Annalisa: 'Sto scrivendo i brani del prossimo disco. Da sola'

Samus--Aran
00venerdì 26 luglio 2013 00:05
24 lug 2013
Nel pieno della tournée estiva che la sta portando in giro per l'Italia con il suo ultimo lavoro in studio "Non so ballare", dato alle stampe lo scorso febbraio, Annalisa ha rivelato di essere già al lavoro per un progetto futuro. Ospite della decima edizione del Festival Gaber (l'annuale evento culturale che si svolge a Viareggio per celebrare il Signor G), la cantante di Savona si è esibita in una personale versione di "Chissà dove te ne vai", "Non arrossire" e "La parola io", cogliendo poi l'occasione per annunciare ai microfoni di Tgcom24 di avere in cantiere nuovo materiale.

"In questo periodo sto scrivendo i brani del prossimo disco, stavolta da sola", ha riferito la Scarrone proseguendo, : "Sono anche molto felice perché quest'estate farò tante date dal vivo. Ho deciso di riannodare i fili interrotti quando sono entrata ad Amici, richiamando il mio vecchio gruppo di lavoro. Sono nate tante canzoni che spero di farvi ascoltare prima possibile."

fonte: rockol
Dr.Stewart2
00venerdì 26 luglio 2013 01:22
questa è una bella notizia anche per un cambio di rotta nel suo stile.
Oggi comunque c'è una notizia che rappresenterà l'italia in una nota manifestazione canora, con la canzone Alice e il blu.
ottima scelta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com