte del mondo" non significa condurre una vita ascetica e isolata.
Nella giornata di SABATO si richiamerà l'attenzione su come l'invito di Cristo è quello di evitare i modi di pensare, parlare e comportarsi corrotti che offendono Dio, e che purtroppo sono diffusi ad ogni livello della società. Esperienze ed interviste di Testimoni locali rafforzeranno il desiderio di continuare a conformare la propria vita e le proprie scelte alla volontà di Dio. Un momento particolarmente sentito e atteso del programma di sabato sarà alle ore 11.25, quando persone di Verona e dintorni simboleggeranno la loro dedicazione a Dio nel corso della cerimonia del battesimo.
Anche DOMENICA il programma prevede un'attenta analisi di fede e ragione, e indicherà cosa si può fare per avere e mantenere una personale ed intima amicizia con Dio, e fiducia nei Suoi provvedimenti.
Il programma inizierà alle ore 9.40, e terminerà sabato alle 15.55 e domenica alle 15.30. Il congresso è aperto al pubblico, l'ingresso è libero e non si fanno collette. Anche i professionisti della stampa e dell'informazione sono invitati.
Per informazioni e ulteriori dettagli rivolgersi a:
Fabio Borgo
Rappresentante stampa per Verona e Provincia
Tel/Fax +39 045 513726 - Cell. 328 9577620
e-mail: jw-infopubblica.vr@libero.it
www.jw-media.orgwww.watchtower.org

Fonte: www.informazione.it/c/59B0109A-7382-4FA6-9798-52C8ED15CAE6/Assemblea-pubblica-dei-Testimoni-di-Geova-di-Verona-e-Provincia-per-riflettere-sulle-parole...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com