Archen Vega- Paladino delle quattro Terre

xerex
00venerdì 6 giugno 2008 02:20
La Lama che incanta
LA LAMA CHE INCANTA

Archen Vega

Umano altezza 190cm peso 80kg, 40 anni , fisico asciutto e muscoloso, temprato dalla Danza dell’Alba e dai suoi anni di addestramento e caccia.

Legale-Buono

digilander.libero.it/rebecca.mmm/guerriero.jpg

image.forumcommunity.it/2/1/2/5/9/6/8/1206453758.jpg


Colui che nacque nei pressi delle acque del Lago incantato, colui che venne addestrato , colui che vive , colui che come un Ramingo, vaga per le quattro terre, colui che par esser etereo, colui che pochi avranno l’onore di incontrare , colui che a molti si presenterà se il Bene lo invocherà.

Colui che Regna su se stesso, colui che vigila sui guerrieri, colui che infonde coraggio, colui che cala la sua lama , in una danza mortale, su coloro che negano la giustizia e patteggiano per riconoscer l’oscuro.

Colui che è Mito, colui che vien descritto nei Canti dei Bardi e dei Menestrelli, colui che per molti è un sogno, irreale e fuggevole, colui che per alcuni è la Via, la spalla su cui poggiar le proprie forze per sentirle rinascere.

Colui che nacque da coloro che volevano instillar nel seme, la Luce, il Bene. Colui che rifugge il Male, l’oscuro, colui che caccia i Demoni, colui che vigila affinché le quattro Terre possan esser , possan viver nell’equilibrio.

Colui che conobbe, che sfuggì alla morte, colui che danza con le Lame, colui che vive del suo stesso essere, colui che appaga la propria esistenza nell’esser occhio, nell’esser giudice, nell’esser creatura che nell’ombra agisce ma che l’ombra rifugge.

Colui che si bagna nelle acque del Lago, colui che da quelle acque trae forza, colui che col tempo gioca come fosse fratello, colui il cui nome rimane scritto nella Storia senza che la Storia lo riconosca.

Colui che agisce senza gloria, colui che non cerca il potere, colui che sarà , che è, che è stato e che si erge a baluardo , contro l’inganno, contro coloro che bramano il predominio per crear caos, contro coloro che oscurano la Luce.

Razza: umano
Livello: V (P.E: 350)
Mente:70
Forza:90

Voce dell’eroe (liv.5)
Combattimento ambidestria (liv.4)
Braccio forte ( liv.3)
Contrattacco rapido

P.S: non so se sia possibile, ma potrebbe esser inserita, nelle abilità, anche se ripeto non so se si possa fare, la speciale DANZA DELL’ALBA una tecnica di duello che prevede che i colpi vengan portati veloci ed eleganti, in un crescendo, dal basso verso l’alto per continuare in una danza che porta l’avversario a disorientarsi. Frutto della tecnica insegnatagli e dell’arte che è innata in questo umano dallo spirito guerriero.


Dovrebbe nascer come PNG ( ovviamente regolato e ruolato con giudizio, nato per dar maggior equilibrio , per riportar coloro che nascono come potenti e dimenticano la retta via oppure per esser l’incubo o il pensiero di coloro che hanno in se il potere del male e ormai pensano di non poter esser distrutti- vedasi demoni e spiriti di Drago)

Non verrà utilizzato per sferrar attacchi a piacimento , sarà colui che apparirà, o meglio si insinuerà nelle menti rendendosi materiale a coloro che ne richiameranno attenzione, giusti o malvagi.


Grazie per l’attenzione.
xerex
00domenica 8 giugno 2008 16:57
una modifica o miglioramento
Tale PNG potrebbe esser posto a capo di un clan, potrebbe così avere compiti di ricercare le persone giuste nelle quattro terre, a loro presentarsi e riunirle sotto una speranza comune, sotto la sua guida, alla ricerca di spade che possan difendere ciò per cui egli stesso combatte.

Insomma non deve essere un guerriero che girovaga ammazzando e combattendo, tutt'altro, dovrà instillar speranza e fede, dovrà reclutar guerrieri che sappiano essere all'altezza dei compiti assegnati....varcherà i confini delle quattro terre, e riverserà sulle stesse la sua arte e maestria al solo fine di raggiungere il Bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com