Albano- Loredana, la strana coppia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 21:14
Ecco come vivono ora da separati

Dopo la guerra in tv, ecco le confidenze familiari e le dichiarazioni di pace via stampa: i panni, sporchi o no, Albano Carrisi e Loredana Lecciso non li lavano certo in casa. Anzi. I due sembrano funzionare come una perfetta macchina mediatica. Strana coincidenza: proprio in questi giorni hanno rilasciato interviste parallele su due diversi settimanali. Con tanto di foto che testimoniano la loro nuova vita da separati....in tutto.

Ad accompagnarli, in contesti completamente differenti (piena campagna per il cantante di Cellino San Marco, salotto di casa, tappeti persiani e argenteria per la sua ex moglie), i figlioletti Bido e Jasmine, anche loro ritratti in versione campagnola con papà e bon ton, tutti in bianco, con mamma Loredana.

Che la vita contadina di Albano non facesse per la bionda leccese era noto da tempo e da saggio contadino, immerso nella tenuta pugliese, stivali e cappello, l’artista lo ripete a Gente: “La vigna è come un amore, va coltivato, cresciuto, così dovrebbero essere i rapporti con una compagna, anche se talvolta i tuoi pensieri non collimano coi suoi”.

E quando si parla di stile di vita, i pensieri tra Albano e Loredana sono davvero agli antipodi. "Sono molto impegnata- dichiara infatti lei dalla casa leccese, in vestino bianco, unghie dei piedi laccate di nero, trucco perfetto – adesso faccio l’imprenditrice e potrei dire di essere brava. Ho due negozi, uno di abbigliamento, l’altro di arredamento: ho a che fare con clienti e fornitori".

Immaginarla a pigiare l’uva con Abano è davvero difficile. Ma anche della Lecciso scatenata in tv che aveva fatto andare l’ex marito su tutte le furie è rimasto poco. Un amore, quello per lo spettacolo, che però l’avvenente Lecciso non ha scrdato del tutto. "Quel mondo non l’ho abbandonato, mi piacerebbe lavorare in teatro e in tv come autrice" dice a Di Più Loredana.

Chissà cosa ne pensa Albano, che in questi giorni è impegnato con le vendemmia e con la tenuta agricola, coi suoi amati “lavori manuali” che lo fanno "meditare".

Tra i due però sembra tornato il sereno e nel botta e risposta via stampa, Albano e Loredana si dichiarano pace. Quanto a una nuova scintilla tra loro, non ne vogliono sentir parlare. "Quello che stato è stato" afferma secca lei. Un punto su cui concorda il suo ex. "Ho fatto il pieno di buon amore, ora ho paura di delusioni" taglia corto, senza lasciare spiragli di speranza per i curiosi lettori.

Di nuovi amori in corso nemmeno l’ombra: lei è troppo "impegnata", lui troppo scottato. In futuro però, chissà… In caso di novità, non mancheranno "confidenze" sulla stampa. Magari con gli auguri di uno dei due ex sul giornale concorrente…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com