Amedeodipendenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gianluca.70
00giovedì 27 agosto 2009 23:03
Un pensiero in una notte d'agosto
Salve ragazzi/e,
sono tornato dopo diversi anni a vedere questo forum ed ho scoperto che ci siete ancora! Bene! Felicemed, mi sembra mi facesti un intervista sulla radio web... ricordi?

Amedeodipendente è una parola grossa ma indubbiamente, decennio dopo decennio, continuo a seguirlo in qualche modo, you tube compreso.
Dispiace per la rottura con la famiglia Chiocchio, per la sua minor potenza vocale dal vivo, per alcune scelte discografiche. In ogni caso, ho capito che lo seguo anche perchè sta raccogliendo adesso quello che ha seminato con fatica negli anni passati. Forse dentro ciascuno di noi, me per primo, c'è questo desiderio. Infine, vedere o sentire che alcune canzoni che un tempo ci hanno emozionato, adesso, emozionano anche altri, è davvero un piacere!

Voi invece come definireste questa amedeodipendenza? [SM=x127202]

"tradiscono i decenni
saranno gli anni fa..."
SlOwSkY
00mercoledì 21 ottobre 2009 10:38
La passione per la musica di Amedeo ti accompagna per tutta la vita se autentica: se ami veramente la Sua musica non è possibile disinnamorarsi.
Certo, allo stato, dobbiamo necessariamente volgerci al passato...nella speranza di godere al più presto di una nuova opera.
[SM=x127208]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com