Altra infrazione Muron!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Ultras88
00martedì 6 settembre 2005 14:43
Questa è la più bella di tutte le altre... I carriolantes marocchini del Muron hanno tagliato un bel pezzo del tracciato anche ai giardini di San Pietro, passando vicino alle scuole medie e aspettando l'arrivo della propria carriola portata dal terzo carriolantes!! Roba da matti!! Ma glie le spiegano le regole o no? Questi qua o vengono squlificati, o cadono oppure fanno ribaltare altri rioni con grande pericolo per l'incolumità degli altri carriolantes come era accaduto 2 o 3 anni fa con il Mulin!! Ogni anno ne combinano una...
paliorobbio
00martedì 6 settembre 2005 15:15
Aspetta, sei sicuro che hanno tagliato lì? chi te l'ha detto? Mi vai a controllare le foto degli anni passati? Dovrebbe essere tutto a posto, ma non ne sono molto convinto
Ultras88
00martedì 6 settembre 2005 15:44
lo dice parecchia gente in giro!! le foto mi sembrano ok
bi10
00martedì 6 settembre 2005 20:24
seconde me il muron nn ha tagliato dove ci sono i giardini!ma più avanti si!poi uno di loro ha chiuso la strada al ciot in viale lombardia!e ciò è molto pericoloso!qualcuno dovrebbe spiegargli come si fa a tirare la carriola a certa gente xkè prima o poi rischiano di far male a qualcuno!
x quanto riguarda l'anno prossimo x me vincerà il ciot con un tempo ke andrà sotto i 2min e50sec!
avete visto la strepitosa gara del balin?se nn cadeva era secondo,invece è quarto!ma nn ne parla nessuno!
sfortuna!il palio è cosi(però come il nostro nn ce l ha nessuno)
paliorobbio
00mercoledì 7 settembre 2005 08:28
Vedi bi10 è un po' come per il castello. una sfortuna immane! gli è caduto il sacco appena prima di san pietro e gli sono passati davanti tutti. E, lasciando perdere le squalifiche e il ciot che non ha tagliato, è arrivato quinto. Credo che se non gli fosse caduto il sacco sarebbe arrivato primo. questo è perchè non mettono a posto le strade. poi la gente si fa male. e sai di chi è la colpa? Ma assolutamente di nessuno!
Comunque mi fa piacere che tu abbia visitato il nostro sito, continua a farlo e continua a scriverci!
Ciao!
paliorobbio
00mercoledì 7 settembre 2005 09:06
Mi sono informato. Il Muron è passato davanti alla carriola davanti a San Pietro. Ma non è passato per il vialetto. Invece è passato dietro alla colonna spezzata alla fine di viale Lombardia. E infine come diceva bi10 ha tagliato la strada al Ciot.
Per quanto riguarda il Ciot, poi, dal filmato si riconosce come il gesto di Arisio è tutt'altro che volontario: gli ultimi passi sono trascinati, elemento ben visibile soprattutto dalla gamba destra. Era la carriola che portava lui. Alla fine è svenuto a due metri dal traguardo. Fortunatamente non si è fatto niente e sempre per fortuna è caduta sulla sinistra, senza causare incidenti col Mulin, ma soprattutto senza che si sia fatto male qualcuno. Che ogni anno lo ripeto: la cosa più importante è che nessuno si faccia male.

Ciao a tutti!
Ultras88
00mercoledì 7 settembre 2005 12:15
Sì, era evidente che Arisio non ce l'ha facesse più veramente... Ha detto che ha tirato troppo in Viale Lombardia e alla fine non ne aveva proprio più, zero... Quelli veramente scorretti sono quelli del Muron, sarà 5 anni che corrono e non ne azzeccano una, è un po' da dementi continuare a puntare su di loro...
Per quantoi riguarda l'anno prossimo è un terno al lotto dire chi vince... Il ciot, bi10, ha sicuramente una squadra fortissima, ma non credo riesca ad andare sotto i 2-50, perchè alcuni componenti incominciano ad avere la loro età, come Bonfanti, che, naturalmente, ogni anno riesce a tirare sempre di meno, lasciando agli altri 2 sempre piu strada da fare, e infatti quest'anno Arisio ha tirato troppo e alla fine nn ne aveva più... Vedremo!

