Altre regole che integrano quelle di base

-(Yoroitsu)-
00giovedì 29 settembre 2011 16:32
Integrazione regole di base


1) È un gioco… è un gioco… è un gioco… è un gioco… ergo siete invitati a evitare ritorsioni off line per il gioco (direte è stupido ma succede spesso) qualora vengano portate prove di cose del genere si banna l’ip e tanti saluti.

2) I turni, in assenza di master gestiteveli come vi pare basta che siano rispettati, con master sarà il master a darli in base alla consecuzione logica dello svolgersi della giocata (Es: pg A viene colpito da B nella gamba con un taglio grave, iniziativa prossimo turno è di B inquanto va contato che A la perde per il dolore eccessivo)

3) Rispettare le distanze nei round, se il pg fa 6 mt round e dista 18mt da qualcosa ci mette 3 round per arrivarci, ne più ne meno.

4) L’entrata in una location dove già si sta svolgendo una giocata, salvo accordo tra player, deve avvenire con almeno 3 turni di avvicinamento, pena per la violazione qualora uno dei player dovesse lamentarsi, sarà multa in denari e punti exp.

5) Ogni arma ha una distanza minima di utilizzo, quindi non aspettatevi che se date un fendente con una spada corta a 4mt dal bersaglio il fendente colga.

6) La gestione ascolta tutte le lamentele, da risposta a tutti, le cose insensate e le polemiche gratuite non avranno risposta per niente, affidandosi all’intelligenza della persona ad arrivarci da solo, se proprio non ci arriva allora sarà spiegato, se non ci arriva nemmeno così la gestione offre un gruppo di insegnanti di sostegno… [Cit. Gestore biondo dice al gestore Moro "Sei un idota aahahahahah" ]

7) Per le lamentele non è accettato farle in chat publica, c’è la sezione nel forum, non preoccupatevi se non vi lamentate al momento non succede nulla, vi evitate solo il sangue acido, se la lamentela verrà ritenuta giusta si provvederà a far pagare chi ha sbagliato (uno dei gestori è figlio della polemica quindi potete fidarvi che non farà sconti)

8) Ciò che non vien giocato non è stato fatto quindi il master può dirlo anche all’ultimo. (Esempio: tizio cammina senza giocare di controllare il terreno… il master dice che cade in una buca, senza appello. Se lui non ha giocato di controllare il master non è tenuto a dire, il master è tenuto a dare solo la descrizione generale del contesto morfologico, il dettaglio lo guarda il tuo pg)

9) I master daranno i punti esperienza sia alle giocate automasterate che alle quest masterate da loro, poi la gestione le metterà in scheda. I punti potranno essere dati su giudizio master da 0 a 20 a seconda di come giudicano la giocata, la gestione si riserva di dare eventuali punti aggiuntivi se reputa pochi quelli dati, o detrattivi se li reputa troppi (La gestione non è fatta da pivellini nei gdr quindi tranquilli che abbiamo un buon metro di valutazione)
[Cit. gestore biondo "Simm fort frààà" (TRADUZIONE - siamo forti fratello)]

10) Non esiste retroattività… ovvero le regole nuove possono venire anche gioco durante in mente, ma non possono esservi applicate all’istante ma dalle giocate dopo in quanto non si può punire qualcuno in base una regola inesistente. Quindi la gestione si riserva di integrare il regolamento con altre regole che non potranno comunque mai avere valore retroattivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com