Alice in wonderland

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
erikaluna
00domenica 4 aprile 2010 10:10
Peccato. Il film è davvero una delusione. Non solo da un regista come Burton ci si aspetta tanto a livello registico e di sceneggiatura...ma LA STORIA!!! Non c'entra molto con i libri originali, e questo sarebbe il male minore, la povera Alice nonostante le due frasi d'effetto ( è impossibile solo se lo vuoi; segui il tuo sogno) attraversa situazioni poco emozionanti per percorrere una strada conformista e ubbidire comunque al suo destino, e pensare che Burton ha sempre colpito per personaggi "fuori" dalle righe e dalle etichette.
Col cappellaio matto ci si farebbe certo "una bella passeggiata", ma paradossalmente è troppo uguale a stesso Depp in questo film, manca il pathos derivante dallo studio appassionato dei personaggi che di solito fa.
I costumi sono meravigliosi, e così il trucco e la musica: davvero sensazionali. Ma non bastano a risollevare il film.
E il 3d si conferma una cavolata.
Hermann Simon
00domenica 11 aprile 2010 14:38
Re:
fiiuuuu Guarda, non è neanche il solito film di Burton, è peggio. Deludente come non te l'aspetti, noiosissimo, banale e una sceneggiatura che fa sembrare Narnia un capolavoro di profondità e arguzia. Il dark è poco dark, il gotico è per nulla gotico, gli sketch umoristici pochissimo divertenti, tantissimi personaggi poco sfruttati, una regia annoiata e forzata, un 3D inutile come non mai oltre che mal utilizzato e un Depp che più deludente non si può immaginare, non si limita neanche al suo minimo sindacale della gigioneria che ci si aspettava da lui, altro che più matto del cappellaio matto, è più noioso di Marzullo e la danza finale è il punto più basso della sua carriera, ora può iniziare solo a scavare...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com