Ciao a tutti!
bi10
00mercoledì 7 settembre 2005 12:48
ricordiamo ke arisio a giugno si era fatto male e quindi ha avuto problemi di preparazione!ultras88 vuoi scommettere una birra ke il ciot andrà sotto i 2e50?
volevo chiedere al webmaster se era possibile avere i tempi degli altri rioni!cosi per curiosità!
paliorobbio
00mercoledì 7 settembre 2005 13:22
Spiacente ma quelli non li ho. Comunque andare sotto i 2.50 è molto difficile. L'anno scorso il Ciot aveva rifatto il record. Forse era andato sotto i 2.50 ma come ha detto ultras88 l'età poi si fa sentire. Ecco appunto perchè il Massimo s'è trovato svenuto alla fine.
Ultras88
00mercoledì 7 settembre 2005 13:42
Vedo che il Massimo lo conosciamo tutti e due... Sì, mi aveva detto che aveva avuto dei problemi ad una gamba, mi pare quadricipide se nn sbaglio, dopo una partita di calcetto e aveva dovuto fermarsi per un po' e non era in forma come negli altri anni...
Per quanto riguarda la scommessa ci sto, però la birra è proprio una cosa che nn mi piace, però qualcos'altro sì... Tu di che rione sei?

X quanto riguarda i tempi degli altri rioni, webmaster, probabilmente il gepu li ha... La prima volta che lo vediamo...
Ultras88
00giovedì 8 settembre 2005 10:42
Il Muron ha tagliato a San Pietro
I carriolantes(o almeno uno di essi) del Muron che non tiravano la carriola nel primo tratto di gara hanno tagliato per i giardini di San Pietro!
La cosa mi è stata riferita dallo stesso Massimo che ha detto che ad un certo punto un marrochino del muron gli è spuntato davanti e si è messo a correre davanti alla sua carriola intralciandolo, così il Massimo si è inca**ato, ha perso la testa ed ha sparato a tutta su viale Lombardia, con i risultati che tutti sappiamo una volta arrivati in piazza!
Questi marocchini non devono piu correre... Prima o poi faranno male a qualcuno!
paliorobbio
00giovedì 8 settembre 2005 11:07
No, il filmato non dice proprio così. Comunque finchè non lo vedo non lo scrivo sul sito. Perchè non è detto che sia proprio così.
Hai visto il logo qui sopra?
Ultras88
00giovedì 8 settembre 2005 11:12
sì sì l'ho visto il logo... bello...
un giorno me lo devi fa vedere sto filmato! ma ci sono solo le carriole o c'è anche la sfilata nel filmato??
tirolacarettamacado
00giovedì 8 settembre 2005 12:40
dico la mia
Ciao a tutti!

dico la mia su alcune cose:
- arisio era in forma nonostante l'infortunio, vedi il 2'35" che ha fatto il venerdì nella
gara podistica...non male 2'35" che ne dite? =)

- sono d'accordo con voi sul giudizio dei ragazzi del muron...ma la colpa la darei a chi
forse non spiega le regole e puntualmente cerca fuori robbio anzichè all'interno...anche se
tagliare il percorso...non è che devono dirtelo che non si può fare...uno dovrebbe arrivarci
da solo...

- in merito a questo dico che io sono un sentimentalone, un tradizionalista, e mi piacerebbe
tornare alle vecchie regole, cioè che ogni rione corre con cariolantes della propria
contrada...capisco le difficoltà di alcuni rioni (il mio sarebbe il primo ad averne) ma io
trovo più giusto,corretto, tradizionale e quindi in linea con una manifestazione del mio
paese, che a contendersi il palio siano persone di ROBBIO e del PROPRIO RIONE....anche
perchè, vado a memoria, non so quante formazioni composte da "stranieri" abbiano vinto il
palio...torre e muron provano da anni, ma neanche ci arrivano a fare la volata...il mulin
quest'anno ne aveva uno..

