Anna Valle alla ricerca delle felicità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 26 febbraio 2002 16:27
Nella terza puntata della fiction ritroviamo Paola (Anna Valle) ormai sposata con Giacomo (Remo Girone). I due stanno cercando, senza successo, di avere un figlio. Paola reincontra Dario (Paolo Calissano) che, nel frattempo, ha ricucito il suo matrimonio con Lori.
Paola si sposa con Giacomo ma non riesce a trovare ancora la felicità


"Un buon regista, una splendida sceneggiatura e un budget consistente. Ma soprattutto la volontà di lanciare al pubblico messaggi acuti e intelligenti" E' questa secondo Remo Girone la ricetta del successo di Per amore, la fiction in prima serata su Canale 5 seguita, nelle prime due puntate, da quasi 6 milioni di telespettatori. Girata tra il lago di Como e Milano Per amore racconta una storia sentimentale dei nostri giorni. "Il pubblico chiede alla tv semplicità e quotidianità, ma questa fiction è anche e soprattutto di grande qualità", ha detto Anna Valle a Mediasetonline.

In effetti la miniserie diretta da Maria Carmela Cicinnati e Peter Exacoustos e prodotta da Aran Endemol per Mediatrade, è stata girata con i tempi e il budget di un grande film. Costato circa 11 miliardi, Per amore è stato realizzato in 16 settimane di riprese.

Nella terza puntata della fiction troveremo Paola (Anna Valle), serenamente sposata con Giacomo (Remo Girone). Gabriele (Elio Germano) vive con loro ed ha intrapreso seriamente lo studio della chitarra, da sempre la sua più grande passione. La trasmissione di Paola va a gonfie vele, almeno fino a quando un'ascoltatrice delusa per amore, l'accusa di superficialità e, in diretta, minaccia di uccidersi. Paola reagisce malissimo a questo incidente.

La situazione si aggrava quando, durante una visita in ospedale in cui la ginecologa le rivela che i problemi di sterilità quasi sicuramente dipendono da suo marito, Paola assiste alla morte di una donna che ha preso una dose massiccia di barbiturici e si convince che si tratta della sua ascoltatrice delusa. Intanto Anita (Ottavia Piccolo) fa la conoscenza, sulla porta di casa, di un bonario omone sessantenne, Pietro (Cosimo Cinieri), che si rivelerà essere il padre di Paola e Gabriele, appena uscito di prigione e alla ricerca dei figli.

Durante una serata di beneficenza promossa dalla madre di Giacomo, Paola incontra i suoi ex datori di lavoro, Annarosa (Giusi Cataldo) e l'avvocato Bizzarri (Gerardo Amato), che ipocritamente le fanno molte feste. Annarosa infatti è un'amica di sua cognata Miriam (Patrizia Punzo). Ma, per quella sera, le sorprese non sono finite: la serata è infatti dedicata ad un giovane ingegnere appena tornato dall'India: Dario.

Paola e Dario si spiegano e tornano amici, suscitando la gelosia della moglie Lori (Helene Nardini). Intanto Paola discute con Giacomo perché vuole a tutti i costi un figlio e insiste perché faccia anche lui le analisi. Mentre Paola sta per lasciare la radio per sempre, la vera ascoltatrice delusa le telefona confessandole che il suo programma l'ha invece molto aiutata. Paola decide di restare al suo posto. Dario torna alla carica ma Paola reprime la sua passione per lealtà verso il marito. Intanto Giacomo ha fatto le sue analisi e, amaro, dichiara che non potrà mai darle un figlio e, per cercare di non pensare alla dolorosa notizia, si getta completamente nel lavoro, affiancato dalla seduttiva Annarosa. I due iniziano una relazione.






Questa sera alle 21


CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




liama
00martedì 26 febbraio 2002 16:48
:PUM:
____________________

[URL]http://www.smsatme.com/sma/sms.php?auth=g:7Fo:9Er:CD:B9B


[=URL]sms

Oasislive

MeNtAlMenTe InStAbILi FoRuM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com