Annozero: lite Sgarbi - Travaglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rock 85
00giovedì 1 maggio 2008 22:12
lite ora ad annozero..spettacolo
rock 85
00giovedì 1 maggio 2008 22:14
travaglio:"non c'è la neurodeliri?"per sgarbi..ahahahha
|Neelix|
00venerdì 2 maggio 2008 08:56

Che c'avrai da ride? Sono 2 dementi, sia Sgarbi che Travaglio.
Dicono cazzate entrambi. Si dovrebbero querelare da soli.
il rat-man
00venerdì 2 maggio 2008 19:46
ma esci ogni tanto di sera rock per amor del cielo [SM=x967717] [SM=x967719]

l'ho rivisto oggi...travaglio non ha detto niente, sgarbi s'è infervorato al solo sentire grillo che diceva una verità inconfutabile: i maggiori finanziatori di veronesi sono gli stessi provocatori dei tumori che cura, erg, eni e montedison [SM=g27829]
weILL
00venerdì 2 maggio 2008 20:39
Madonna Sgarbi che leccaculo (di Berlusconi ovvio) che è.. non si vedeva più da una vita oramai, ha pensato bene di prendere a parolacce Travaglio (giusto un pochino [SM=g27827] ) per farsi notare..

Che personaggi-spazzatura..
il rat-man
00venerdì 2 maggio 2008 21:02

Bufera sulla puntata di Annozero di ieri che ha mostrato le riprese del discorso pronunciato da Beppe Grillo a Torino, in occasione del secondo V-Day del 25 aprile. Dopo la dura presa di posizione del presidente della Rai Claudio Petruccioli il caso potrebbe finire sul tavolo del Cda. Santoro ribadisce di aver fatto il proprio dovere, che Beppe Grillo è un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e che «la Rai appartiene al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione è tutelata dalla Costituzione Repubblicana»

Petruccioli si scusa per Santoro. Petruccioli aveva commentato la puntata affermando che «a nessuno, quindi neppure a Michele Santoro, è consentito confondere la libertà del giornalista e la responsabilità del conduttore con l'appalto, di fatto, della Tv Pubblica a Terzi che ne fanno un uso arbitrario e indecente». In una nota il presidente spiega che «Michele Santoro ha di nuovo messo il Servizio Pubblico Radiotelevisivo a disposizione di Beppe Grillo, il quale, dagli schermi della Rai ha rivolto insulti inconcepibili e privi di qualunque giustificazione al Presidente della Repubblica, oltreché ad una personalità universalmente stimata come il professor Umberto Veronesi. Il danno, l'umiliazione e la vergogna che vengono al Servizio Pubblico da questi episodi, sono incalcolabili; per la mia funzione e personalmente ne faccio ammenda e prendo impegno - nell'ambito delle mie responsabilità - a fare tutto il possibile per impedire che qualcosa del genere possa ripetersi». «Chi è responsabile di un programma non lo è solo per quanto dice personalmente, ma per tutto quel che, nel programma stesso, avviene, non ci sono “zone franche”».

Immediata la risposta di Michele Santoro: «La Rai appartiene al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione è tutelata dalla Costituzione Repubblicana». Il giornalista attende «fiducioso» le azioni che Petruccioli intraprenderà e non ritiene che «esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero». «Ho fatto come sempre il mio lavoro - conclude Santoro - con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate». Santoro parla di «diritto di cronaca» e sottolinea che «le affermazioni di Beppe Grillo sul Presidente Napolitano, già presenti nelle cronache di tutti i giornali italiani, sono state riportate senza la volontà di farle proprie».






Annozero, Sgarbi : "valuto querela a Travaglio"

Vittorio Sgarbi, "si riserva di valutare l'opportunita' di citare in Tribunale" il giornalista Marco Travaglio "che ieri sera durante la puntata di Annozero ha piu' volte evocato la necessita' di un Tso e di un ricovero forzato alla neurodeliri. Cio' denota una mentalita' da regime totalitario, stalinista". E' quanto si legge in una nota di Sgarbi, che sta valutando questa possibilita' "dopo aver ricevuto una telefonata del noto professor Giovanni Battista Cassano che mi ha fatto notare la gravita' di alcune affermazioni di Travaglio contro i malati di mente". Sgarbi e' stato protagonista, ieri sera, di un acceso 'confronto' con Marco Travaglio, durante la puntata di 'Annozero' su Beppe Grillo.



sono fantastici, la realtà è stata completamente stravolta [SM=x967719] [SM=x967719] [SM=x967719]
weILL
00sabato 3 maggio 2008 00:24
Sai che cavolo gliene importa a Sgarbi dei malati di mente..
rock 85
00sabato 3 maggio 2008 02:13
Re:
weILL, 03/05/2008 0.24:

Sai che cavolo gliene importa a Sgarbi dei malati di mente..


io penso che rappresenti il peggio del peggio del peggio..mi ha fatto ridere ieri quando ha atttaccato i dipendenti pubblici che non lavorano..lui..che in comune a milano non si presenta mai e ha avuto querele per assenteismo in ogni dove..
santoro non si commenta neacnhe..la libertà per lui è invitare ogni puntata 6 di sx e 1 di dx più travaglio

PATATA2005
00sabato 3 maggio 2008 14:51
Re: Re:
rock 85, 03/05/2008 2.13:



santoro non si commenta neacnhe..la libertà per lui è invitare ogni puntata 6 di sx e 1 di dx più travaglio





[SM=g27811]
weILL
00sabato 3 maggio 2008 16:18
Re: Re:
rock 85, 03/05/2008 2.13:


io penso che rappresenti il peggio del peggio del peggio..mi ha fatto ridere ieri quando ha atttaccato i dipendenti pubblici che non lavorano..lui..che in comune a milano non si presenta mai e ha avuto querele per assenteismo in ogni dove..
santoro non si commenta neacnhe..la libertà per lui è invitare ogni puntata 6 di sx e 1 di dx più travaglio




Penso di poterti tranquillamente quotare.. Specie su Sgarbi che è stato il primo urlatore della televisione.. il primo passo verso il trash.. Purtroppo, specie quando c'è la destra al potere, di personaggi inverecondi se ne vedono spuntare un pò da tutte le parti.. E Sgarbi è il primo.. e l'ultimo che vorrei vedere in tv.. Ma perchè lo invitano [SM=x967737] [SM=x967733] ..

Ma che schifo [SM=x967734] ..


Ma poi che parlava di Enzo Biagi che non sarebbe stato cacciato.. proprio davanti a Santoro glielo vai a dire.. [SM=x967719]

nn lo sopporto scusate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com