- per le strade è vero sono brutte, ma io non vorrei che le sistemassero...si rischia lo so,
ma il palio di quest'anno è stato avvincente, 5 rioni caduti, due (PIANA e CASTELLO) col
sacco storto già dal bar roma...insomma se sistemano le strade...poi il marconi...che bello
è farlo da spompati e con tutti quei buchi...questo è il mio pensiero, credo che queste
stradacce rendano imprevedibile i palio...non discuto che sia pericoloso...ma se ragioniamo
in questi termini...non usciamo di casa! =)

scusate se mi sono dilungato!

Ciaooooooooo
Ultras88
00giovedì 8 settembre 2005 13:44
Ciao... Benvenuto nel forum... Tu di che rione sei??

Beh, rispondo alle tue, peraltro belle, affermazioni...

-Per quanto riguarda Arisio, beh sì, lui è sempre in forma, ma non aveva potuto allenarsi al meglio, come avrebbe preferito e questo sicuramente ha influito sul suo rendimento, poi lui è uno che è sempre allenato, non si tira mai indietro, da tutto e questo lo ha portato ad un eccesso che ha pagato alla fine...


-Per quanto riguarda il Muron, spererei che le regole gliele abbiano spiegate prima della partenza, siccome tirano la carretta da 5 anni, anche se non ne sono sicuro... e comunque come dici tu, se c'è un percorso, da che mondo è mondo, bisogna seguirlo, e tagliare è sempre scorretto...

-Per quanto riguarda i carriolantes propri sarebbe una bella cosa quella che dici, e forse piu corretta... Quest'anno di squadre con solo propri carriolantes c'era solo il Ciot, gli altri avevano almeno 1 non del proprio rione, e alcuni proprio "stranieri"... Bisogna comunque dire che a volte la gente da fuori funziona(vedi Parisi,Paese) per il Castello... Certo che avere ognuno carriolantes del proprio rione sarebbe piu bello e spettacolare... Vedremo... Credo però che il Balin, ad esempio, avrebbe grandi difficoltà a tirar su una propria squadra, così come il Muron, quello messo meglio sarebbe il Ciot, anche se il Castello ha elementi giovani con un buon futuro... Beh... Speriamo un giorno che si possa fare...

-Anche per quanto riguarda le strade hai ragione, però secondo me non del tutto, è vero che alcuni buchi sono giusti, ma quelli che danno fastidio sono soprattutto i rattoppamenti fatti male, magari con un pezzettino di asfalto buttato lì 2 giorni prima della corsa, oppure i veri e propri crateri nel terreno... Vabbè... Anche questo fa parte del Palio dl'Urmon!!!!
paliorobbio
00giovedì 8 settembre 2005 14:26
La parola al webmaster
Mi fa piacere vedere che molta gente venga a discutere sul nostro forum. Diciamo che è una bella soddisfazione!
Ma ora penso di dover dire la mia su alcune cose.

Partendo appunto dalla strada.
Il difficile della corsa con le carriole è appunto che la maggior parte della strada (credo poco meno di 600 metri, correggetemi poi se sbaglio) è di acciottolato. Ok, mi sta bene. E' questo il bello della corsa.
Questo però se l'acciottolato è sistemato bene. Perché se è sistemato male è pericoloso. E come ho già detto una volta, la cosa più importante è che non si faccia male nessuno. Ok, c'è l'assicurazione. Ma se si arriva alla fine tutti sani e salvi, credo sia molto meglio.
Per di più bisogna considerare che fino ad ora tutti i cariolantes hanno avuto molta 'cunision' avrebbe detto il caro Don Pinu. Anche quelli del Muron, nonostante abbiano trasgredito molte regole, finora comunque hanno sempre evitato molti incidenti, che però sono stati quasi imminenti. Forse dovrebbero avere un po' più di quella 'cunision' che scarseggia un po' troppo in questi ultimi periodi.

