Arriva Netflix?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
markus.91
00venerdì 30 gennaio 2015 17:49
Ciao a tutti,
come da titolo pare che quest'anno arrivi Netflix anche in Italia. Ora, dato che da tempo sto accarezzando l'idea di abbonarmi a SKY ora sono lì lì per farlo ma ho dei dubbi, sia per SKY che per Netflix: allora, senza dubbio SKY offre una qualità ottima dei servizi ma a costi un po' elevati, Netflix arriverà in partnership con Telecom Italia e in America, per esempio, i costi del servizio sono irrisori. Ora, in Italia abbiamo connessioni internet scadenti e Netflix propone (se ricordo bene) più di 8 mila programmi in streaming tra serie tv e film; va da sé che occorrono connessioni internet migliori delle nostre per farlo funzionare a dovere.

Mentre SKY va bene in Italia, Netflix sarà ovviamente un'incognita, soprattutto perché è insieme a Telecom Italia. Ora vi chiedo: meglio abbonarsi a SKY e dimenticare definitivamente Netflix (che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare quest'anno, mentre secondo altre arriverebbe più presumibilmente nel 2016) oppure attendere l'arrivo del colosso statunitense anche nel Bel Paese?
Odyssey Prospect
00martedì 17 marzo 2015 17:26
bhe all'inizio del anno ti avrei consigliato NETFLIX ma ora ho sentito che molte cose saranno diverse in italia. ( potrei anche aver sentito una bufala) e poi si deve contare anche il fatto che non verrano aggiunti tutti i programmi insieme ma solo dopo mesi ci saranno tutti i programmi che ci sono adesso, (un po come su INFINITY).quindi adesso mi sento di consigliarti SKY. spero di esserti stato utile e se ho detto qualche cavolata di prego di scrivermelo (anche per email se vuoi) [SM=g837668]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com