Artista pop si fuma Kurt Cobain

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 2 ottobre 2008 20:11
In esibizione aspirerà le sue ceneri
L'artista australiana Natascha Stellmach ha annunciato che nel corso di un'esibizione si fumerà uno spinello contenente le ceneri di Kurt Cobain. I resti del leader dei Nirvana, suicidatosi nel 1994, erano state rubate alla vedova Courtney Love lo scorso maggio. La Stellmach ha spiegato di averle acquistate e di essere pronta a usarle l'11 ottobere durante una performance alla "Wagner + Partner Gallery" di Berlino.

Stellmach sostiene che l'atto di fumare le ceneri del cantante dei Nirvana servirà a renderlo simbolicamente "libero" dal circo mediatico nel quale è intrappolato e che gli sarebbe anche costato la vita.

La fumata sarà solo una di una serie di performance messe in scena da alcuni artisti e il cui denominatore comune sarà la morte. L'annuncio della Stellmach ha ovviamente messo in agitazione i fan di Cobain, che subito hanno inondato i forum mettendo in dubbio il fatto che si tratti realmente delle ceneri del cantante. L'artista australiana al magazine "Artworld" ribadisce: "Non posso dire da chi le ho comprate, è confidenziale e anche una cosa un po' magica. Sono arrivate a me e ora io le libererò". Chissà cosa ne pensa Courtney Love?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com