Allenamento proficuo stamani...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00giovedì 21 dicembre 2006 17:44

MILANELLO GUARDA AL 'FRIULI'
21/12/2006 12.00.00
Allenamento proficuo stamani per tutti e in particolare per Favalli, Antonelli, Gattuso, Gilardino, Seedorf e Simic.
Domani rifinitura alle 11 e alle 16 la partenza per Udine.

MILANELLO - Si pensa già, e in tutto e per tutto a Udine. Con questo pensiero fisso, per la rincora al quarto posto la partita di sabato pomeriggio al 'Friuli' è determinante proprio come Milan-Catania, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello alle 10.30 per iniziare a lavorare alle 11.

I giocatori rossoneri hanno iniziato l'allenamento odierno nel pallone, ovvero sul campo coperto. La prima mezz'ora è stata caratterizzata da esercizi di carattere muscolare, poi Paolo Maldini si è staccato e ha lavorato in palestra con Brocchi, Kaladze e in parte anche con Seedorf

Sul piano dei singoli e del lavoro specifico, tanta corsa e variazioni di ritmo (un lavoro davvero importante) per Favalli e Antonelli. Gattuso e Gilardino hanno invece sostenuto un lavoro sulla corsa continua a basso ritmo I portieri hanno lavorato a parte, mentre sul campo centrale ci sono stati esercizi di corsa sui cambi di direzione per Seedorf e Simic.

Ieri sera a San Siro erano presenti Paolo Maldini, che non prevede di farcela per sabato a Udine, Nelson Dida, che camminava benissimo e si sente pronto e ottimista sul suo rientro in squadra dopo la sosta natalizia e Serginho, che non ha ancora ripreso la sua camminata naturale ma che ha voluto inviare i suoi auguri natalizi a tutti i tifosi rossoneri.

Il Milan tornerà ad allenarsi domani alle 11, con pranzo alle 13 e alle 15 la partenza da Milanello per Malpensa dove un'ora dopo è in programma il decollo alla volta di Ronchi dei Legionari. La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Udinese-Milan si svolgerà attorno alle 13. Oggi invece, sempre alle 13, chat di Alberto Gilardino per tutti i tifosi rossoneri utenti di acmilan.com.
Banner Banner

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com