Arshavin al Chelsea: Barca beffato

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Thursday, July 3, 2008 5:01 PM
Abramovich 'ordina': prendere il russo
La rivelazione di Euro 2008, Andrei Arshavin, è vicino al Chelsea. Il fuoriclasse russo dello Zenit San Pietroburgo, nelle ultime settimane dato per vicinissimo al Barcellona, ha invece preso la strada di Londra. Roman Abramovich, infatti, è stato chiaro: vuole vedere il suo nuovo beniamino a Stamford Bridge. Il Chelsea ha offerto 17 milioni di euro allo Zenit, superando di fatto il Barcellona che sta concentrando i suoi sforzi su Adebayor.
Il club catalano era stato il primo (insieme all'Arsenal) ad interessarsi seriamente ad Arshavin e, su suggerimento del neo tecnico Guardiola, negli ultimi giorni aveva provato ad accelerare i tempi della trattativa per non lasciarsi sfuggire il 27enne talento della nazionale di Guus Hiddink.

La priorità del Barça, però, in questo momento è Adebayor, la punta centrale con la quale Guardiola vuole sostituire l'ormai ex Eto'o. Il momentaneo immobilismo del club di Laporta ha aperto uno spiraglio che il Chelsea ha immediatamente sfruttato anche grazie ai buoni rapporti che Abramovich ha da sempre con il club di San Pietroburgo.

Secondo quanto riportato dal 'Mirror', è stato proprio il magnate russo ad 'imporre' al neo tecnico Scolari l'acquisto di Arshavin. Per evderlo in maglia blues, Abramovich è pronto ad offrire al giocatore un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro che il talento offensivo percepisce allo Zenit.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:57 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com