Applausi per l'operazione Studiolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Zela=
00domenica 13 settembre 2009 18:07
Un applauso per l'operazione Studiolo
Come eugubino mi sento di applaudire sinceramente gli artefici
di questa stupenda operazione culturale per la nostra amata città.
Artefici sia pubblici/istituzionali che soggetti privati:un perfetto connubio d'intenti grazie ai quali oggi,possiamo godere della riproduzione dello STUDIOLO DI PALAZZO DUCALE visibile nel suo contesto originario.
La nostra città è talmente bella che si nutre autonomamente,bisogna "solo" (ed in questo solo stanno gli sforzi su citati)farle luce,non abbassare mai il "sole" dell'attenzione,con l'impegno di tutti,pubblico e privato,al cittadino dal più grande al più piccolo,al forestiero compreso.
Noi cittadini siamo il sole di questa Gubbio,non dobbiamo mai abbandonarla,lasciarla sola,senza luce.

:-)

Grazie.

Zela
jimmyghione
00lunedì 14 settembre 2009 08:49
concordo
Concordo in pieno con Zela. L'operazione Studiolo riaccende la luce su Palazzo Ducale, un bellissimo "contenitore" fino ad ora purtroppo vuoto o comunque percepito come tale. Lo stesso polo museale non sarebbe bastato ad avere le potenzialità di attrazione di turisti e di eugubini che ha avuto solo in questi giorni lo Studiolo del Duca. Sono sicuro che continuerà ad averle anche in futuro. Finalmente pubblico e privato funzionano.
E complimenti anche alla vostra emittente che ci ha fatto vedere in diretta l'inaugurazione, altrimenti in tanti non avrebbero potuto assistere a questo evento con la presenza del ministro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com