Amadou Diawara

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, 2, [3]
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, December 3, 2020 10:24 PM
io non so che cosa gli sia capitato, però del giocatore che aveva senso della posizione e provava il passaggio difficile che cosa è rimasto?
Tutto è cominciato con quell'operazione mai fatta, da cui (e sono ormai ... quasi dodici mesi) non si è mai davvero ripreso.
Un vero peccato.
E anche la scusa del coronavirus non regge.
A noi serve Diawara, qualunque sia il suo valore.
Sound72
00Friday, December 11, 2020 7:54 AM
Quoque tu Amadou..di questo passo ne giochera' poche in questa stagione.

Giacomo(fu Giacomo)
00Friday, December 11, 2020 8:58 AM
mi pare proprio smarrito, come se non avesse ritrovato la posizione in campo. Forse dovrebbe giocare, ma ho la brutta sensazione che non abbia la testa. Sarò fissato co sta storia dell'infortunio e della mancata operazione ma tutto è cominciato da lì.
(richard)
00Friday, December 11, 2020 10:00 AM
Lui ce prova a imposta'anche se me sembra che sia diventato un po' driblomane ....... [SM=g7315]
ShearerWHC
00Tuesday, February 16, 2021 11:45 AM
nasco indipendente – come valore assoluto del mio essere – e ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno


qua ce voleva Gep Gambardella


Fine della storia. La relazione tra Amadou Diawara e l’attrice Mariana Falace è ormai giunta al capolinea. A comunicarlo, dopo soli 13 mesi, è proprio l’ormai ex compagna del centrocampista guineano, che si è affidata a due storie sul proprio profilo Instagram per raccontare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Questa una parte del messaggio: “Mi sono sempre esposta sui social, perché non farlo anche quando una relazione finisce, perché si è veri in tutto quello che si fa. Ho avuto al mio fianco per 13 mesi un uomo magnifico, che mi ha amata in tutti i modi in cui una donna possa essere amata. Mi ha protetta, abbiamo combattuto insieme e superato cose che neanche una coppia con un passato di 10 anni alle spalle può affrontare. Sono stata vera, onesta dall’inizio alla fine, ma la scelta più giusta non è anche quella più facile. Purtroppo nasco indipendente – come valore assoluto del mio essere – e ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno. Il lavoro che svolgo ha bisogno di appoggio, sostegno, cose che ho sempre ricevuto ma che non so se ora potranno combaciare. Non è stata per me una decisione facile, purtroppo scelgo me e lo farò sempre”.

Il rapporto con Diawara però resterà: “Gli auguro ogni bene, farò sempre il tifo per lui perché è un grande giocatore, una persona buona, disponibile, generosa e altruista. Porterò per sempre il ricordo di noi perché non vivrò mai nel rancore. I rapporti umani in generale si basano sull'”ho bisogno di te”. Io sono diversa. Non mi manca nulla nella vita, sia professionalmente che come donna. Per me il bisogno nascerà quando mi sentirò completa, nessuno è la metà di nessuno. Bisogna sentirsi interi da soli e poi trovare la persona che possa camminare al tuo fianco, che ti faccia sentire sempre giusta come donna, che ti migliori e che sappia donarti tutte le attenzioni che meriti. Sono sempre stata sentimentale, ho avuto la possibilità di avere al mio fianco uomini potenti (e non per vantarmi) ma chi mi conosce sa che tipo di donna sono. Nata libera, seguo l’istinto e credo nell’amore. È questo che mi caratterizza, non sarò mai una sfruttatrice perché ho imparato a gestirmi da sola, crearmi da sola tutto quello che sto vivendo. E questo passo, questa decisione, lo dimostra. Sono un’artista, nel mio lavoro ho bisogno di serenità e del giusto equilibrio. Per quanto riguarda me, lascerò per poco tempo i social (il male del mondo) per dedicarmi completamente al nuovo personaggio che sto studiando. Tornerò per mostrarvi il mio nuovo, meraviglioso, strepitoso progetto cinematografico a cui ho preso parte (ancora incredula di aver superato quel provino). Ecco, anche questo mi ha dato la forza di fare la scelta giusta per me! Non vedo l’ora di condividerlo con voi. Baci Mariana”.

