Alyson Hannigan disponibile per lo spin-off di How I Met Your Mother

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00venerdì 30 agosto 2013 20:49



Se non avete dato troppo peso alle recenti parole del produttore esecutivo Carter Bays, il quale ha detto di non escludere la possibilità di uno spin-off di How I Met Your Mother ora che quest’ultima sta volgendo al termine, è arrivato il momento di cambiare atteggiamento, perché Alyson Hannigan potrebbe esserne la protagonista.

A quanto pare, l’attrice non è disposta a dire addio al suo personaggio, Lily. “Sto cercando di convincere [Jason] Segel a fare lo spin-off” ha detto a Entertainment Weekly, che ha dedicato alla sitcom la copertina del numero in edicola. “Ha detto che se glielo faranno chiamare Out By Lunch, andremo a pranzo ogni giorno e lavoreremo solo un paio di giorni a settimana, lo farà. Gli ho detto, ‘Ci sto’. Possiamo farlo. Insieme lavoriamo piuttosto velocemente”.

L’attrice ha rivelato che l’ultima volta in cui rinunciò a un ruolo regolare, in Buffy, si sentì “devastata” e “particolarmente sconvolta”. Tuttavia, la tristezza passò in un istante, dal momento che quello stesso giorno J.J. Abrams – che aveva apprezzato molto il suo lavoro nei panni di Willow – le telefonò per proporgli un nuovo progetto per la tv. E lei, incredibile ma vero, non si mostrò entusiasta.

“Stavo organizzando il mio matrimonio [con Alexis Denisof] e avevo appena finito Buffy, sapevo quanto sarebbe stato impegnativo. Dovetti prendere la decisione più difficile della mia vita dicendo a J.J. Abrams di non voler fare uno show di un’ora. Volevo fare una comedy e volevo poter vedere mio marito ogni tanto. Così gli dissi, ‘Possiamo farlo durare mezz’ora? Come una comedy? Ti prego’. Mi ringraziò e mi rassicurò dicendomi che avrei trovato qualcuno con cui lavorare. Gli sarò sempre grata per aver reso il mio momento di sconforto molto breve”.



Coming Soon SerieTv

Comunque dopo tutti questi anni mi manca Willow [SM=g837692] [SM=g1463340] sono contento che tiene particolarmente al suo ruolo nella serie di HIMYM e se prosegue con lo spinoff ben venga! [SM=g837712] [SM=g837695]
SERIALit
00sabato 31 agosto 2013 07:26
A questo punto il vero nodo e Jason, sempre che gli autori abbiano loro in mente per lo spin-off. Penso sia una dei progetti più facilmente praticabili, considerando l'insistenza di CBS nel portare avanti questa serie.
@Fr3ddy@
00sabato 31 agosto 2013 13:06
Io dico solo una cosa: BAAAASTAAAA!!! [SM=g837704]

La CBS non sa fermarsi quando deve e continuare quanto dovrebbe, già è un miracolo che una comedy come HIMYM avrà un finale... non ci vogliono proprio far godere quest'ultima stagione! [SM=g837703] [SM=g837693]
lupo1973
00sabato 14 settembre 2013 14:03
Ma si dai, io son favorevole... Alla fine è sempre dura staccarsi da personaggi che comunque abbiamo amato per tanti anni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com