Anticipazione oroscopo 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00martedì 1 luglio 2008 13:07
Ariete

Uno sguardo al 2009
Giove, che è stato il tuo nemico più insidioso nell’anno appena finito, nel 2009 diventerà un tuo meraviglioso alleato. Anche i pianeti dell’amore, Venere e Marte, saranno al tuo fianco per lunghi periodi. Sogni e speranze si realizzeranno e le amicizie saranno una fonte inesauribile di soddisfazioni.

Toro

Uno sguardo al 2009
Se saprai sfruttare la manna celeste del 2008 nell’anno successivo porterai a termine ciò che hai iniziato o forse vivrai di rendita. Il lavoro, la carriera e l’immagine sociale saranno in primo piano. L’amore, la tua spiccata creatività e l’appoggio delle persone che ti amano saranno i tuoi punti di forza almeno fino ad ottobre.

Gemelli

Doveri, sacrifici e rinunce addio. Che anno meraviglioso sarà il 2009! Con Giove in felice trigono già da gennaio, seguito a ottobre da Saturno e con Plutone che non ti darà più fastidio potrai goderti la vita. Ritorneranno l’allegria, la leggerezza e la spontaneità tipiche dei nati in Gemelli, con una punta di saggezza in più che farà da ciliegina sulla torta.

Cancro

Nel 2009 sarai finalmente libero dal transito ostile di Giove e le previsioni saranno senza dubbio più gratificanti e positive di quanto possano essere state nell’anno precedente. Non saranno tutte rose senza spine, ma la ritrovata fiducia in te stesso e una buona dose di saggezza riusciranno a farti vivere la quotidianità in soddisfacente armonia.

Leone

Uno sguardo al 2009
Dopo anni di bonacce planetarie il 2009 ti riserverà qualche sospesa meno piacevole. E’ la regola: quando Giove si oppone al segno qualche turbamento nella vita coniugale e associativa e nelle questioni legali si farà sentire. L’amore sarà il tuo punto di forza: i due amanti dello zodiaco (Venere e Marte) ti proteggeranno per gran parte dell’anno.

Vergine

Sarà l’anno perfetto per portare a termine i progetti iniziati nel 2008 e per goderti i riconoscimenti che ti spettano. Ancora grandi promesse e ottime occasioni sia per la sfera sentimentale che professionale. Buone prospettive per la salute e il tuo benessere psicofisico. Che si tratti di amore, lavoro o studio, quello che imposterai nel 2009 sarà destinato a durare nel tempo.

Bilancia

Uno sguardo al 2009
E dopo un anno di onte Giove ritornerà ad esserti amico. Il 2009 sarà baciato dalla fortuna sia nel lavoro che nell’amore. I problemi che ti hanno assillato nel 2008 si avvieranno a soluzioni complete e tu potrai vivere gran parte dell’anno in uno stato di benessere tale da farti pensare di voler fermare il tempo.

Scorpione

Uno sguardo al 2009
Dopo un anno d’oro potrai goderti ancora successi professionali e ricevere gratifiche affettive degne di nota. Saturno e Urano saranno in posizione favorevole e garanti di fantasia e determinazione. Quel che costruirai nel 2009 sarà ancora una volta solido e durevole. Ti verrà a mancare la protezione di Giove che, in aspetto dissonante, metterà sul tuo percorso qualche ostacolo da superare, specie in campo domestico.

Sagittario

Uno sguardo al 2009
Per conservare quanto ottenuto negli ultimi anni potrai contare sull’appoggio del generoso Giove in armonioso sestile. Qualche prova da superare si presenterà fino all’estate, ma grazie alla fortuna, alla grande espansione, all’apertura mentale, alle nuove conoscenze che promuoveranno ampliamenti professionali e privilegi di vario genere le supererai con successo.

Capricorno

Uno sguardo al 2009
Dopo un anno trascorso con Giove nel segno dovresti ritrovarti con un conto in banca più florido e con una bella situazione sentimentale da vivere alla grande. Oltre a Saturno in trigono potrai contare su un appoggio astrale degno di nota: quello del misterioso Plutone che ti accompagnerà per diversi anni. Il suo influsso sarà attivo sul piano più profondo della tua personalità, ti metterà in grado di dare una forma concreta alle tue risorse creative e alle tue necessità più profonde.

Acquario

Uno sguardo al 2009
Sarai il segno più fortunato dell’anno grazie alla sosta di Giove che ritornerà nel segno dopo dodici anni (l’ultima volta era nel lontano 1997). Ti riapproprierai della gioia di vivere, di sorridere e di amare. Sarà il momento di osare, perché ti mostrerai in grado di tenere testa con disinvoltura a ogni circostanza. E alla fine dell’anno sarai orgoglioso di te stesso.

Pesci

Uno sguardo al 2009
I cambiamenti effettuati nel corso del 2008 porteranno grandi benefici e proficui consolidamenti nei mesi del 2009. Anche se le difficoltà non saranno completamente finite (fino a fine ottobre Saturno ti sarà ancora contro) potrai contare sull’influenza positiva di Plutone, capace di aumentare la sicurezza nelle tue capacità e di offrirti l’occasione giusta per realizzare i tuoi sogni.

tratto da oroscopo.leonardo.it [SM=g38099]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com