Allucinazioni o premonizioni?

takaok1993
00Thursday, November 17, 2022 10:14 AM
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 30 anni e scrivo da Roma.

Sono qui per condividere un po' il mio rapporto col mondo onirico che da almeno 20 anni incide sul mio modo di vedere il mondo fisico.

Tutto è iniziato all'età di circa 13 anni con una paralisi del sonno (credo) che mi ha terrorizzato, mi svegliai in piena notte paralizzato e incapace di parlare con una figura femminile inquietante che mi fissava dal bordo del letto, ricordo che con la luce scarsissima del momento percepivo i colori come se fossero "spenti" o "grigi" , non ebbi il coraggio di guardare che aspetto avesse e chiusi gli occhi fino a riaddormentarmi.

Episodi di questo tipo si sono ripetuti innumerevoli volte negli anni con la costante presenza di questa figura che a volte percepivi molto vicina, altre volte addirittura in altre stanze di casa (e di altre case) che potevo vedere riflessa in uno specchio vestita da "befana".

Questi "incontri" durarono per circa una decina di anni fino a quando,una notte, risucii ad incontrarla in un sogno lucido (del tutto involontario), questa figura aveva assunto l'aspetto di una donna bellissima che tentava di avvicinarmi ma scoperto l'inganno si rivelò in tutta la sua ripugnanza, questa volta era lei a guardami terrorizzata, ricordo che ero determinato a farla sparire e così feci, la schiacciai come un insetto.

Dopo questi sogno non ho più avuto a che fare con questa figura che è stata però sostituita da figure maschili ben più inquietanti, per un totale di (forse) 3 entità. 2 di queste incontrate una sola volta e nello stesso modo della megera, ovvero durante una paralisi del sonno, la terza figura è sicuramente quella più spaventosa e inquietante.

La prima volta, dopo una paralisi del sonno senza apparizioni, dopo essermi svegliato dalla paralisi mi sono ritrovato nuovamente in questo stato, come una sorta di sogno nel sogno. Questa figura era a pochi metri da me, vestita completamente di nero che mi fissava con gli occhi rossi che potevo intravedere al buio, pochi istanti dopo mi sono sentito sollevare per essere scaraventato ai piedi di questo essere che cercava di schiacciarmi e spaventarmi, ricordo che dalla mia angolazione riuscivo a vedere i miei piedi ancora al loro posto mentre resto del corpo era coperto dalla sponda imbottita del divano/letto, questa è stata la mia prima OBE.

Quello che sto per scrivere è la parte più spaventosa della mia storia.

Due mesi fa, in crocera per il viaggio, mi sono svegliato in piena notte in preda alla solita paralisi, di colpo i colori si sono spenti e questa inquietante figura si è nuovamente palesata, il suo intento era quello di terrorizzarmi, mi disse che mia nonna, forse la persona più importante della mia vita, sarebbe morta a breve, che era già deciso e che avrebbe pensato lui a distruggere la sua anima. Al risveglio ricordo che avevo chiaramente in testa una data, non so dirvi di preciso perché, non è stato direttamente lui a dirmela ma era limpido che fosse il 6/11 di quest'anno.

Non ho dato peso a questo incontro, classificandolo come gli altri, e visto che, nonostante mia nonna fosse al letto da alcuni mesi per una frattura al bacino godeva di un buono stato di salute. Tutto questo fino a pochi giorni fa quando mia nonna ebbe un tracollo sistemico nel giro di 3/4 giorni per poi spengersi proprio il 6/11.

Nel profondo sento che mia nonna sta bene, ma vorrei delle rassicurazioni se qualcuno potesse darmene.

Se può aiutare, ho avuto anche altri sogni particolari in cui riuscivo a percepire chiaramente gli stati d'animo di persone a cui sono stato molto legato ma che non vedevo da moltissimo tempo, è stato proprio in un sogno che scoprii che la mia ex veniva picchiata dal ragazzo dell'epoca e sempre in un sogno percepii le vibrazioni della loro ultima litigata prima che si lasciassero.




Giobia
00Friday, February 10, 2023 12:34 AM
Ciao takaok, mi dispiace sapere di questi spiacevoli incontri. Da quanto scrivi e racconti, l'origine del tuo problema, secondo il mio modesto giudizio, é piuttosto chiara.
Ti consiglio di cercare su YouTube Corrado malanga e il TCTDF, ti permette di uscire dal problema.
Un saluto e un abbraccio
acronimo
00Saturday, February 18, 2023 11:46 AM
Ciao TakAok, ad una prima lettura potrebbe esserci qualche relazione con quanto dice Giobia ma bisognerebbe indagare a fondo, linko una discussione proprio sull'argomento, anzi sull'ultimo libro di Malanga che sto leggendo da un po' LEGGI QUI

Non sono proprio convinto che si tratti di abduction anche perchè da quanto descrivi sembrano essere esperienze un po' diverse ma è anche vero che nelle abduction vengono innescati ricordi diversi per coprire quanto accade, strane però le premonizioni di cui non trovo correlazione rispetto alle abduction.

Come sempre solo tu potrai capire veramente di cosa si tratta, se semplici oobe con qualche mostriciattolo dispettoso o sogni lucidi o altro.

A presto
[SM=p2822169]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:10 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com