Articoli su Libero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giulianoscurano
00lunedì 24 settembre 2007 18:15
Gli schiavi del sesso
E poi si chiedono perché i giovani sono così allupati di sesso??? L’altro giorno ci stavo pensando…e mi chiedevo il motivo per cui c’è questa strana tendenza a pensare che l’obiettivo del giovane medio sia quello di fare sesso per almeno sette volte al giorno!



E mi sono dato una risposta pensando alla giornata tipo del diciottenne che si alza e, accende la tv mentre fa colazione…mette su Mtv e chi trova??? La Spears o la Aguilera che indossano meno stoffa di un indigeno africano…tutte quelle chiappe al vento come se per cantare si dovesse liberare il corpo dai vestiti. E va beh, è il momento di partire per la scuola…mentre il giovane diciottenne sale sull’autobus vede tanti cartelloni pubblicitari per strada dove, anche per pubblicizzare una bottiglia d’acqua vengono piazzate donne completamente nude…ora, spiegatemi qual è il nesso logico tra la bottiglia d’acqua e i capezzoli…no perché a me sfugge. E’ come dire…bere questa acqua provoca questo effetto al vostro seno??? Ah beh…guardando in giro non mi sembra proprio…ma non sempre tutto funziona!

Il giovane diciottenne arriva a scuola e chi trova??? La mitica maestrina che si presenta con tanto di perizoma in bella vista e che si fa allegramente palpeggiare e filmare per poter scaricare il giorno dopo il suo video su you tube…che volete…piccoli momenti di celebrità, dovrebbero essercene per tutti: volete mettere il gusto di vedere anni di studio e di preparazione sputtanati da quattro ragazzini su un video??? E va beh, è il momento del pranzo…momento dell’informazione…telegiornale? Studio Aperto ovviamente e giù tette, culi, schedine, veline, tutte allegramente in topless pure quando fuori sono tre gradi, che io non mi azzarderei ad uscire nemmeno con uno strato di cotica addosso!

Il pomeriggio è il momento dei compiti…ma che compiti??? Il pomeriggio è il momento di Internet…una bella navigata su siti sconci giusto per rallegrare il pomeriggio…e così, tra sederi, tette e quant’altro si fanno le sei e arriva il momento dello struscio in centro. Quale migliore possibilità di osservare un po’ di fauna locale??? Sedicenni che vanno in giro truccate come Cicciolina, con minigonne che sembrano scampoli di tessuto che dovevano essere utilizzati come maniche per le camicie, stivali che manco debbano fare delle sfilate di alta moda a Milano e la domanda sorge spontanea…ma i genitori non le vedono quando escono di casa il pomeriggio o quando tornano la sera??? Mah…ai posteri l’ardua sentenza!

E’ giunto il momento di tornare a casa e lungo il viaggio di ritorno ancora cartelloni pubblicitari, ancora giovani ragazze che scorazzano come piccole donne, è il momento di arrivare a casa…una rapida cena e via sul divano a guardare la TV!!! E che c’è??? Beh, Italia 1 con Lucignolo è la sagra dei culi e delle tette, ma basta attendere qualche ora e tatatatatatata sulle bellissime reti locali donne di tutti i generi vendesi, in ogni posizione possibile ed immaginabile con tanti numeri di telefono sotto per la felicità della telecom!!!



Meditate gente, meditate. I giovani sono lo specchio della società…sono l’immagine riflessa di ciò che è stato costruito. I giovani sempre nell’occhio del ciclone perché non sanno costruire, perché non sanno vivere, perché non sanno cos’è l’amore.

No, non ci sto…mi preoccuperei di più per tutti quelli che una certa età l’hanno superata e che ancora sono schiavi di quel pensiero e che vanno in giro a molestare le giovani ragazze. I giovani no...perché la loro è una tappa verso qualcosa di più grande, qualcosa che si chiama amore.



I tempi cambiano, le situazioni mutano, l’ordine delle priorità si inverte…tutto quello che in passato veniva celato, oggi è palesato! Giusto o sbagliato il mondo è così…non è colpa dei giovani, non è colpa dei grandi. Mi piace pensare che una volta era il sesso a rendere speciale l’amore…oggi forse è l’amore che rende speciale il sesso. E la storia non cambia…









Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza. E l’intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione.

David Herbert Lawrence
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com