Akragas - Monopoli 19^ Lega Pro 2016 - 17

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00giovedì 15 dicembre 2016 14:46
Sabato 17 dicembre p.v. ore 14:30 allo stadio Esseneto si giocherà la partita tra l'Akragas e il Monopoli.
La squadra biancazzurra ha necessità di vincere per allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre il Monopoli potrà giocare anche per il pareggio.
La formazione Akragantina sarà rimaneggiata per l'assenza di Marino infortunato oltre a quelle di Scrugli e Aveni, inoltre anche i tre attaccanti titolari Gomez, Salvemini e Cochis hanno noie fisiche anche se il Mister spera di recuperare almeno i primi due.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00venerdì 16 dicembre 2016 07:00
Situazione infermeria
Gomez e Cochis potrebbero essere convocati, più serio l'infortunio di Salvemini ed è un vero peccato dato che finalmente il Mister aveva trovato l'attaccante da affiancare a Guido Gomez finora la punta che ha realizzato più reti (quattro) ed ha avuto il rendimento più alto.
Se il centravanti dovesse farcela allora Longo, Cocuzza, Leveque, Cochis e Garcia si giocheranno un posto altrimenti due.
In ogni caso il sostegno agli attaccanti arriverà dai due centrocampisti che vedono bene la porta, Zanini in primo luogo che è finora il migliore realizzatore Akragantino con cinque goal e poi Palmiero dotato di un bel tiro ma ancora all'asciutto, senza dimenticare di Ciccio Salandria anche lui dotato di un buon tiro peraltro con entrambi i piedi.
Quindi comunque l'Akragas ha le sue possibilità per far male al Monopoli che fa paura in attacco ma ha mostrato dei limiti nella fase difensiva in cui concede qualcosa agli avversari specialmente a centrocampo dato che i suoi giocatori sono più propositivi nella fase offensiva che in quella interdittiva.
Pesante l'assenza di Daniele Marino che ha un problema muscolare piuttosto grave e gli impedirà di giocare diverse partite.
Buona dovrebbe essere l'affluenza di pubblico stando alla prevendita.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 18 dicembre 2016 11:08
Akragas - Monopoli 1-2 Gatto su rigore, Gomez su rigore e De Vito
Finisce male la partita per i biancazzurri, iniziata con un rigore inventato dall'arbitro che nell'occasione ha pure ammonito Salandria e subito dopo Pezzella, da quel momento la partita e' diventata più maschia del solito, con diversi volpi proibiti tra i giocatori.
L'Akragas e' scesa in campo con Pane, Riggio, Carillo, Pezzella (57’ Cochis), Thiago Caze', Russo (62’ Sepe), Salandria, Zanini, Gomez, Palmiero e Longo (70' Cocuzza).
Sono stati ammoniti Salandria, Pezzella, Russo, Palmiero, Sepe.
Migliore in campo Luca Palmiero, giocatore dai piedi buoni che da' geometria e fantasia al gioco Akragantino, e va vicino alla rete con un bel sinistro che ha sfiorato la traversa, tanto impegno come sempre di Ciccio Salandria che ha corso il doppio dei suoi compagni e questa sua generosità a volte lo ha portato a sbagliare qualche passaggio, tanto impegno anche da parte di Guido Gomez molto bravo nel calciare il rigore, meno freddo nelle due occasioni capitategli nell'area avversaria, la prima su assist di Palmiero la palla gli è andata un po' avanti e non ha potuto calciare come voleva, nella seconda ha perso l'attimo di tirare a pochi passi dalla porta.
Buona la prestazione di Sepe che ha dato spinta sulla fascia sinistra mettendo dentro l'area avversaria anche bei cross ben tagliati e su di lui bisognerebbe puntare di più dato che coniuga bene entrambe le fasi.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com