Sound72
00Tuesday, February 16, 2021 11:48 AM
Mo ce pensa Zaniolo a Mariana... [SM=x2478856]

da quando ha detto basta coi social ne sta a pizzicà una a settimana
Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, February 16, 2021 11:51 AM
caso strano, ci si è messa insieme quand'era titolare.
jandileida23
00Tuesday, February 16, 2021 11:54 AM
A me questa cosa che quando trombano perdono gamba ha sempre mandato al manicomio.

A parte il fatto che ve svelo il segreto che anche chi è sposato da anni scopa, ma Diawara la sorca l'ha scoperta 13 mesi fa?
Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, February 16, 2021 12:08 PM
Re:
jandileida23, 16/02/2021 11:54:

A me questa cosa che quando trombano perdono gamba ha sempre mandato al manicomio.

A parte il fatto che ve svelo il segreto che anche chi è sposato da anni scopa, ma Diawara la sorca l'ha scoperta 13 mesi fa?



dipende con chi ti metti, tipo Reginaldo con la Canalis
Il mio allenatore ai tempi quando gli dicevo che non mi sentivo in forma mi rispondeva «stai a scopà troppo».

La notizia buona è che anche gli sposati scopano, io non mi sono mai sposato pure per questo ma magari ci ripenso
Sound72
00Tuesday, February 16, 2021 12:14 PM
beh ovvio che la gamba la perdono per la testa che sta da un'altra parte, non è che entrano in campo spompati.

Pure il pensiero che se la stia scopando qualcun altro te puoi sali' in campo.
jandileida23
00Tuesday, February 16, 2021 12:15 PM
Va bene capisco che con la Canalis te ne fai due/tre, poi magari esci, ti fai la serata, poi torni te ne fai un'altra ma santa madonna ma manco Sting se spompa a scopá, sono pure atleti.

giove(R)
00Tuesday, February 16, 2021 12:20 PM
comunque... riflessione filosofica.

Un tempo... ormai lontano.... condividevo quella corrente di pensiero, a impronta dicamo, storiografica... che in pratica sosteneva che la storia del mondo è stata fatta solo e sempre, in marcata e preponderante prevalenza, da uomini.
Solo uomini. Niente donne.
E, sostiene questa corrente, che io condividevo appieno, fino ai 30 anni... What if, che sarebbe successo, come sarebbe il mondo, se alla sua storia, alla formazione del sentire, dell'essere, del pensare, avessero contribuito, in una misura nettamente maggiore, uguale agli uomini, o addirittura superiore, le donne?

Per lungo tempo ho davvero penso che mancasse effettivamente "l'altra metà", le donne "che sono diverse dall'uomO":

Poi, ormai sanno 20 anni, ho capito tutta un'altra cosa.

Ho capito che non esiste differenza tra uomo e donna, si a parte qualche dettaglio.
Così come non esiste tra gay ed etero, ta bianchi e neri, tra cristiani e shintoisti, praticanti, occasionali, musulmani, Rastafariani.....

Come ho avuto modo di constatare nella vita, siamo più uguali che diversi.
Si il musulmano è più duro e puro del cristiano... ma 500 anni fa erano simili. E, PER DAVVERO, a parte il segno della croce gli uni e la prostrazione gli altri...
La Bontà, la malvagità, la generosità, l'egoismo, l'altruismo, l'intelligenza, l'ottusità, la violenza, la serenità...... non sono "donna", o "uomo", o "bianco" o "nero", o "monarchico" o "comunista" o "meridionale" o "settentrionale" o "induista" o "protestante".

Sono umane. La differenza non è tra uomo e donna, ma tra "persone", "individui".

Ecco.... come si vede da questa lettera a "io" aperto della ragazza, si può constatare che COSI' COME l'africano, il vietnamita, il peruviano, se nella vita svoltano cosa fanno, vivono all'africana, alla vietnamita, peruviana? O si fanno 3 case, 5 macchine, 9 TV, la piscina?
Cosa fanno? no tendono forse al Modello di riferimento?

