Amy Locane, star di "Melrose Place", ubriaca investe e uccide una donna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00mercoledì 30 giugno 2010 13:29
Star di "Melrose Place" in manette
Amy Locane ubriaca ha ucciso una donna

Ha ucciso una donna mentre era ubriaca al volante a Montgomery, nel New Jersey. Una notte sbagliata quella di Amy Locane, la Sandy del serial tv "Melrose Place". L'attrice è stata subito arrestata e, secondo quanto riferisce il sito Tmz, ha ammesso le sue colpe: "Ho bevuto qualche bicchiere di vino". Ora rischia dai cinque ai dieci anni di carcere.


L'incidente si è verificato la notte tra il 28 e il 29 giugno. L'attrice non si è accorta dell'auto in arrivo e ha tagliato la strada provocando il disastro. Il conducente dell'altra vettura è stato subito ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse gravi da subito. Mentre la passeggera che occupava il sedile anteriore è morta sul colpo. All'arrivo della polizia Amy non ha saputo dare delle spiegazioni.

Ha solo ammesso di aver bevuto qualche bicchiere di vino prima di mettersi alla guida dell'auto. La Locane, che in "Melrose Place" vestiva i panni di una bella ragazza del Sud che aspirava a diventare attrice mentre lavorava come cameriera in un bar chiamato "Shooters", è finita in manette. L'accusa è quella di omicidio, rischia dai cinque ai dieci anni di carcere.

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com