Amantino Mancini all'Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 10 luglio 2008 15:30
Accordo con la Roma, a giorni la firma
E' giunta in porto la trattativa per il passaggio di Amantino Mancini dalla Roma all'Inter. L'incontro, avvenuto a Roma all'ora di pranzo, tra i dirigenti nerazzurri Oriali e Branca e il dsg giallorosso Pradè ha portato a un accordo definitivo sulla base di poco meno di 15 milioni di euro a favore della Roma. Per l'ufficializzazione mancano solo dei dettagli che saranno definiti settimana prossima, quando il giocatore tornerà dalle vacanze.
"C'è soddisfazione da ambo le parti". Così Gabriele Oriali all'uscita da Villa Pacelli, dove questa mattina ha incontrato la dirigenza della Roma per chiudere la questione Mancini. Secondo indiscrezioni, il brasiliano andrà all'Inter per circa 13 milioni di euro.

"Speriamo che Mancini riesca a fare quello che ha fatto Chivu con noi e che diventi un giocatore importante - ha detto Oriali- Ora lo stiamo aspettando (l'esterno dovrebbe tornare dalle vacanze la prossima settimana) per definire gli ultimi dettagli. Con la Roma non ci sono state contropartite tecniche".

Intanto, chiuso l'affare Mancini, si pensa all'altro grande rinforzo per la prossima stagione: Frank Lampard. Da Londra fanno resistenza, il fuoriclasse inglese è considerato incedibile, ma Massimo Moratti non intende mollare. Per regalare Lampard a Mourinho, infatti, il numero uno del club nerazzurro è pronto a trattare direttamente con Abramovich.

Non si esclude, infatti, che il patron nerazzurro nelle prossime ora voli a Londra per incontrare il presidente del Chelsea e dare una svolta alla trattativa: è arrivato il momento di stringere. Per il 16 (giorno del raduno) Mourinho vuole avere a disposizione la rosa al gran completo. Sicuramente con Amantino Mancini, possibilmente con Frank Lampard.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com