Sulla scia di quanto già fatto per la versione Rally Raid anche sulla standard scompaiono gli indicatori di direzione integrati nel cupolino che a sua volta è più stretto, con il plexiglass che passa da 6 a 4 punti di aggancio. La paratia antiscottatura sui terminali di scarico è in alluminio anodizzato.
Di serie ci sono i paramani in tinta con la carrozzeria.
Rivista la taratura della forcella con nuove molle ed idraulica rivista per dare maggior sostegno nella seconda fase di escursione. Anche il monoammortizzatore è stato rivisto con modifiche alla componentistica interna. I dischi freno anteriori sono ora flottanti.
Il quadro strumenti mantiene il conosciuto layout ma la "cornice" in plastica ha un aspetto più curato.
Un ritocco l'ha ricevuto anche la posizione di guida con un manubrio rialzato di 5 mm.
A richiesta sarà disponibile con sistema frenante antibloccaggio ABS (realizzato in collaborazione con Brembo e Bosch) che rimarrà disinseribile a richiesta del pilota tramite un apposito tasto posizionato sul cruscotto.
Un piccolo ritocco ha interessato anche il cavalletto laterale che nelle pieghe più accentuate strisciava precocemente al suolo.
Per il 2004 le colorazioni sono tre: GRIGIO Titan (novità); BLU Hilton (novità); Grigio Dust.