Apertura Topic e gestione Forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ugo.p
00sabato 3 ottobre 2020 04:29
Il successo del topic Messico e Nuvole ha superato ogni piu' rosea aspettativa, rinnovo anche in questa sede i complimenti agli autori.

Vi invito pero' ad usare con parsimonia questo tipo di "dossier" e questo per due motivi: Primo, temo sia dispendioso per voi che lo gestite e che quindi vi affatichi al punto da dover poi necessariamente staccare per un po' dai post e quindi dal forum. Secondo perche', come avrete certamente notato, il topic e' stato talmente attraente che ha comportato la quasi totale paralisi degli altri topic. In pratica succede questo: a dispetto dell'incoraggiante numero di presenze giornaliere gli utenti che scrivono sono circa una quindicina e di questi solo 4 0 5 che aprono discissioni. Durante la "bolla temporale" tutti loro erano impegnati a curare, in modo esaustivo ed emozionante il 1970. Questo ha fatto si' che soltanto Roby aprisse topic e postasse nelle altre discussioni. ALT! non pensiate che questa mia sia una critica o, peggio ancora, una condanna. Credo che, forse per la prima volta in 15 anni abbiamo/abbiate perfettamente centrato lo scopo del forum: Ricordare, ricreare, rivivere il secolo passato e mai e' stato fatto in modo cosi' completo e coinvolgente. Solamente ritengo che siamo ancora troppo pochi per poterlo ripetere spesso o farlo diventare un modus vivendi di c'era una volta.
Quindi almeno per ora, riprenderei, se possibile e se ne avete chiaramente voglia, la partecipazione a quelle cartelle che sono ferme da tempo.
Purtroppo come sapete, diverse problematiche mi costringono a limitare il mio impegno al gioco dei videoclip (e talvolta neanche a quello). ma spero che questi tempi bui passino presto e poter tornare a partecipare appieno. spero di non aver offeso o ferito nessuno un abbraccio a tutti e spero di leggervi presto in altri topic.
Il garfagnin fuggiasco
00sabato 3 ottobre 2020 13:57
Altre cartelle.


Assolutamente nessuna offesa. In effetti, stavo per far io la stessa considerazione. Non si deve monopolizzare il forum! Penso piuttosto di riprendere con argomenti storici del XX sec. e magari altri temi generali. E continuerò volentieri a seguire gli sceneggiati che vengono riproposti di volta in volta. Non si vive di solo calcio, no?


cari@tide
00sabato 3 ottobre 2020 15:53
pienamente d'accordo
gliel'ho detto anche al commissario che era un'idea bellissima ma non avevamo le forze per portarla avanti a lungo....e credo che alla fine se ne sia accorto anche lui sulla propria pelle [SM=x875378]
roby320d@
00sabato 3 ottobre 2020 15:55
Re: Altre cartelle.
Il garfagnin fuggiasco, 03/10/2020 13:57:



Non si vive di solo calcio, no?






Verissimo,anche di calcione.............................

[SM=x875370]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com