Il regolamento.
Il regolamento è una cosa un po' astratta. Prendete in mano qualunque regolamento del Palio, vi invito a farlo. E' pieno di lacunee. Ora perdonatemi se prendo come esempio la corsa coi sacchi, ma è l'unico episodio che ha suscitato veramente clamore.
Perché è andata a finire nel modo più impensato? Perché molto semplicemente non si mettono lì a discutere delle varie eccezioni. Quando dopo la classifica finale di quel gioco la gente ha fischiato, io credo (anzi, ne sono sicuro) che la gente non ha fischiato alla squadra della Campagnola. Anzi, a loro va tutto il rispetto. Non l'ha fatto apposta il loro ultimo concorrente, Manuel, che per di più si era fatto male al piede e quindi non avrebbe potuto fare altrimenti. Piuttosto credo che il pubblico abbia fischiato ai giudici.
E il discorso che ho sentito ('Sono stati svantaggiati a cadere a un metro dalla fine') è assolutamente insensato. Perchè se nella pallamattone si mette un piede a terra a un metro dalla fine si è svantaggiati nello stesso modo. Ma devi ricominciare da capo.
Quindi i giudici hanno fatto come volevano, agevolando quindi il rione Campagnola, nonché il suo presidente/presentatore che credo sia stato un po' di parte discutendo coi giudici sull'accaduto. Giudici che per di più non hanno nemmeno guardato il filmato.
Altra nota di demerito sono i giudici di gara, che essendo della Campagnola hanno detto 'Io non posso dire niente'. Ma stiamo scherzando? Ma allora che si sta lì a fare? Vieni via e lascia il posto a un giudice di gara che non sia di quel rione.
Questi sono i problemi del regolamento. E di questi discorsi ne possono venire fuori a migliaia. Perché non siamo a Wimbledon, d'accordo. Ma un rione va in piazza per vincere. A meno chè non sia consapevole di avere una squadra non competitiva ma che vada a gareggiare per il sano spirito sportivo.

Ultima considerazione perchè mi sono dilungato troppo.

I cariolantes dei rioni.
Credo che per molti rioni sia impossibile trovare dei cariolantes all'interno del proprio rione. Regola che non è mai esistita però. Perchè da sempre il Canton Balin ha avuto le eccezioni alla regola. Eccezioni a volte un po' sfruttate. Perchè il rione Bianco-Nero-Verde, può prendere giocatori da altri rioni, nei giochi in piazza, non da fuori Robbio, come è accaduto molte volte con i fratelli Marinone. Però si è sempre creduto nella buona fede. Basti pensare che il Balin, nonostante abbia questa possibilità, nella corsa podistica non aveva un atleta da presentare in gara nella batteria over 50. Figuriamoci poi per la corsa delle cariole.
Siamo 6.100 abitanti circa. Quindi è pressochè impensabile che ogni rione abbia almeno tre cariolantes. Escludendo il primo anno di Palio ovviamente, in cui ogni rione presentava i suoi atleti nella corsa delle carriole, esclusivamente perché non si sapeva ancora come potesse essere suddetta gara.

Con questo ho finito, scusate se mi sono dilungato
Un saluto a tutti e continuate a scrivere.

MA SOPRATTUTTO FATE PUBBLICITA' AL NOSTRO SITO:

web.tiscali.it/paliorobbio
Ultras88
00giovedì 8 settembre 2005 14:37
beh diego(ossia webmaster) quello che dici è giusto, e ognuno ha le sue opinioni... Il regolamento andrebbe sistemato, infatti nella corsa dei sacchi non era presente l'ipotesi di caduta del corridore e del suo preoseguimento a sedere in terra...

