Ancelotti `Kaka`? Mi preoccupa piu` Nesta`

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00venerdì 8 agosto 2008 20:06
Carlo Ancelotti stupisce tutti parlando della situazione infortunati: `Mi preoccupa piu` Nesta di Kaka``. I rossoneri sono in partenza per Manchester, dove affronteranno l`ennesimo test estivo. Il pensiero dei tifosi, pero`, e` tutto verso le condizioni di Kaka` e Nesta. Ieri il responsabile dello staff medico aveva dichiarato che il difensore era ormai sulla via del recupero. Ma Ancelotti pare essere di un altro parere: `Ho piu` preoccupazioni per la situazione di Nesta rispetto a quella di Kaka`, in quanto il problema che lo coinvolge e` piu` complicato. Alessandro e` fermo da parecchio tempo. Entrambi sono indisponibili e stanno cercando di recuperare. Kaka` ha un`infiammazione al ginocchio mentre Nesta ha un problema alla schiena probabilmente abbastanza serio che stiamo cercando di risolvere. Per quanto riguarda i tempi di recupero ipotizzabili, io non sono un dottore, ma ad oggi non si e` comunque parlato di operazione`. Allarme Nesta? Anche se non si parla di intervento clinico non c`e` da stare sereni.

Il Milan, comunque, dovra` evitare un`altra batosta dopo quella rimediata con il Chelsea: `Stiamo lavorando bene, cercando di eliminare le lacune che sono emerse a Mosca, e speriamo che il test di domani contro il Manchester City possa avere un riscontro positivo. In porta giochera` Dida dopo un lungo periodo di inattivita`. Sta lavorando bene in allenamento e speriamo che la partita di domani possa essere una conferma di quello che sta facendo`. Davanti, invece, fiducia ai pochi presenti: `In attacco invece giochera` Paloschi e poi probabilmente subentrera` Viudez. La sconfitta subita a Mosca ci deve dare stimoli per evitare di non fare piu` brutte figure, giocare bene, soprattutto nella fase difensiva`.

In terra britannica ci saranno anche gli ultimi arrivati: `Sono due ragazzi giovani. Cardacio ha piu` esperienza, e` un centrocampista classico e puo` essere sfruttato in tutti e tre i ruoli. Viudez ha piu` talento, e` molto rapido. Lui e` una seconda punta, reattivo e molto veloce. A livello tecnico sono due giocatori diversi in quanto uno centrocampista e l`altro attaccante. Credo che comunque nel tempo potranno fare bene al Milan`. Non manca un pensiero a un`altra e ben piu` celebre coppia: `Nella partita di ieri del Brasile contro il Belgio non ho visto ritmi elevati. Pato si e` mosso di piu` rispetto a Dinho, ma Ronaldinho viene da un periodo di inattivita` piu` lunga e ritengo che loro due in campo con Diego avessero una sistemazione idonea`. Chiusura sul (e del) mercato: `Ho letto delle voci che parlano di un possibile arrivo di Ivanovic in rossonero, ma per quanto riguarda la situazione dei difensori centrali io spero di poter recuperare bene Nesta e Kaladze`.

I convocati per Manchester:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Kalac;
DIFENSORI: Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Maldini, Oddo, Simic, Zambrotta;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Cardacio, Flamini, Gattuso, Pirlo;
ATTACCANTI: Paloschi, Seedorf, Viudez.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com