Akragas - Trapani 31^ giornata serie C 2017-18

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00martedì 20 marzo 2018 06:57
Turno infrasettimanale di campionato mercoledì 21 marzo ore 14:30 l’Akragas incontrerà il forte Trapani a Siracusa.
Mancherà il difensore Fabrizio Danese appiedato con una giornata di squalifica, stessa sorte per il fantasista granata Marras.
Gara sulla carta proibitiva per i biancazzurri che continuano ad avere tante difficoltà e non riescono a dare una sterzata decisiva al loro campionato.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00mercoledì 21 marzo 2018 07:45
Due assenze tra i biancazzurri
Pisani per infortunio e Danese per squalifica non potranno scendere in campo più tardi contro il forte Trapani.
Mister Criaco dovrà fare di necessità virtù e inventarsi la difesa priva di centrali di ruolo, probabilmente giocherà il terzino destro Francesco Mileto che ha la struttura fisica per giocare al centro della difesa e Ioio se la squadra si disporrà a quattro, altrimenti saranno Scrugli, Mileto e Pastore, con centrocampo a cinque con Carrotta, Bramati, Navas, Sanseverino e Zibert, Dammacco e Camarà in attacco.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00giovedì 22 marzo 2018 07:15
Akragas - Trapani 0-1
Buona prestazione dell'Akragas che esce sconfitta immeritatamente dopo aver messo in difficoltà il Trapani per buona parte della partita ed essere andata vicina alla rete in modo molto nitido almeno in tre occasioni, due nel primo tempo con Navas che si è presentato davanti al portiere granata e nella respinta del tiro Gjuci ha segnato, tuttavia il goal è stato annullato perché ha toccato il pallone con la mano e poi con Moreo che ha tentato il pallonetto anziché piazzare la palla sul secondo palo o tirare una bomba.
Nel secondo tempo un'altra occasione parata dal portiere del Trapani.
L'Akragas si è schierata con Vono 6, Scrugli 7, Ioio 7, Sanseverino 7, Mileto 6,5, Pastore 6,5, Carrotta 7, Navas 7,5, Moreo 6,5, Zibert 6, Gjuci 7.
Nel secondo tempo sono entrati Bramati per Zibert, Camarà per Navas e Petrucci per Ioio, tra i quali Zibert e Ioio sono stati sostituiti per noie muscolari, mentre Navas migliore in campo sostituito perché ammonito avrebbe rischiato un secondo giallo.
Poca impressione ha destato il Trapani, che seppur ha giocato in dieci per espulsione di Silvestri che ha colpito Zibert a gioco fermo, non ha mai tirato nello specchio della porta e Vono ha compiuto solo ordinaria amministrazione.
Tanti progressi dell'Akragas rispetto alla partita contro la Sicula Leonzio, squadra corta ed equilibrata, difesa pronta a spazzare l'area, centrocampo aggressivo con buona prestazione di Navas, di Carrotta e di Sanseverino anche se quest'ultimo dovrebbe cercare il tiro da fuori area, in crescita Zibert ma può dare di più e discreta gara di Pastore che però deve affondare di più e prendersi più responsabilità anziché spesso dare la palla corta al compagno vicino. Buona la gara di Gjuci che ha creato scompiglio tra i granata, e discreta la prestazione di Moreo peccato per l'occasione in cui ha calciato un po' alto.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com