Per quanto riguarda la carriola dico solo che un giorno mi piacerebbe tirar la carriola del castello insieme ad altri ragazzi del nostro rione(fede e roby ad esempio) e vincere il palio, credo sarebbe una soddisfazione enorme, perchè vincere il palio per il proprio rione è ben diverso che vincerlo per un altro, e credo che sia proprio questo che tirolacarrettamacado volesse dire...

Ciao
tirolacarettamacado
00giovedì 8 settembre 2005 14:55
RE: la parola al WebMaster
Caro Web, riprendo le tue ultime parole:

"...Quindi è pressochè impensabile che ogni rione abbia almeno tre cariolantes..."

Premetto: non sono e non voglio essere polemico.

Detto questo, ti dico che sono d'accordo con te se per cariolantes intendi 3 persone in grado di fare il giro della carriola sotto i 3 minuti, ovvero in grado di vincere.

Ma non puoi dirmi che se il regolamento fosse più rigido (e qui potrei aprire una parenti graffa, talmente tante sono le lacune), come potrebbe essere almeno quello della carriola, non si troverebbero 3 carriolantes...quale rione non si presenterebbe in piazza?

Ti dico alcune cose, considerazioni tratte da anni palio e qualche(poche) carriole...

- ormai si va troppo forte, per cui uno che anche avrebbe voglia di fare la carriola, prima di fare la figuraccia (che poi non so di che figuraccia si tratterebbe) dice " non me la sento" "non ho voglia" "scelta di vita" "ecc. ecc. ecc."

- perchè si va forte? perchè si prendono quelli da fuori, semi professionisti della corsa che se gli togli la carriola ti fanno 2'30" in scioltezza

- perchè si deve per forza fare spettacolo, allora si apre a tutti la carriola anche all'esterno perchè non si ha la pazienza di aspettare che un ciclo finisca...ma se un rione è forte e lo è meritatamente perchè ha gente forte che corre, allora dobbiamo per forza stopparlo con le regole? tanto stanno vincendo ugualmente gli stessi rioni...

Non dico che non devi correre per vincere, ma dico che personalmente vincere con gente che non è di robbio, che magari arriva per la prima volta in paese alle 17 della domenica sera per riscaldarsi non ha lo stesso gusto...non ha il gusto di prepararsi al cimitero insieme ad altri cariolantes, di sfottersi in maniera simpatica, di trovarsi poi la sera della gara a cena o alle giostre a raccontarsi com'è andata...beh, non so se voi avete già fatto la carriola...ma io vi dico che quando penso che devo prepararmi per farla e il pensiero di prendere in mano la carriola mi fa venire la nausea (perchè è una faticaccia), ma poi penso a questo, penso alla piazza, che è bellissima, fantastica, al clima prima e dopo la gara...beh, inizio ad allenarmi...

poi se vinci tanto meglio, se ti cade il sacco è meglio se non mi parli per mezz'ora, ma poi tutto passa, che tu sia arrivato primo che tu sia arrivato ottavo...parola di cariolantes...

tornando al discorso iniziale...3 persone secondo me le trovi (vedi campagnola) se ha lo spirito giusto...e per essere olimpico vi cito "l'importante è partecipare"...so di essere in minoranza...ma lo penso davvero...io quest'anno sono caduto appena prima del tre archi...mi sono incavolato...ma sono contento di aver fatto la carriola...

quello che non mi piace è il regolamento, e l'ho detto prima...e questa mentalità di alcuni rioni di PAGARE gente estena per una gara che è dei ROBBIESI....sottolineo PAGARE...per poi neanche vincere...

