Annunci vari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RaelDelMare
00venerdì 17 marzo 2006 00:27
SUGUGIO FEMMINA GENOVA
Si cerca disperatamente casa a un segugio femmina di 4 anni. è sempre vissuta con un altro cane, con cui ultimamente non va più d'accordo. L'altro cane purtroppo le ha già procurato una ferita molto grossa ad una zampa.
Va d'accordo con tutti anche con i bambini ed è vivace, ama giocare e nonostante la brutta ferita corre e cammina normalmente.

Se siete interessati potete contattare questo indirizzo e-mail lalet78@libero.it

è molto urgente
grazie

CANE DELLA PRATERIA ROMA
ciao,ho da 1 mese un piccolo cane della prateria eta' 5 mesi peso 400gr,molto vivace si chiama gerry abituato a fare i bisogni nella letierina e sempre in giro per casa,la sera dopo tante coccole si addormenta con me sul suo pullover verde e dopo aver dormito per circa 2 ore lo ripongo in gabbia.jerry e' molto riconoscente e riconosce il padrone e' molto dolce e non fa danni,cedo anche la gabbia cibo lettiera e segatura e tutti i consigli per badare al mio piccolo amico io non lo posso portare con me.contattatemi al mio indirizzo email GIUSEPPEDICESARE@LIBERO.IT grazie.

CUCCIOLI CALABRIA
Ecco il nuovo appello per i miei poveri piccoli. A presto Nicoletta

Purtroppo il cucciolo beige è morto di freddo il 31 mattina in quella
maledetta pensione.Vi invio di nuovo le foto dei superstiti.
> I tre piccoli sono ora al sicuro in una clinica veterinaria. Ho saputo dai veterinari che il "maremmanino" non crescerà molto (al max 15 Kili) e le femmine diventeranno di 8 /10 Kili. Forse sarà più facile che trovino una casa. Vi invio anche dele foto delle cucciole in cui si vede quanto erano piccole a 3 settimane.Oggi gli altri 8 cuccioli verranno spostati in una pensione più sicura vicino a Legnano. Ho le foto solo di due cuccioli (foto rogliano), gli latri 6 sono color champagne ed hanno 4 mesi: sono 5 femmine ed una maschio. Per le adozioni potete contattarmi. Non ho ancora il numero della pensione ma lo saprò a breve e comunque vi metterò in contatto con la mia collega
Grazie a tutti voi
di cuore

le femmine bianca e nera hanno adesso 6 settimne
il bianco maschietto 2 mesi circa
i due cuccioli (foto rogliano) hanno 3 mesi circa.
il mio cellulare è 338-4520761
bardiarune.altervista.org/biancacalabria.jpg
bardiarune.altervista.org/cucciolopadula1.JPG
bardiarune.altervista.org/femminarogliano1.JPG
bardiarune.altervista.org/maschiettorogliano.JPG
bardiarune.altervista.org/neracalabria.jpg

CRICETI DORATI TORINO
ciau!
la cricia del mio ragazzo ha da poco piu di due sett partorito 9 piccoli esseri pelosi!
stiamo cercando persone affidabili a cui regalarli,se qualcuno è interessato...
4 sono marroncino chiaro(sembrano dorati)e 5 sono marrone scuro con pancino bianco e striscia scura sui fianchi... silvia.harley@tin.it

MICETTI QUASI CIECHI
Vi giro questo annuncio trovato in un altro forum che frequento, non so se già lo conoscete, in tal caso potete anche cancellarlo.

Voglio rompervi in modo particolare per questo appello perchè non si tratta di togliere un micio da un gattile, da un'associazione o da dei volontari, se non si trova l'aiuto loro non è che stanno al caldo e senza rischi, ma sono davvero in pericolo.

