Anticipazioni stagione 2007/08

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mister tv
00domenica 24 giugno 2007 11:44
La prossima stagione televisiva si preannuncia con diversi mesi di anticipo:
RAI;le riconferme sono molte:A Settembre riprende Affari Tuoi con Flavio Insinna promosso visto il successo per il secondo anno...riconfermato Ballando con le stelle e il treno dei desideri(abbinato alla lotteria Italia).Domenica In partirà dal 7 Ottobre..alle 14,00 ci sarà l'arena di Giletti,seguirà Domenica in Rosa con la Bianchetti,Monica Setta e Rosanna Lambertucci.Chiude nel preserale Pippo Baudo con Ieri Oggi e Domani.La fiction continua a farla da padrona in casa Rai con riconferme e novità.Carlo Conti condurrà un nuovo programma:i quattro cantoni..mentre per il Festival di Sanremo 2008 riconfermato alla conduzione Baudo assieme a Piero Chiambretti,che avrà il compito di dare pepe e ironia alla gara canora.Su Raidue partirà la 5a edizione dell'isola dei famosi,condotta di nuova da Simona Ventura..ci saranno 6 famosi(???) e 6 personi comuni...il reality punterà più verso l'avventura(come la 1a edizione)e si useranno toni più pacati senza volgarità(???).Riconfermati per gli ottimi ascolti,ottimi programmi di attualità e approfondimento:Anno Zero,La storia siamo Noi,Ballarò,che tempo che fà.La novità più grossa in Rai dovrebbe essere l'arrivo di Roberto Benigni a cui verrano affidate 12 puntate con un programma dal titolo[SM=x344109]ivina Commedia.
MEDIASET:Per il biscione le novità dovrebbero essere tante:In autunno non ci saranno reality show,si fanno varie ipotesi:la scorsa stagione piena di flop potrebbe essere un buon motivo..l'azienda vuole "stemperare" un clima,che per molti paventava una tv troppo "Endemolizzata".Non ci sarà nemmeno il reality la pupa e il secchione(davvero una grande perdita eh...)e non si sà se ritornerà nel 2008(visto il forte attrito tra l'autrice Ercolani,che fù liquidata per il flop della stalla),al suo posto Distraction con Mammuccari.Ritornerà anche la De filippi con c'è posta per te e Amici(talent show),Costanzo con due puntate del Maurizio Costanzo Show e Bonolis con Ciao Darwin il giovedì.Il grande fratello 8 quindi dovrebbe essere l'unico reality show di casa Mediaset...Il preserale molto incerto:fino a metà Settembre ci sarà ancora uno contro cento e poi non si sà...Confermata Striscia la Notizia e dovrebbe essere affidato a Ricci anche un nuovo programma..Resta da vedere lo spazio delle 12 e il pomeriggio di Canale5...Per la tv dei ragazzi non si sà niente..Italia1 proporrà i soliti blocchi di cartoni oppure sperimenterà un contenitore?Confermato anche Forum e i vari telefilm di Italia1.
pannok
00domenica 24 giugno 2007 13:03
E la novità più grossa dov'è???

Da settembre, per festeggiare i 20 anni di striscia, ci dovrebbero essere anche 10 puntate speciali di Striscia che partiranno al solito alle 20.30 e finiranno alle 22.30 / 23.00... una serata targata striscia! [SM=g27817]

Manca il giorno? Ecchè.... vi devo dire tutto io?!? [SM=x344120]

Per quanto riguarda i pre-serali, dovrebbe esserci ancora per il 100° anno "L'eredità" su RaiUno con un sempre-nero Conti e per Mediaset o continuerà "1vs100" fino a dicembre oppure è in cantiere il nuovo "Passaparola". "Chi vuol essere milionario?" dovrebbe tornare a Gennaio 2008 nella classica versione italiana. Novità anche per Italia1 che... scusate che chiedo conferma... si si, novità anche per Italia1 che dovrebbe proseguire con ... un'attimo ancora... siete sicuri? bah... proseguire con le repliche di "Walker Texas Ranger", a meno che vengano confermate alcune voci di corridoio che vorrebbero vedere il ritorno di Papi con un nuovo programma d'importazione americana molto simile al suo "Sarabanda".
skorpione85
00domenica 24 giugno 2007 17:17
E la Ruota dove la piazzano?
domenico
00lunedì 25 giugno 2007 00:45
La ruota potrebbero anche farla dal 24 marzo al 7 giugno e in quel periodo il milionario la domenica sera. Evidentemente dopo i buonissimi ascolti ottenuti nell'inverno del 2005 Gerry non lo vuole più fare in prima serata. Non ho niente contro il milionario che mi piace moltissimo (quest'anno ha eliminato il "ve lo dico dopo" e mi piace di più). Solo che è troppo che vada in onda per cinque mesi, è vero che ho il telecomando per sintonizzarmi su Conti, ma che vada nel preserale per cinque mesi è troppo, mi da l'idea che finendo a giugno ci saranno le repliche estive (lo ripeto quest'anno è in via del tutto eccezionale che c'è un quiz durante il periodo estivo). Però la cosa che mi piace è che almeno in autunno a mediaset non fanno reality, è un bel passo avanti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com