Ecco.... e le donne... si sono emancipate, e ed è un bene, che anzi è arrivato (e ancora non è completo) sin troppo tardi.

Ma che hanno fatto? Niente altro che replicare il modello di riferimento.
Mi aspettavo "donne"? No, sono "uomini".

E non è nemmeno colpa loro, è perchè NON esiste differenza, esiste solo differenza TRA PERSONE.

E le donne oggi, con buona pace di chi pensava che "se nella storia avessimo avuto... Napoleona... che ne so... Aristotelia.... che ne sai..... qualche Gengis Khana... qualche Abramina Lincoln.... sarebbe stato un mondo piùùùùù....." non è altro che "n'omo".

Che vuole fare? vuole comandare, vuole essere libera, vuole l'accessorio, un pò come l'uomo che "cara oggi ho una cena di lavoro", vuole il potere, l'influenza, la preferenza, il prestigio, l'ostentazione, la manifestazione, ecc.


Ecco insomma me mette na tristezza sta lettera. Meno male che sono preparato da due decenni a questa desolante morale.

E non è colpa di nessuno,, non è una delusione di niente. Si sbagliava solo in ingenuità a pensare, un tempo, in qualche vaga differenza strutturale.
Che non esiste.
jandileida23
00Tuesday, February 16, 2021 11:23 PM
Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 16-2-2021 12:08:



La notizia buona è che anche gli sposati scopano, io non mi sono mai sposato pure per questo ma magari ci ripenso




Poi me devi mandà una bomboniera
giove(R)
00Tuesday, February 16, 2021 11:58 PM
oh fai i complimenti da parte mia alla signora Giacomo, per far vacillare lo scapolone ce ne vò
Giacomo(fu Giacomo)
00Wednesday, February 17, 2021 9:04 AM
Re:
giove(R), 16/02/2021 23:58:

oh fai i complimenti da parte mia alla signora Giacomo, per far vacillare lo scapolone ce ne vò




mi sa che fiori d'arancio non ce ne saranno, ma potrei sperimentare addirittura la convivenza... di qui a un anno.
Famo prima a riaprì gli stadi.

Magari ci ripenso e vado a Bali con Cappioli.
jandileida23
00Sunday, April 25, 2021 10:31 PM
Pure qua ad un certo punto bisognerà tirare una riga. Leviamo gli errori marchiani, ma pure questo che minchia di giocatore è? Io boh, mi sembra sempre lí che ti fa la cosa fatta bene, ti da equilibrio peró se strigni è tipo Moretti alle feste, che si nota di piú quando non c'è.
Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, April 25, 2021 10:54 PM
rispetto al Villar di oggi, nonostante l'errore, è sembrato Rijkaard.
Comunque a centrocampo se manca Veretout stai ai piedi de Cristo.
Sound72
00Saturday, May 1, 2021 5:26 PM
Out per sovraccarico pubico.

Un altro cazzaniolo ? Ha lavorato de inguine. Da fermo però.
gianpaolo77
00Saturday, May 1, 2021 11:21 PM
Se vede che dopo che s'è lasciato co' quer mignottone(di cui non ricordo assolutamente il nome...) s'è trovato altre 3-4 zoccolone...
Buon per lui comunque.
Sound72
00Monday, November 29, 2021 2:24 PM
prestazione dignitosa, ma bene o male si sapeva che in queste partite avrebbe potuto giocare..senza montarci su inutilmente quella crociata abbastanza patetica e pure controproducente.
Ma tanto se ieri avessimo pareggiato avremmo sentito cose del tipo" ho dovuto mettere Diawara".
Giacomo(fu Giacomo)
00Monday, November 29, 2021 10:14 PM
va be', gli hanno fatto toccare la palla il meno possibile, e hanno fatto bene
di più non gli si poteva chiedere
Sound72
00Tuesday, November 30, 2021 11:46 AM
Sì ma il punto è che andavano coinvolti prima.
Adesso cominci a perdere i pezzi pure in mezzo. Era inevitabile..Pellegrini un mese e mezzo fuori.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com