Al di là del lago

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Chiara C.
00venerdì 8 ottobre 2010 12:02
A Poggio Sant'Angelo, paesino immerso nella campagna e ai piedi di un suggestivo lago, Barbara (Gioia Spaziani), dopo la drammatica scomparsa del suo amato compagno Valerio (Roberto Farnesi), tenta di ritrovare il sorriso insieme a Luca (Kaspar Capparoni), che è anche il padre di suo figlio Lorenzo (Brando Pacitto).
Con Luca, Barbara condivide la passione per quei luoghi in cui ha sempre vissuto e l'amore per gli animali, eppure più di un'ombra torna ad occupare la sua mente...
Il legame con Valerio si è interrotto forse troppo bruscamente, il misterioso ritorno di suo padre Luciano (Fabio Testi) e anche l'arrivo nel paese di Volturni (Lorenzo Flaherty), un'affascinante imprenditore senza scrupoli, confondono Barbara e sembrano minacciare quel luogo affascinante e incontaminato.
I misteri di oggi si legano a quelli di molti anni addietro, che proprio il lago custodisca la chiave di tutti i segreti?

Con Roberto Farnesi, Gioia Spaziani, Kaspar Capparoni, Brando Pacitto, Lorenzo Flaherty, Martina Colombari, Fabio Testi, Eleonora Gaggioli.

Regia: Raffaele Mertes

Numero serate: 6

Prima tv: prossimamente su Canale 5
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com