Saluti....scusate il poema...=)

PS: neanche il ciot era al "completo"...Bianchi Marco (fenomeno vero) è del Mulin
paliorobbio
00giovedì 8 settembre 2005 15:07
Sicuramente come dici tu, se vuoi vincere devi avere la gente forte. E la Campagnola aveva solo l'Alessio. Gli altri erano il Roberto Pocorobba (Castello) e il Sandro Pallanza (Mulin). Sono andati con lo spirito.
Onestamente apprezzo più il Muron (di 5 anni fa) quando sono andati il Valerio Bergamini, il Gianni Brindisi (credo ma non ricordo bene) e un altro che non ricordo, piuttosto che la Torre che aveva offerto di più ai cariolantes (che scherzo del destino sono arrivati ultimi quell'anno).

Comunque il Palio è così, è quasi come il calcio, c'è sempre da discutere.
Certo che se vuoi vincere la corsa delle carriole però devi avere qualcuno di forte. E io capisco perfettamente Canton Balin e Muron, che non avendo mai vinto sperano di vincere chiamando persone a loro saputa forti. Poi dipende anche dalla fortuna.

A noi del castello è andata male per le buche sulla strada e il sacco messo un po' male. Capita...

L'importante è che alla fine ci si trovi tutti insieme dicendo 'Il Palio è passato, ha vinto Mulin, Ciot, Castello... Ma chi se ne frega, l'importante è che ci siamo divertiti tutti quanti'
Con alcune polemiche, certo. Talvolta molte come gli anni passati.
Ma l'importante è divertirsi. E vedo molto azzeccata l'idea della cena dei rioni. Ci si trova tutti insieme contenti!
E così si saluta il vecchio palio e si aspetta quello nuovo.

Tanti saluti

bi10
00giovedì 8 settembre 2005 20:41
alt!tengo a precisare ke il balin nn prende gente forte,ma ragazzi normali ke si fanno un mazzo tanto durante l'estate!e oltrettutto gli atleti o pseudotali del balin non prendono un euro!lo fanno solo x la gloria!CAPITO ULTRAS?
tirolacarettamacado ha ragione ragione su quasi tutto!dico solo ke x vedere un palio più competitivo nn si può usare la gente del proprio rione!xkè io ke sono del mulino avrei delle difficoltà a tirarla x un rione cosi xkè ci sono almeno 15persone più forti di me e lo sai e rischio di nn tirarla!
cmq tirolacarettamacado non capisco il perkè ma arrivi sempre dietro a me
tirolacarettamacado
00venerdì 9 settembre 2005 09:47
Bi10....hihihihi
....sei la mia bestia nera lo sai....delinquente...=)
Ultras88
00venerdì 9 settembre 2005 12:32
Beh... Che bel topic che si è creato!
A quanto pare abbiamo 2 carriolantes tra noi...
Volevo rispondere a bi10 che io non ho mai detto che il balin prenda dei fenomeni da fuori rione! Ho solo detto che credo avrebbe delle difficoltà a trovare 3 carriolantes interni competitivi, almeno credo, poi magari mi sbaglio... I ragazzi che hanno portato la carretta per il Balin sono stati veramente bravi, e so che si allenavano sul serio, al cimitero durante l'estate, perchè quando andavo a correre li vedevo che alcuni di loro (insieme ad altri di altri rioni) si allenavano con o senza carretta...
E comunque il fatto di pagare i carriolantes è meglio se non avvenisse, perchè tirar la carretta si fa perchè uno ci tiene, vuol provare a far bene, vuol provare a portare il proprio, o un altro, rione alla gloria...
Io sono giovane('88 ) e spero l'anno prossimo o tra 2 anni di poter portare la carriola per qualche rione(naturalmente a gratis) perchè per un Robbiese credo che portare la carriola sia una bella cosa comunque da provare, se poi si cade, pazienza, cercherò di capire perchè mi sono ribaltato e di evitarlo l'anno dopo...

