Apotheon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Leonida.7742
00domenica 9 novembre 2014 16:45

Ragazzi non è un gioiellino? adoro i giochi indie.Peccato che questa sia una esclusiva ps4.

youtu.be/T1pnAEu-WJU

Leonida.7742
00mercoledì 4 febbraio 2015 02:06
L'hanno messo sul serio!!! ci speravo poco,ma tutto è bene quel che finisce bene! :boing ..ed ha addirittura 30 archievement steam! e leggendoli mi pare che bisogna far fuori tutto il Phanteon greco.
Comunque questa è la descrizione del gioco ed il suo link:

store.steampowered.com/app/208750/

Gli dei dell'Olimpo hanno abbandonato l'umanità, lasciandola andare in rovina senza la loro benevolenza. Armati contro gli dei, scala il Monte Olimpo e appropriati dei loro poteri divini per assicurare la sopravvivenza del genere umano!

Apotheon è un gioco d'azione in 2D veloce e brutale, con uno stile che colpisce e un'eroica narrativa tratta dalla mitologia dell'antica Grecia.

Caratteristiche:
-Sanguinosi, brutali combattimenti dell'età del bronzo! Falcia i tuoi nemici con spade, lancie, freccie e altre antiche armi da guerra.
-Esplora l'enorme mondo aperto del Monte Olimpo! Combatti contro creature mitologiche e cerca divini tesori nascosti nella Foresta di Artemide, nel Palazzo di Apollo, e in altri santuari degli dèi.
-Guida l'ascesa di Nikandreos, l'ultimo eroe dell'umanità. Interagisci con un colorito cast di personaggi leggendari attraverso una ricca esperienza per giocatore singolo.
-Sfida i tuoi amici in combattimento singolo!

W NIKANDREOS!!! :superrofl
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com