Akragas-Mazarese 24^ 2022-23

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00domenica 5 marzo 2023 10:12
In bocca al lupo Gigante!⚪️🔵
Si disputerà oggi alle 15 all’Esseneto la gara tra l’Akragas prima in classifica insieme all’Enna e la Mazarese quinta in classifica che spera di arrivare ai playoff.
Mister Terranova ha problemi di formazione in difesa per le assenze di Baio e Lo Cascio, anche Barrera ha qualche problema e non si è allenato mentre ha abbondanza di giocatori disponibili a centrocampo ed in attacco.
L’Akragas potrebbe schierarsi con Elezaj in porta a destra uno tra Barrera, Neri o Gulino, a sinistra Mannina o Vizzini, centrali Cipolla e Noto, a centrocampo Garufo, El Yacoubi e uno tra Brunetti e Caccetta, in attacco Semenzin, Vitelli ed uno tra Mansour e Bruno.
Buona giornata di sole.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Tex.70
00lunedì 6 marzo 2023 07:53
2-0 Garufo e Caccetta
Davanti ad un migliaio di spettatori l’Akragas ha battuto la Mazarese che ha giocato una buona partita ma senza mai arrivare al tiro al contrario dei padroni di casa che avrebbero potuto dilagare se gli attaccanti avessero avuto un po’ di fortuna in più specialmente Mansour e un po’ di precisione con Semenzin che ha avuto due ottime possibilità di segnare.
L’Akragas è scesa in campo con Elezaj Noto Vizzini Brunetti Cipolla Neri Semenzin Garufo Vitelli Mansour e El Yacoubi.
Nel secondo tempo sono entrati Caccetta per Brunetti, Dalloro per Vitelli, Bruno per El Yacoubi, Barrera per Noto e Pavisich per Semenzin.
Garufo ha siglato una rete bellissima con un gran calcio da fuori area e palla che si è insaccata alla destra del portiere, una prodezza balistica di assoluto livello tecnico.
Pregevole l’azione che ha portato al raddoppio di Caccetta che ha dato qualità al centrocampo biancazzurro in un momento delicato del secondo tempo quando la Mazarese stava spingendo con continuità.
Campionato sempre più avvincente con l’Enna che ha vinto a Mazara.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com