Il problema è che questi 5 micetti hanno problemi di vista e in una colonia questo può significare la morte.
Giuliana ha già una 20ina di mici in casa e segue col marito questa colonia con più di una 20ina di mici e purtroppo nella sua zona non riesce ad avere più di tanto aiuto da enti, comune, asl ecc.
Ovviamente si vuole riuscire a sterilizzare tutta la colonia, ma l'urgenza ora è trovare casa a questi mici perchè coi loro problemi potrebbero non soppravvivere

Sono tutti dai 6 agli 8 mesi e purtroppo Giuliana non è riuscita a curare la malattia in tempo perchè le mamme essendo selvatiche li hanno nascosti e quando è riuscita ad avvicinarsi i danni erano ormai irrimediabili, non sono contagiosi, ma purtroppo le loro condizioni sono gravi.

Vi presento i miciotti che cmq pur essendo di colonia essendo poi seguiti da Giuliana si sono addomesticati e non sono di certo selvatici, alcuni proprio già coccolosi...

1 tigratina con gli occhi leggermente velati quindi vede male, ma non è cieca
1 tigratina con 1 occhio velatissimo (a me dalla foto pare quasi cieco) e uno velato
1 tigratina con un occhio normale e 1 velato
1 maschietto bianco-nero con gli occhi velatissimi davvero messo male
1 maschietto tutto nero con un occhio cieco e uno sano

Allora i due + sfortunati li prendiamo Beppe(mio moroso) ed io di sicuro (se si riesce sto cat-express e soprattutto saranno negativi a fiv e felv cosa probabile ed elemento essenziale visti i nostri tanti mici) probabilmente saranno la tigratina + sfortunata e il bianco nero, poi vedremo con Giuliana chi sono i più sfortunati in assoluto.
Come immaginate se fosse possibile li prenderemmo tutti e 5, ma per i costi e per non stressare i nostri che di certo non sono pochi, più di due proprio non riusciamo

I mici stanno a Monopoli, in Puglia, ma organizzando il cat express volendo saranno adottabili anche al centro nord praticamente cerchiamo qlc che li porti dalla Puglia almeno nelle Marche, così Beppe quando andrà giù a trovare i suoi lì li porterà su a Bergamo e volendo li può portare a chi è di strada oppure in tutta la Lombardia e poi non lo stesso giorno magari in tutto il nord.
Insomma se siamo sicuri che c'è una casina affidabile una soluzione la si trova, rischiano troppo c'è poco da farsi paranoie!

Ragazzi io sono sicura che qualcuno il posticino ce l'ha, siamo più o meno tutti impegnati però è davvero un'emergenza e io spero tanto che stringendoci un pochino riusciremo a salvare questi micetti!

L'aiuto che serve è:
-almeno tre posticini in qualche casina per 3 mici
-qualcuno che possa portarli dalla Puglia almeno fino alle Marche
-diffondere l'appello il più possibile specificando che non sono adottabili solo in Puglia (ovvio solo adozioni responsabili a persone affidabilissime).
-aiuto per sterilizzare almeno le femmine rimanenti della colonia visto che essendo selvatiche nascondono i cuccioli e girando quella malattia, c'è il rischio che continuino ad esserci micini con gravi problemi di vista, ovviamente la prima speranza è che l'asl si decida ad aiutare.

Vi prego dateci una mano ad aiutare Giuliana e questi micetti sfortunati!

Per chi è della zona gattina7220002000@yahoo.it per chi invece vorrebbe adottarli dalle Marche in su mandate pure un pm a me o scrivete a liulai@email.it, oppure mi trovate su msn con cokolada@dada.it

img327.imageshack.us/img327/1065/piccolobiancoenero150... [Maschietto bianco-nero]
img328.imageshack.us/img328/2130/piccolonero5000fv.jpg [Maschietto nero panterino]
img328.imageshack.us/img328/9003/tigratina3blotched5dg.jpg [Tigratina 3 blotched]
img328.imageshack.us/img328/5508/tigratina6dafne8xv.jpg [Tigratina 1]
img328.imageshack.us/img328/8545/tigratinaocchivelatidafn... [Tigratina2]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com