[Modificato da Ultras88 09/09/2005 12.33]

bi10
00venerdì 9 settembre 2005 12:39
cosi andiamo meglio!ci siamo fraintesi!
TIROLACARETTAMACADO ti ricordo ke anke tu6un delinquente!
tirolacarettamacado
00venerdì 9 settembre 2005 13:58
Carriola-mercato
nei giorni successivi si scatenano le voci di carriola-mercato:

- il ciot dopo la delusione di quest'anno ripropone il dream-team vincitore con record del palio 2004 e quasi vincente nel 2005. unico dubbio: lo starter. Voci di corridoio (anzi di cimitero oserei dire) danno avviate le trattative del rione con il forte carriolantes Beltrami in forza ormai da due anni al Canton Balin. Si attendono novità

- in casa Balin smentite le voci di cessione di "valvola", lo starter Gobbi lo dichiara incedibile, minacciando che una sua cessione causerebbe lo sciogliemento della squadra. Il "vialista" Marinone conferma.

- Piana: per l'anno prossimo è in progetto la sostituzione completa della carriola andata distrutta nella caduta presso la ex-cariplo e all'arrivo...grande gioia nel rione per il rogo della vecchia cariola, già causa di un clamoroso cedimento strutturale l'anno scorso al tre archi. in casa bianco verde si rimane comunque con i piedi perterra, [SM=g27985] l'obbiettivo del 2006 è infatti quello di battere il Canton Balin
- Castello: aperte le iscrizioni per i trials-carriolantes 2006: non si accettano giocatori del robbio. =) Limite per passare: battere Vigino nei primi 200mt con la carriola.

Gli altri rioni sono ancora in silenzio stampa.





Ultras88
00venerdì 9 settembre 2005 14:07
Bella questa tirolacarrettamacado!!!

Volevo quasi fare le selezioni per il mio rione, peccato che però non si accettino giocatori del Robbio!!! Perchè sono arciconvinto che Vigino nei primi 200mt l'avrei lasciato dietro di almeno 10sec!!![SM=g27988] [SM=g27987] [SM=g27988] [SM=g27990] [SM=g27987] (Poi probabilmente sarei andato in coma!!)
Vedremo...
Comunque darei il Premio Moggi 2005 al presidente del Mulino Sandro Pallanza che pochi giorni prima della carriola ha pescato il jolly Zilvetti ch ha permesso al Mulin di vincere!! Che dite?
tirolacarettamacado
00venerdì 9 settembre 2005 14:13
A detta di chi era in piazza ed ha visto la volata dal vivo Zilvetti avrebbe passato ugualmente il ciot, quindi ha fatto sicuramente un numero...anche perchè Comuzio, che nonostante i 49 anni (più vecchio vincitore di tutti i tempi, battetelo se ci riuscite) viaggia ancora come una spia, ha detto che non riusciva a stargli dietro senza carriola...

..io però vedendo il filmato penso che se Arisio ne avesse avuto solo un goccio in più, non lo prendeva...ma mi fido della voce della piazza...anche Arisio stesso dice che probabilmente avrebbe perso...
tirolacarettamacado
00venerdì 9 settembre 2005 14:15
PS: sono TIROLACARETTAMACADO...una R sola...caretta...caretta...simildialetto...caretta....poi se vuoi dire che io sono una caRRetta ti posso anche dare ragione![SM=g27987] [SM=g27987]
Ultras88
00venerdì 9 settembre 2005 14:18
Ok.. tirolacaRettamacado... Ma io e te ci conosciamo?

Mah, non lo so... Io ero sul balcone sopra il Bar Roma,per cui avevo un'ottima visuale anche se non una buona prospettiva... La sensazione è che se il Max fosse andato dritto avrebbe vinto, anche se Zilvetti stava arrivando da dietro con una velocità doppia... Comunque il Max non ne aveva proprio più e si vedeva nettamente, e adesso è ancora logicamente incazzato nero!
tirolacarettamacado
00venerdì 9 settembre 2005 14:30
certo che ci conosciamo...Bi10 ha capito chi sono...vediamo quanto ci metti a indovinare...
Ultras88
00venerdì 9 settembre 2005 14:34
Siccome tiravi per la piana e ci conosciamo ho 2 possibilità... Proviamo con una: sei patri?
bi10 credo di aver capito chi sia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com