Altri due anni in NCIS per Michael Weatherly

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 19 maggio 2014 09:31



CBS Television Studios ha raggiunto un accordo con l’ultimo membro del cast originario di NCIS il quale non aveva rinnovato ancora il contratto, Michael Weatherly. L’attore, interprete dell’agente speciale Anthony DiNozzo fin dal primo episodio, continuerà a recitare nel drama per altri due anni almeno.
“Sono entusiasta per l’opportunità di continuare a interpretare l’agente molto speciale Tony DiNozzo per le stagione 12 e 13 di NCIS”, ha detto Weatherly. “Leslie [Moonves], Nina [Tassler] e David [Stapf] sono stati incredibilmente importanti per la mia crescita negli ultimi dieci anni e non potrei essere più felice di lavorare con loro”.
Diciamo che CBS ha rinnovato il procedurale solo per una dodicesima stagione, mentre Weatherly ha lanciato di recente una propria società di produzione, la Solar Drive Productions, coinvolta nel nuovo accordo per lo sviluppo di nuovi progetti con CBS Television Studios.



Coming Soon SerieTv

Ci mancava solo che non rinnovasse anche lui il contratto....mi domando quando chiuderà sta serie, fa sempre ottimi ascolti... [SM=g837673] [SM=g837673] Poi senza l'attrice Cote de Pablo, ma come si fa!!! [SM=g837703] [SM=g837692]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com